Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Twix

*
Lazionetter
* 5.864
Citazione di: Tarallo il 20 Giu 2022, 06:25
Non costa troppo, lo pagheresti alla fine più i meno quanto hai pagato Sergio alla stessa età.
Gli servirebbero un paio d'anni e diventerebbe il centrocampista più forte in Italia. Da Sergio oggi è lontano, gli manca almeno io gioco aereo e il gioco senza palla. Ma è un bambino, magari venisse.
Ma non avremmo l'immediato sostituto di Sergio che sarebbe, per esempio, LC.
Perfettamente d'accordo. Da prendere insieme al giocatore pronto (allan, Lc, mr.x).
Anche se penso che è più facile sbagliare se cerchiamo di sostituire Sergio con un simil Sergio.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.767
Susic non costa meno di 20-25 per me, se non 30. Altro che pagarlo come Milinkovic quando lo prendemmo.

Fortissimo. Come Seiwald che è il regista. Ma il salisburgo ha già fatto ampia cassa vendendo Adeyemi e Aaronson (30 e 35). Penso non vendano altro.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non significa niente. Può giocare a sinistra e sviluppi più gioco li, con un altro tipo di centrocampista a destra.
Non sviluppiamo la catena di sinistra dai tempi di Raffaele Sergio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.382
Non conosco Sucic, ma è il tipo di acquisto che mi gasa

A parità di prezzo nonostante il ruolo sia diverso prenderei comunque Ilic, altrimenti l'austro-croato.

A.Nesta (c) ti avevano già segnalato questo nome?

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201

- Soldi. Con il ricavato di Luis Alberto non puoi comprarlo e lo spagnolo non si muove.
la cessione di Milinkovic è l'unica cosa di cui si sta occupando Tare (oltre a quella di Escalante e Muriqi) per cui è evidente anche per un discorso di bilancio che il giocatore può arrivare solo con la cessione del serbo.

- Tattico. Luis Alberto ha già giocato mezzala destra e probabilmente ha anche fornito le migliori prestazioni visto che nella catena di destra, può sfruttare molto di più il suo palleggio verticale con Felipe Anderson e Lazzari al contrario della catena di sinistra dove Marusic non sale mai e Zaccagni o Pedro tendono a venire sempre dentro il campo e quasi mai ad andare senza palla in verticale.

- Opportunità: la Lazio ha sempre fatto così quando ha potuto. Se il giocatore ha potenziale ed è un potenziale fenomeno, lo prendono a prescindere dall'esigenze. Vedi la storia "Parte Candreva, arriva LA".

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468

MA Cataldi Basic

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: A.Nesta (c) il 20 Giu 2022, 08:10
Susic se parte Milinkovic per 3 motivi:

- Soldi. Con il ricavato di Luis Alberto non puoi comprarlo e lo spagnolo non si muove.
la cessione di Milinkovic è l'unica cosa di cui si sta occupando Tare (oltre a quella di Escalante e Muriqi) per cui è evidente anche per un discorso di bilancio che il giocatore può arrivare solo con la cessione del serbo.

- Tattico. Luis Alberto ha già giocato mezzala destra e probabilmente ha anche fornito le migliori prestazioni visto che nella catena di destra, può sfruttare molto di più il suo palleggio verticale con Felipe Anderson e Lazzari al contrario della catena di sinistra dove Marusic non sale mai e Zaccagni o Pedro tendono a venire sempre dentro il campo e quasi mai ad andare senza palla in verticale.

- Opportunità: la Lazio ha sempre fatto così quando ha potuto. Se il giocatore ha potenziale ed è un potenziale fenomeno, lo prendono a prescindere dall'esigenze. Vedi la storia "Parte Candreva, arriva LA".

Sucic ovviamente, errore di battitura  :)

Citazione di: Gulp il 20 Giu 2022, 08:10
Non conosco Sucic, ma è il tipo di acquisto che mi gasa

A parità di prezzo nonostante il ruolo sia diverso prenderei comunque Ilic, altrimenti l'austro-croato.

A.Nesta (c) ti avevano già segnalato questo nome?

Ma Sucic se non sbaglio era già stato accostato qualche mese fa alla Lazio e qualche giorno fa mi era arrivata la voce che Tare stava lavorando ad una trattativa per un giocatore importante e giovane.

Se è uscito un nome preciso, non scontato (tipo Simeone per via degli affari con il Verona) e con un certo valore di mercato, secondo me è una pista concreta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Invictus il 20 Giu 2022, 08:11
Allan Ilic Sucic

MA Cataldi Basic

Oh!
Te co sto MA in panca mezzala non te se sopporta più!  :beer:

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Oh!
Te co sto MA in panca mezzala non te se sopporta più!  :beer:
:beer: Allora: Allan MA Sucic
Basic Cataldi Ilic :D

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.021
Io, qualora partisse SMS, mi terrei lontano anni luce dai futuri SMS, per quanto talentuosi e dal sicuro avvenire siano.
Virerei completamente su una diversa tipologia di calciatore. Un altro come Sergej non lo troveremo, di certo non in estate e difficilmente nei prossimi anni. L'etichetta di suo erede farebbe male a tutti, generando aspettative di difficile realizzionee ed inevitabili confronti, imho.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.101
Contenuto sponsorizzato

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Saymyname il 20 Giu 2022, 08:28
Io, qualora partisse SMS, mi terrei lontano anni luce dai futuri SMS, per quanto talentuosi e dal sicuro avvenire siano.
Virerei completamente su una diversa tipologia di calciatore. Un altro come Sergej non lo troveremo, di certo non in estate e difficilmente nei prossimi anni. L'etichetta di suo erede farebbe male a tutti, generando aspettative di difficile realizzione, imho.
I giovani talentuosi under 25 talentuosi invece sono gli acquisti da fare assolutamente più i "Mertens" o i "Pedro". Penso nessuno oserebbe criticare la società e neanche il bistrattato(non dal sottoscritto) Tare Igli.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.202
Allora vi dico il nome di un altro giovane che mi ha stregato:
Arnaud Kalimuendo
Giovane attaccante del PSG. Quest'anno in prestito al Lens.
Secondo me diventa forte forte.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Il post sms e' stato già preso l'anno scorso ed e' basic....direi di entrate in quest'ordine di idee

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: alex73 il 20 Giu 2022, 08:44
Il post sms e' stato già preso l'anno scorso ed e' basic....direi di entrate in quest'ordine di idee
Non credo proprio

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.767
Citazione di: trax_2400 il 20 Giu 2022, 08:38
Allora vi dico il nome di un altro giovane che mi ha stregato:
Arnaud Kalimuendo
Giovane attaccante del PSG. Quest'anno in prestito al Lens.
Secondo me diventa forte forte.

penso anche io. mi sembra una storia alla Nkunku. Giovane, il PSG lo vende perchè non può far giocare un 20enne con quelli che ha li davanti, poi dopo 3 anni lo vuole riprendere pagandolo 100 milioni.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: alex73 il 20 Giu 2022, 08:44

Grazie dell'informazione. Hai altre chicche di questo tenore per gettare quella giusta quantità quotidiana di pessimismo nell'aere?

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.917
alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: MasterMind il 20 Giu 2022, 09:14
Grazie dell'informazione. Hai altre chicche di questo tenore per gettare quella giusta quantità quotidiana di pessimismo nell'aere?
osservo solo il modus operandi fatto in questi anni....vedi acquisti di lusi alberto e felipe anderson (il primo).....giocatori presi 6/12 mesi prima per farli adattare. Tutto qui.

Discussione precedente - Discussione successiva