Citazione di: purple zack il 20 Giu 2022, 11:38
ma perché ci siamo fissati.
io pensavo fosse già preso.
ora ti dico cosa farei io, se proprio dovessi prendere Carnesecchi perché oramai lo vogliamo prendere:
lo lascerei in prestito alla cremonese sfruttando anche l'infortunio e mi prenderei un titolare medio di questi svincolati, o un kepa in prestito, o radu, cose del genere.
almeno il recupero post infortunio e il primo anno di serie A lo fa con un'altra maglia
poi a giugno vediamo
Bisogna vedere quanto c'hanno anella al naso quelli della Cremonese o chi per loro.
Carnesecchi, che sta fermo 4 mesi tipo, per me fai fatica a girarlo a una neo promossa. A meno di non girargli anche un altro portiere, che non abbiamo, e pagando stipendio e tutto.
Carnesecchi se ci credi lo prendi e al massimo non lo metti in lista per ora, se occupasse slot, e se non credi manco in Reina prendi già ora il dopo Reina che farà il titolare quest'anno. E ne devi prendere uno buono perché Carnesecchi comunque è una incognita. Buono e che accetterebbe di diventare il secondo appena l'altro torna a pieno regime.
Per quello io ipotizzai un Proto, uno che è a fine carriera, ma ha ancora qualche anno che può fare a buon livello, e che basta lo paghi e non gli rompe starsene in panchina... e che non voglia 2M