Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: Slasher89 il 20 Giu 2022, 09:16

Quindi qualcosina si muove dai
quindi possiamo certificare che non abbiamo problemi di indice di liquidità no?

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.917
Citazione di: alex73 il 20 Giu 2022, 09:21

La mia idea è che Lotito sia stato semplicemente più furbo degli altri, evitando di versare una cifra che ha altissime probabilità di rivelarsi inutile entro qualche giorno.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.458
Sucic e Ilic probabilmente sono alternativi. Allan non mi sembra che lo stiamo trattando. Eventualmente:

LA          MA         Sucic
AKAK     Cataldi    Basic

Mi sembrerebbe piu' realista, nel caso in cui  :cry:

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.767
Citazione di: alex73 il 20 Giu 2022, 09:21

no. ce li abbiamo.
il giocatore verrà ufficializzato quando sbloccheremo indice, come successo con varia gente che scorso anno fece tutto il ritiro senza essere ufficializzata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.458
Citazione di: Slasher89 il 20 Giu 2022, 09:22
La mia idea è che Lotito sia stato semplicemente più furbo degli altri, evitando di versare una cifra che ha altissime probabilità di rivelarsi inutile entro qualche giorno.
Se quanto riportato da LS e' corretto (e non credo che ci siano dubbi), anche se il ricorso viene bocciato e dunque l'IdL non rileva per l'iscrizione al campionato, mancano sempre 17 milioni per sbloccare l'IdL in chiave mercato

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Vincelor il 20 Giu 2022, 09:22
Sucic e Ilic probabilmente sono alternativi. Allan non mi sembra che lo stiamo trattando. Eventualmente:

LA          MA         Sucic
AKAK     Cataldi    Basic

Mi sembrerebbe piu' realista, nel caso in cui  :cry:
AKAK Sarri l'ha provato le prime partite perché voleva fargli fare l'"Allan" con scarsi risultati poi l'ha messo in naftalina. Credo e spero venga mandato in prestito, venduto non credo perché non te lo compra nessuno e a bilancio sta a 7,5 mln più o meno

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.917
Citazione di: Vincelor il 20 Giu 2022, 09:25
Se quanto riportato da LS e' corretto (e non credo che ci siano dubbi), anche se il ricorso viene bocciato e dunque l'IdL non rileva per l'iscrizione al campionato, mancano sempre 17 milioni per sbloccare l'IdL in chiave mercato

Per quanto ne sappiamo, potrebbero esserci cessioni già concluse o soldi entrati da sponsor.

L'evidenza dei fatti è che un calciatore è appena arrivato per sostenere le visite mediche e la Lazio non è una società che azzarda le sue mosse.

Se Marcos Antonio oggi va in Paideia vuol dire che l'IDL è a posto.

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: Slasher89 il 20 Giu 2022, 09:27
puo' andare in Padeia e allenarsi con la squadra e poi essere tesserato in un secondo momento.

Nel frattempo e' uscito per la porta il nome di Audero.
Per me non sarebbe male come secondo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: alex73 il 20 Giu 2022, 09:20
osservo solo il modus operandi fatto in questi anni....vedi acquisti di lusi alberto e felipe anderson (il primo).....giocatori presi 6/12 mesi prima per farli adattare. Tutto qui.

In effetti è sempre successo che a maggio si comprava un giovane di 22 anni, dopo aver rinnovato 3 anni il contratto dell'allenatore a 3,5 milioni l'anno.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.382
O che a breve usciranno giocatori giusto giusto per compensare i costi di Marcos Antonio

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Inzaghino87 il 20 Giu 2022, 09:28
puo' andare in Padeia e allenarsi con la squadra e poi essere tesserato in un secondo momento.

Concordo. Non male Audero

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.917
Citazione di: Inzaghino87 il 20 Giu 2022, 09:28

Può anche fare come Kamenovic ed allenarsi solamente per tutta la stagione.

Il succo della questione è che se la Lazio avesse problemi di IDL e non sapesse come risolverli, Marcos Antonio oggi non sarebbe stato a Roma.

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Per quanto ne sappiamo, potrebbero esserci cessioni già concluse o soldi entrati da sponsor.

L'evidenza dei fatti è che un calciatore è appena arrivato per sostenere le visite mediche e la Lazio non è una società che azzarda le sue mosse.

Be' non è scontato, l'anno scorso Pedro e compagnia bella li abbiamo tesserati dopo 2 mesi e mezzo che erano arrivati.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.572
Citazione di: alex73 il 20 Giu 2022, 08:44
Il post sms e' stato già preso l'anno scorso ed e' basic....direi di entrate in quest'ordine di idee
Il sostituto di Leiva ce l'abbiamo in casa, Danilo Cataldi

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.458

Se capisco bene, ma lascio il campo agli esperti, l'IdL viene calcolato al 31 marzo. Per sanare eventuali
mancanze, c'e' la strada dell'aumento di capitale e/o di un prestito come fece Lotito l'anno scorso (mi scuso per le imprecisioni). Soldi da sponsor e vendite varie consentono di operare (una volta sanato l'indice) secondo il principio del tanto entra, tanto esce. L'anno scorso FA venne ufficializzato ad agosto, nonostante avesse fatto tutto il ritiro con la Lazio. L'IdL non mi sembra a posto

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.917
Citazione di: A.Nesta (c) il 20 Giu 2022, 09:31
Be' non è scontato, l'anno scorso Pedro e compagnia bella li abbiamo tesserati dopo 2 mesi e mezzo che erano arrivati.

E sono d'accordo.

Dico solo che se avessimo dubbi o difficoltà sul'IDL non avremmo fatto arrivare il calciatore a Roma.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.458
Citazione di: Invictus il 20 Giu 2022, 09:26
AKAK Sarri l'ha provato le prime partite perché voleva fargli fare l'"Allan" con scarsi risultati poi l'ha messo in naftalina. Credo e spero venga mandato in prestito, venduto non credo perché non te lo compra nessuno e a bilancio sta a 7,5 mln più o meno
AKAK, al di la' del valore del giocatore, non e' mai stato un Allan

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Vincelor il 20 Giu 2022, 09:38
AKAK, al di la' del valore del giocatore, non e' mai stato un Allan
Bhe sono due box to box/incontristi

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.728
Citazione di: Slasher89 il 20 Giu 2022, 09:37
E sono d'accordo.

Dico solo che se avessimo dubbi o difficoltà sul'IDL non avremmo fatto arrivare il calciatore a Roma.

Sicuramente. Per me dubbi o difficoltà min ci sono mai stati, in realtà. È un ostacolo sormontabilissimo.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.458
Discussione precedente - Discussione successiva