Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.058
Citazione di: Invictus il 18 Giu 2022, 19:18
Ma quando mai ha comprato l'ala uzbeka con passaporto azero o viceversa?

Ao, ogni tanto rifiata e fattela 'na risata eh.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347
Citazione di: Lucky Luke il 18 Giu 2022, 16:20
Non è che segretamente sei Magliocchetti?  :)
Scherzi a parte, dubito fortemente che ci sia qualcuno realmente interessato a SMS alle condizioni della Lazio. Magari iniziasse pure lui a capirlo e si sedesse al tavolo del rinnovo. Pezzi pregiati come lui si trattano da subito e non vedo questa fila; tra pochissimo riparte la giostra: la mia impressione è che o si fa subito (entro max 3 settimane) o il sergente sarà dei nostri per un'altra stagione. A quel punto: adeguamento con estensione di un anno + clausola concordata
It takes two for Tango.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
maratoneta

*
Lazionetter
* 967
Bisogna sempre ricordare che chi decide è Lotito. e  se  lui  fissa un prezzo difficilmente ottiene di meno,quindi se pensa che Sergej vale 100 al massimo scala a 90 ma non credo un euro in meno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
Citazione di: Tarallo il 18 Giu 2022, 19:14
Dipende dalle condizioni generali, per me entro i 15 puoi prenderlo.
Quasi ai margini quest'anno.
Strano me lo ricordavo forte . Da noi farebbe bene imho.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
Citazione di: Mr.Class il 18 Giu 2022, 19:17
fortissimo ma in 3 anni due problemi al tendine d'achille e altri infortuni piuttosto pesanti.
Ed ecco spiegato il mistero .
Peccato.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
@ GrandePuffo (ma guarda uno che deve scrive).

È forte e giovane ma viene da una annata moscia e non è riuscito ancora a lasciare il segno in modo deciso riguardo al suo vero ruolo. È molto bravo ma non si è capito dove rende meglio, per ora lo si usa per lo più largo a destra.

Edit
Vero anche che c'è questa potenziale debolezza a un tendine di Achille ma questo non farebbe altro che renderlo più appetibile a Tare. Anche per questo il prezzo per me non sarebbe altissimo.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
Citazione di: Tarallo il 18 Giu 2022, 20:03
@ GrandePuffo (ma guarda uno che deve scrive).

È forte e giovane ma viene da una annata moscia e non è riuscito ancora a lasciare il segno in modo deciso riguardo al suo vero ruolo. È molto bravo ma non si è capito dove rende meglio, per ora lo si usa per lo più largo a destra.
Non è priorità eh , ma in un ipotetico scambio per SMS un pensierino lo farei . Lui piuttosto che Palmieri , che non mi sembra un fulmine . Il terzino sinistro lo prenderei altrove.
Ma al comandante piace per cui...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
A me piace ma mi ricorda un po' Maitland Niles. Sembra forte in molti ruoli ma non ha convinto del tutto in nessuno. Certo che a 21 anni c'è tempo.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
Citazione di: Tarallo il 18 Giu 2022, 20:11
A me piace ma mi ricorda un po' Maitland Niles. Sembra forte in molti ruoli ma non ha convinto del tutto in nessuno. Certo che a 21 anni c'è tempo.
In mano a Sarri  , secondo me , potrebbe esplodere . Se sti giocatori non li prendi adesso poi sono inarrivabili , come tipologia intendo eh , giovani e con potenziale , non per forza lui.
Ps.
Ti imbarazza il mio nick? Pensa a me , me lo hanno dato i colleghi perché sono grosso ho la barba e d'inverno metto un cappello  che completa la somiglianza col cartone :)

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.731
Dovremmo sfruttare la moda recente di giocatori inglesi che vengono in Italia a rilanciare la carriera.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.058
Citazione di: syrinx il 18 Giu 2022, 20:25
Dovremmo sfruttare la moda recente di giocatori inglesi che vengono in Italia a rilanciare la carriera.

A me piacerebbe moltissimo avere un inglese o due (forti) in squadra. Ne trarrebbe beneficio la Lazio a livello di 'awareness' in UK. Del resto, quando dico a qualcuno Lazio, mi si replica con un: ah....Paul Gascoigne  :ssl

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.757
In Spagna la testata sport scrive che Neto il secondo portiere del Barcellona interessa alla Lazio che lo prenderebbe in caso di svincolo anticipato degli spagnoli. Non dovrebbe rientrare nei piani di xavi

Fla

*
Lazionetter
* 6.059
Citazione di: Grande Puffo il 18 Giu 2022, 20:14
In mano a Sarri  , secondo me , potrebbe esplodere . Se sti giocatori non li prendi adesso poi sono inarrivabili , come tipologia intendo eh , giovani e con potenziale , non per forza lui.
Ps.
Ti imbarazza il mio nick? Pensa a me , me lo hanno dato i colleghi perché sono grosso ho la barba e d'inverno metto un cappello  che completa la somiglianza col cartone :)
ma come, grande puffo è minuscolo shah  :D

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.541
65 milioni + Emerson Palmieri questa l'offerta del Chelsea ( cosi dice uno famoso su Tweet )

La #Lazio ha ricevuto la prima offerta ufficiale da parte del #Chelsea per Milinkovic-Savic.
65 milioni più il cartellino di Emerson Palmieri.
Prosegue la trattativa tra i due club, Tuchel lo vorrebbe ad ogni costo.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: PARISsn il 18 Giu 2022, 22:43
65 milioni + Emerson Palmieri questa l'offerta del Chelsea ( cosi dice uno famoso su Tweet )

La #Lazio ha ricevuto la prima offerta ufficiale da parte del #Chelsea per Milinkovic-Savic.
65 milioni più il cartellino di Emerson Palmieri.
Prosegue la trattativa tra i due club, Tuchel lo vorrebbe ad ogni costo.

Beh, sarebbe intorno agli 80 e pure qualcosina in più.  :o

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.582
Sarebbe una signora offerta, infatti credo sia una calla

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.757
Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.757
Neto é buono? Sport credo sia ben dentro le faccende del Barcellona. Neto é di Bertolucci doppio passaporto.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.731
Discussione precedente - Discussione successiva