Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma magari i campionati vanno seguiti e le partite viste.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: tommasino il 18 Giu 2022, 09:05
Emerson non mi ha mai convinto granché.
Se è vero e concreto l'interesse: 70 + LC.

Se prendiamo per buone le valutazioni di Transfermarkt, vale anche per il valore di Milinkovic però. E lì Milinkovic vale 70, quindi al limite sarebbero 50+LC

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.751
Citazione di: MasterMind il 18 Giu 2022, 09:25
Se prendiamo per buone le valutazioni di Transfermarkt, vale anche per il valore di Milinkovic però. E lì Milinkovic vale 70, quindi al limite sarebbero 50+LC
Che mi sembrerebbe una buona offerta. Magari ci danno Emerson in prestito con diritto come al Lione.
Oppure coi soldi in mano ce lo cerchiamo da soli un terzino mancino nel mondo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: MasterMind il 18 Giu 2022, 09:25
Sarebbero 84 mln. Solo che per i blues Emerson è un esubero

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Tarallo il 18 Giu 2022, 09:24
Ma magari i campionati vanno seguiti e le partite viste.
Ma mi sa che non le guardi tu le partite

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ce stanno pe da' 50 + LC e Emerson.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Invictus il 18 Giu 2022, 09:27
Sarebbero 84 mln. Solo che per i blues Emerson è un esubero

Anche per noi Muriqi è un esubero, ma non lo regaliamo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: MasterMind il 18 Giu 2022, 09:30
Anche per noi Muriqi è un esubero, ma non lo regaliamo
Loro sono 10 000 volte più ricchi di noi. Poi tra l'altro Emerson l'hanno ammortizzato mentre Muriqi da noi sta a bilancio a 12 mln. Seguendo questo ragionamento non dovrebbero quasi regalare Lukaku in prestito all'Inter

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Tarallo il 18 Giu 2022, 09:28
Ok.
Probabilmente è una cazzata. Ma come valutazione per me è giusta

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Invictus il 18 Giu 2022, 09:32
Loro sono 10 000 volte più ricchi di noi. Poi tra l'altro Emerson l'hanno ammortizzato mentre Muriqi da noi sta a bilancio a 12 mln. Seguendo questo ragionamento non dovrebbero quasi regalare Lukaku in prestito all'Inter

Non è un regalo, lì risparmiano 15 milioni di ingaggio netto più 10 di prestito. Circa 35 milioni per non tenere un giocatore che evidentemente ha rotto con tutti e vuole scappare.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Sarà un doppio colpo che costerà quasi 28 milioni a Lotito. Di questi, 10 dovrebbero essere quelli per Casale, 18 quelli per Ilic. Spesa assolutamente importante che la Lazio starebbe provando a non sentire troppo magari inserendo per almeno uno dei due un prestito con obbligo di riscatto o un paio di contropartite. Sarebbero infatti stati proposti Raul Moro e Sofian Kiyine, il Verona non si è ancora sbilanciato sulla proposta. Serviranno quindi altri incontri, ma il tutto sembra ormai indirizzato: Sarri potrebbe abbracciare presto altri due colpi.

Contenuto sponsorizzato

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.102
Citazione di: Tarallo il 18 Giu 2022, 09:28
Ok.
Emerson mai piaciuto, per me un miracolato
Loftus Cheek com'è? Non ha giocato quasi mai

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.787
Io il Chelsea l´ho visto qualche volta (ergo il mio parere conta poco). Luftus c´era e ci stava con la testa e piedi.

Nelle partite che ho visto io ha fatto piú legna e sostanza che altro. Non mi stupisce abbia fatto pochi assist perché non é il suo compito.

In una partita che ho visto (contro il Real) ha fatto il centrocampista/difensore di destra. Gli allenatori tendono a tenerseli quelli che fanno piú posizioni. A me ha dato l´impressione di essere un pretoriano di Tuchel. Non é esubero

L´unica possibilitá é che lui abbia chiesto la cessione e si sia impuntato per lavorare con Sarri...ma ci credo poco quanto niente

Twix

*
Lazionetter
* 5.865
I guru, pure sul calciomercato,  la cosa più aleatoria esistente.

Daje su..
Fly down.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.751
Citazione di: Invictus il 18 Giu 2022, 09:35
Sarà un doppio colpo che costerà quasi 28 milioni a Lotito. Di questi, 10 dovrebbero essere quelli per Casale, 18 quelli per Ilic. Spesa assolutamente importante che la Lazio starebbe provando a non sentire troppo magari inserendo per almeno uno dei due un prestito con obbligo di riscatto o un paio di contropartite. Sarebbero infatti stati proposti Raul Moro e Sofian Kiyine, il Verona non si è ancora sbilanciato sulla proposta. Serviranno quindi altri incontri, ma il tutto sembra ormai indirizzato: Sarri potrebbe abbracciare presto altri due colpi.
Fonte?
Mettete la fonte.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.061
Sbrigatevi a divertirvi con le ipotesi e formazioni con cessione di Milinkovic al Chelsea perché secondo me appena si svegliano gli esperti di mercato sarà smentito tutto.
Al massimo le smentite arriveranno lunedì mattina (il weekend normalmente è porto franco, si può dire tutto).

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Oltre a Ilic e Casale danno vicini oltre il già preso MA pure Romagnoli

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.751
Citazione di: Invictus il 18 Giu 2022, 09:37
Oltre a Ilic e Casale danno vicini oltre il già preso MA pure Romagnoli
Chi?

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Discussione precedente - Discussione successiva