Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.795
Marcos Antônio, Torreira, Allan, Loftus-Cheek, Ilic...

Nomi giusti per il dopo Sergej e/o Luis Alberto ?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: trax_2400 il 18 Giu 2022, 13:36
Naaaaa ....
Può significare pure che i giornalisti, non avendo notizie, poverini, sono costretti ad inventarle (soprattutto nel weekend).

Dici eh.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.655
Citazione di: Corsican laziale il 18 Giu 2022, 13:45
Marcos Antônio, Torreira, Allan, Loftus-Cheek, Ilic...

Nomi giusti per il dopo Sergej e/o Luis Alberto ?
Mammagari

Torreira mi fa pietà, ma il resto de che stiamo a parla?

Posso dire che su twitter i tifosi del chelsea per lo piu erano super felici di una roba con LC e Emerson (non mi pare siano particolarmente legqti a nessuno dei due eh) + tanti soldi per Sergio?

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Tom_Frost il 18 Giu 2022, 13:49
Mammagari

Torreira mi fa pietà, ma il resto de che stiamo a parla?

Posso dire che su twitter i tifosi del chelsea per lo piu erano super felici di una roba con LC e Emerson (non mi pare siano particolarmente legqti a nessuno dei due eh) + tanti soldi per Sergio?
Dicono sul forum che è impossibile. Che entrambi valgono il doppio di SMS

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Lucky Luke il 18 Giu 2022, 13:42
Oppure LA ciao

Ragazzi, sono discorsi slegati.

Se qualcuno porta 35 milioni per LA, allora lo spagnolo viene ceduto.

Ma Milinkovic è in vendita in ogni caso.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.335
Citazione di: aquilavicentina il 18 Giu 2022, 12:41
A fatica troviamo i soldi per sistemare L indice e per il duo sganciamo 28 milioni così ? 😂😂😂😂

Il discorso dei soldi IDL è più una questione di principio del nostro che un vero problema

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: aquilavicentina il 18 Giu 2022, 13:22
Vendono nel momento giusto per vendere. Che poi dopo qualche anno di trading massiccio puoi cambiare politica...

Poi iniziare a trattenere qualche giocatore o puoi investire in promesse più quotate.

Si sono mille varianti basta finire con la conservazione attuale che porterà al declino.

Non so cosa intendi per trading massiccio, ma il Napoli in uscita non lo ha mai fatto. Ogni 2-3 anni magari vende un giocatore importante ma io non lo considererei trading massiccio, è la stessa cosa che facciamo noi. Non c'è mai stata una finestra di calciomercato in cui hanno venduto due titolari insieme, massimo uno alla volta.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: A.Nesta (c) il 18 Giu 2022, 13:52
Ragazzi, sono discorsi slegati.

Se qualcuno porta 35 milioni per LA, allora lo spagnolo viene ceduto.

Ma Milinkovic è in vendita in ogni caso.
Penso al max 25/30. Piu di 30 potevano essere fino all'anno scorso. Forse

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Ancora con le contropartite del Chelsea? Li avete visti gli stipendi? Il topic é serioso? Con tutte questa caxxate ... è da ridere  :beer: :beer: :beer:

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: somar73 il 18 Giu 2022, 14:19
Ancora con le contropartite del Chelsea? Li avete visti gli stipendi? Il topic é serioso? Con tutte questa caxxate ... è da ridere  :beer: :beer: :beer:
Loftus guadagna 3.6. Mentre Emerson mi sembra 4. Comunque c'è il decreto crescita che potrebbe renderli fattibili

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Invictus il 18 Giu 2022, 14:16
Penso al max 25/30. Piu di 30 potevano essere fino all'anno scorso. Forse

La Lazio a meno di 35 non lo vende per il discorso % da dare al Liverpool.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: somar73 il 18 Giu 2022, 14:19
Col decreto crescita non sarebbero affatto ingaggi impossibili...
Che poi la notizia sia fake è un'altro discorso...
Se l'offerta fosse vera sarebbe da accettare prima di subito.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: AquiladiMare il 18 Giu 2022, 13:59
Il discorso dei soldi IDL è più una questione di principio del nostro che un vero problema

Quello di cui parli tu però è l'IDL per l'iscrizione al campionato.

Quello per il mercato ha un valore diverso da rispettare e servono una decina di milioni.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: A.Nesta (c) il 18 Giu 2022, 14:28
La Lazio a meno di 35 non lo vende per il discorso % da dare al Liverpool.
E allora ce lo terremmo fino alla scadenza mi sa

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Invictus il 18 Giu 2022, 14:30
E allora ce lo terremmo fino alla scadenza mi sa

Penso proprio di sì  ;)

per questo l'uscita di Milinkovic è fondamentale.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.729
A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.167
Citazione di: Tarallo il 18 Giu 2022, 09:40
Non solo ha più di 40 presenze quest'anno, ma ha giocato pure bene. C'era preoccupazione dopo il tendine di Achille ma sembra in grandissima forma.
Non ascoltare Invictus che guarda le statistiche invece delle partite, non è certo SMS, non ha la metà del suo talento in fase conclusiva, ma a centrocampo sa essere dominante e è molto dinamico malgrado la stazza. Il suo valore principale sarebbe proprio quello, pochi possono sostituire la presenza fisica di SMS e lui è fra questi.
Mi fido, non lo conosco, avevo visto solo le poche presenze da titolare e i zero gol fatti
Emerson invece lo conosco e spero proprio resti do sta

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.213
A me sembra che il mercato della Lazio sia piuttosto complicato.
Da una parte l'IdL, dall'altra l'incertezza sulle cessioni che non permette di avere una chiara idea delle risorse disponibili e quindi degli obiettivi raggiungibili.
Le precitate considerazioni consiglierebbero uno spostamento temporale degli acquisti in un momento successivo, quando la situazione potrà essere più chiara e quindi verso la fine del mercato.
D'altro canto durante lo scorso campionato abbiamo visto come sia importante fornire prima possibile a Sarri gran parte dei titolari all'inizio del ritiro, date le difficoltà nella "digestione" dei suoi dettami.
Quanto scritto secondo me porta verso una direzione precisa: in questa prima fase del mercato, precedente al ritiro, per la Lazio sarebbe prudente fare affari solo in prestito.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Ounce rifiuta il rinnovo e chiede la cessione.

Su di lui Toro e Monza.

Peccato che non sia una priorità, altrimenti sarebbe stato il momento giusto per sferrare il colpo.

Discussione precedente - Discussione successiva