Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.955
LC è un buon giocatore ma non è un fenomeno.
Comunque andrà, l'eventuale partenza di SMS sarà un grosso handicap a prescindere e richiederà tempo e pazienza. I rinnovati equilibri tattici sopperiranno alla sua immensa classe, ma non subito.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.894
SMS e LA dovrebbero essere sostituiti da giovani che  potenzialmente possono arrivare al loro livello. Non con vecchie glorie che vengono a prendersi la pensione o con giocatori medi senza grandi qualità. Se no la squadra peggiora, come potrebbe migliorare?  È difficile, ma là sta la bravura. Vedi quello che sta facendo il Liverpool (ad un livello superiore del nostro, ovvio, ma il concetto è quello).

Io, poi, visto che si sta stravolgendo tutto, terrei LA e rifarei la squadra per farlo giocare trequartista che uno così non lo ritroviamo tanto facilmente.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.587
Fosse vera l'offerta per SMS , purtroppo andrebbe presa al volo .
Io forse vado controcorrente , ma venderei pure LA .

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.051
Se è vero e concreto l'interesse: 70 + LC.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Citazione di: Invictus il 18 Giu 2022, 00:17
Io LA e Loftus insieme non ce li vedo.

Allan Ilic LC

Basic Cataldi MA

Ma speriamo di non vederlo LA...al di là di Sergej per me Alberto va ceduto, per più motivi (soprattutto la sua totale impermeabilità a un gioco diverso a due tocchi)

L'offerta paventata per SMS è clamorosa (anche se l'ultimo Emerson mi sembra avere il braccino di Marusic), ma la vedo dura per gli ingaggi

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Grande Puffo il 18 Giu 2022, 09:04
Perchè controcorrente?
LA è da vendere prima di tutti. Proprio per caratteristiche eh, lascio perdere antipatie ect..

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.163
Citazione di: Grande Puffo il 18 Giu 2022, 09:04

Sono d'accordo, soprattutto se parte SMS

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Gert dal Pozzo il 18 Giu 2022, 09:05
Ma speriamo di non vederlo LA...al di là di Sergej per me Alberto va ceduto, per più motivi (soprattutto la sua totale impermeabilità a un gioco diverso a due tocchi)

L'offerta paventata per SMS è clamorosa (anche se l'ultimo Emerson mi sembra avere il braccino di Marusic), ma la vedo dura per gli ingaggi
Se ne liberano anche molti di ingaggi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.809
Citazione di: Tarallo il 18 Giu 2022, 08:47
Si perché al Chelsea c'hanno the ring at the nose.
50 + LC e Emerson manco se il nuovo proprietario mi rende plenipotenziario delle sorti del Chelsea FC.

Sempre dalla prospettiva che Sergio è Iddio eh.

Le valutazioni dei loro non sono altissime però

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.587
Perchè controcorrente?
LA è da vendere prima di tutti. Proprio per caratteristiche eh, lascio perdere antipatie ect..
A prescindere dalle paturnie del giocatore , vorrebbe dire rivoluzionare completamente il centrocampo , un impatto pesante .
Ma onestamente , io non lo vedo LA con Sarri , magari sbaglio.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.062
Sono abbastanza convinto che queste voci di cessione di Milinkovic al Chelsea siano senza fondamento, almeno al momento.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.789
Le valutazioni peró non sono su un criterio stabile. Il Chelsea sta praticamente regalando Lukaku dopo averlo pagato 150 mln lo scorso anno.

Per loro dare Emerson e LC sarebbe come per noi prendere Ilic dando 5 Mln piú Hysaj e Basic.

In ogni caso quello che stona un pó non é tanto il fatto che ""regalino"" Emerson quanto LC, che ne ha giocate tante. E´stato anche titolare in un quarto di Ch.L. ed é subentrato nell´altro. Un giocatore del genere in un Everton lo piazzano a 30-40 mln facili.

Ammesso e concesso che esista la trattativa, per me é al masssimo 50 mln piú Emerson. Al massimo ci mettono qualche under23 interessante (non mancano)

Chiaro che 50 piú LC e Emerson ci firmi e controfirmi, con tutto l´amore per Sergej

Contenuto sponsorizzato

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Grande Puffo il 18 Giu 2022, 09:12
A prescindere dalle paturnie del giocatore , vorrebbe dire rivoluzionare completamente il centrocampo , un impatto pesante .
Ma onestamente , io non lo vedo LA con Sarri , magari sbaglio.
Se entrano LC e Allan conoscono benissimo il Sarri Ball quindi si smonta per modo di dire

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Giu 2022, 07:56
Si può cedere Savic a malincuore e costruire una squdra più forte e completa nel complesso. Se siamo capaci.

No "se siamo capaci", se quello lì ne è capace.
La mia opinione, che sarà pure un'opinione ma negli ultimi anni è supportata da una valanga di fatti , è che non ne è assolutamente capace.
E che senza Milinkovic e con queste strategie pensare di fare una squadra più forte è pura illusione.
Una bestemmia, avere avuto per anni giocatori del livello di Ciro e Sergio e non avergli costruito attorno come meritavano, e non serviva chissà che investimento bastava spendere decentemente i soldi di Muriqi e Akpa.
Mai come quest'estate tremo all'idea di cedere Sergej, mai come quest'estate avrò il terrore degli ultimi giorni di mercato.
Modalità pessimismo e fastidio on.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: RG-Lazio il 18 Giu 2022, 09:14
Le valutazioni peró non sono su un criterio stabile. Il Chelsea sta praticamente regalando Lukaku dopo averlo pagato 150 mln lo scorso anno.

Per loro dare Emerson e LC sarebbe come per noi prendere Ilic dando 5 Mln piú Hysaj e Basic.

In ogni caso quello che stona un pó non é tanto il fatto che ""regalino"" Emerson quanto LC, che ne ha giocate tante. E´stato anche titolare in un quarto di Ch.L. ed é subentrato nell´altro. Un giocatore del genere in un Everton lo piazzano a 30-40 mln facili.

Ammesso e concesso che esista la trattativa, per me é al masssimo 50 mln piú Emerson. Al massimo ci mettono qualche under23 interessante (non mancano)

Chiaro che 50 piú LC e Emerson ci firmi e controfirmi, con tutto l´amore per Sergej
Magari giocare l'Europa e avere l'allenatore con cui ha reso al meglio potrebbe essere una carta vincente

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
LC ha fatto un'annata strepitosa e Tuchel lo adora, quando è servito lo ha fatto partire anche largo a destra e ha fatto il fenomeno pure lì.
Per me il Chelsea non lo valuta meno di 40, sempre che sia disposto a liberarsene.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: meanwhile il 18 Giu 2022, 09:17
No "se siamo capaci", se quello lì ne è capace.
La mia opinione, che sarà pure un'opinione ma negli ultimi anni è supportata da una valanga di fatti , è che non ne è assolutamente capace.
E che senza Milinkovic e con queste strategie pensare di fare una squadra più forte è pura illusione.
Una bestemmia, avere avuto per anni giocatori del livello di Ciro e Sergio e non avergli costruito attorno come meritavano, e non serviva chissà che investimento bastava spendere decentemente i soldi di Muriqi e Akpa.
Mai come quest'estate tremo all'idea di cedere Sergej, mai come quest'estate avrò il terrore degli ultimi giorni di mercato.
Modalità pessimismo e fastidio on.
Mettila così se fosse come dici tu Sarri non avrebbe rinnovato

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.299
Citazione di: Invictus il 18 Giu 2022, 08:15
MA riserva per costo cartellino e ingaggio ci va in panchina.
Il cc è insostenibile non c'è un incontrista Finche c'era SMS si può ancora ancora sopperire senza non ci siamo proprip
Non si va in panchina per costo cartellino e ingaggio. Non è così che si fanno le formazioni

Contenuto sponsorizzato

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Tarallo il 18 Giu 2022, 09:18
LC ha fatto un'annata strepitosa e Tuchel lo adora, quando è servito lo ha fatto partire anche largo a destra e ha fatto il fenomeno pure lì.
Per me il Chelsea non lo valuta meno di 40, sempre che sia disposto a liberarsene.
Annata strepitosa con 3 assist e 0 gol non si può sentire

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Vincelor il 18 Giu 2022, 09:19
Non si va in panchina per costo cartellino e ingaggio. Non è così che si fanno le formazioni
Non è detto è vero ma è pur vero che non stiamo prendendo Modric a 80 mln con 20 mln di ingaggio. Se parte dalla panchina io non mi stupirei affatto anzi ne sono quasi convinto

Discussione precedente - Discussione successiva