Citazione di: aquilavicentina il 18 Giu 2022, 12:55
Per me la xxxx non è mai da prendere in considerazione. Producono perdite e hanno una mentalità perdente nell'animo.
Mi viene più da pensare al Napoli, che se ho compreso bene vive di autofinanziamento come noi. Loro vendono quando c'è da vendere e investono su profili emergenti.
Non sarà una gestione che ti fa vincere gli scudetti. Ma per quelli la storia è chiara: fuori dalle strisciate per vincerne uno ogni mai devi rischiare di fallire.
Ma almeno ti permette di giocartelo fino ad aprire/maggio e di finire più o meno in pianta stabile in Champions.
Io ci metterei la firma ma bisogna dimenticare di legarsi a qualche giocatore.
Non saprei, per me avete entrambi ragione.
Un tempo avrei appoggiato con forza l'idea dell' "instant team", se non altro per vivere il sogno di vincere in fretta, entro 2-3 anni, e poi pormi il problema dei vari addii.
Però vedo che oggi senza l'innesto di giocatori importanti che hanno maturato e migliorato il loro score trascinando con loro la Lazio, probabilmente non avremmo raggiunto il livello attuale.
Mi piacerebbe un giusto mix tra esperti e giovani ma comunque da tenere per molti anni, anche e soprattutto per la presenza di Sarri, affinché si possa valutare la nascita e lo sviluppo di questo benedetto nuovo ciclo con elementi concreti e senza rimpianti.