Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Se è vero che offriamo 10 milioni sull'unghia (che è diverso da "in un'unica tranche", ma pure dal prestito con riscatto) e abbiamo già portato MA, mi sa che una trattativa ben avviata per Milinkovic c'è già.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.378
Citazione di: FeverDog il 20 Giu 2022, 12:11
Ma proprio il santo?  :)
nn se fida che possa essere morto solo con le frecce....

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.747
Citazione di: Legione_Gabarron il 20 Giu 2022, 12:31
Il portiere se bravo lo è fin da subito Donnarumma a 16 anni ha fatto il titolare nel Milan. Facciamoli gioca sti giovani che ci stupiscono. Siamo una piazza troppo attaccata ai radu di turno. Buttiamo in rosa anche qualche primavera da valorizzare ed usare nelle contropartite come quelli là, tanto un radu qualsiasi ormai che ci può dare?

Con me sfondi una porta aperta, ma al di là che Troise (troppo giovane), Crespi e forse Floriani sono gli unici che mi paiono "con un potenziale futuro tra i professionisti" della scorsa primavera, ma Carnesecchi giocava da subito se avesse avuto due spalle funzionanti.

Il problema è quello, e qua qualcuno ha anche fatto terrorismo del tipo "potrebbe non tornare più a giocare come prima", che mi pare eccessivo per un 21enne nel 2022... però non so, non sono esperto (oddio a me una spalla è uscita due volte, e la seconda mi son proprio fottuto di fare fisio o bloccarla in nessuna maniera, e non ho avuto problemi di sorta, ma non faccio il portiere, quindi non so)

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Poi, nell'assurdo, impensabile caso che Milinkovic voglia rimanere e rinnovare, se in ritiro ci schieriamo così:

Portiere

Lazzari   Acerbi   Romagnoli   Marusic

M. Antonio

Milinkovic             Luis Alberto

F. Anderson                      Zaccagni

Immobile

Sti grandissimi cazzi di tutti gli altri problemi che abbiamo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.704
Citazione di: Beppe78 il 20 Giu 2022, 12:17
Se Reina non è considerato affidabile e quindi NON deve mai giocare per allenatore e società, che ci sta in rosa con quello stipendio? Poi noi abbiamo anche Adamonis e Furlanetto, almeno, dobbiamo piazzare pure loro perché mica possiamo stare con 4 portieri.

forse perchè qualcuno gli ha fatto un contratto con una clausola automatica di conferma in caso di Europa?
forse perchè bisogna rispettare il contratto?

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.527
Adamonis mi pare che si svincoli il 30 giugno, per Furlanetto si sta cercando un prestito, Reina resta perche purtroppo nel contratto aveva  la clausola che  in caso di qualificazione  in EL poteva restare un altro anno, sinceramente  incomprensibile per  un portiere che sapevi che cmq avrebbe avuto 40 anni al momento di sfruttare quella clausola, queste sono le cose serie su cui criticare la societa', 1,7 milioni di ingaggio per uno assolutamente  inaffidabile e con cui rischi di giocare mezzo campionato...io c'ho il terrore !!

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.765
Citazione di: HummingBard il 20 Giu 2022, 12:32
Se è vero che offriamo 10 milioni sull'unghia (che è diverso da "in un'unica tranche", ma pure dal prestito con riscatto) e abbiamo già portato MA, mi sa che una trattativa ben avviata per Milinkovic c'è già.

Si sono d'accordo, l'ho scritto anche io giorni fa. Così come sono convinto che Romagnoli abbia già firmato, e che abbiamo preso Ilic e Casale.
Abbiamo anche i 30 milioni di Binance che possono essere investiti in cartellini.
La strategia dei giovani serve poi soprattutto per abbassare il monte ingaggi.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Paladino68 il 20 Giu 2022, 12:41
Abbiamo anche i 30 milioni di Binance che possono essere investiti in cartellini.

Eh, magari, ma non è proprio così  :=))

A livello di strategia, sì, siamo d'accordo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.564
Citazione di: Beppe78 il 20 Giu 2022, 12:17
Se Reina non è considerato affidabile e quindi NON deve mai giocare per allenatore e società, che ci sta in rosa con quello stipendio? Poi noi abbiamo anche Adamonis e Furlanetto, almeno, dobbiamo piazzare pure loro perché mica possiamo stare con 4 portieri.
Ma si, stracciamo un contratto e andiamo in contenzioso.
Abbiamo buone speranze.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.747
Citazione di: Adler Nest il 20 Giu 2022, 12:37
forse perchè qualcuno gli ha fatto un contratto con una clausola automatica di conferma in caso di Europa?
forse perchè bisogna rispettare il contratto?

Sì, ma Reina è Reina da inzaghi, non è che è peggiorato di botto l'anno scorso... se gli fai un contratto che si autorinnova se raggiungi il tuo obiettivo minimo, e lo fai quandoi Reina è titolare (perchè era titolare già con inzaghi), significa che ci credi... qua pare che la società, non il forum, consideri Reina un non portiere che non può assolutamente scendere in campo. E' così?

No perché per me è successo che inzaghi, che non è un fenomeno per quanto molti qua lo incensino quanto lo fosse, ha optato per mettere Reina titolare al posto di Strakosha, e conoscendo inzaghi può anche essere perché Strakosha lo abbia guardato male una volta in allenamento, non perché ha preso che so il covid e "non è più tornato quello di prima", e Sarri non conoscendo la squadra è ripartito da lì, ma appena ha potuto ha messo Strakosha perché evidentemente è meglio di Reina.

Questo però non significa che Sarri e società ritengano Reina improponibile, magari pensano davvero di farsi 3-4 mesi con Reina e Adamonis(o chi per lui) in attesa che Carnesecchi recuperi.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Paladino68 il 20 Giu 2022, 12:41
Si sono d'accordo, l'ho scritto anche io giorni fa. Così come sono convinto che Romagnoli abbia già firmato, e che abbiamo preso Ilic e Casale.
E per avere giocatori da rivendere nel caso di necessità....

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.668
Citazione di: HummingBard il 20 Giu 2022, 12:36
Poi, nell'assurdo, impensabile caso che Milinkovic voglia rimanere e rinnovare, se in ritiro ci schieriamo così:

Portiere

M. Antonio

Immobile

magari...purtroppo temo  che sia Romagnoli in  Acerbi  out e sul sergente non mi voglio illudere

Contenuto sponsorizzato

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: HummingBard il 20 Giu 2022, 12:36

Portiere

M. Antonio

Immobile

Con questa ridicola formazione ne prendiamo 100 di goal quest'anno... :p

direi semmai questa...

Previsioni di mercato S.S. Lazio 2022

Update 20.06.2022

CARNESECCHI (Reina)

LAZZARI  (Marusic)    CASALE (Patric)   ROMAGNOLI (Kamenovic)                 PARISI (Radu)

SMS (XXX)                                  MA (Cataldi)                        ILIC (Basic)

FA7 (Cabral)                               CIRO (SIMEONE)                        ZACCAGNI (PEDRO)

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.747
Citazione di: QVIRIS il 20 Giu 2022, 12:45
magari...purtroppo temo  che sia Romagnoli in  Acerbi  out e sul sergente non mi voglio illudere

Io penso positivo.
Sarà
Romagnoli e Casale IN, Acerbi e LF OUT
Marcos Antonio e Ilic IN, Leiva e Akpa OUT

:D

PS Poi se parte uno tra LA e SMS entra uno alla Allan, ma giovane, un terzino sx di ruolo e qualcuno davant.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.747
Citazione di: Millenovecento Lazio il 20 Giu 2022, 12:47
Con questa ridicola formazione ne prendiamo 100 di goal quest'anno... :p

direi semmai questa...

Previsioni di mercato S.S. Lazio 2022

Update 20.06.2022

CARNESECCHI (Reina)

LAZZARI  (Marusic)    CASALE (Patric)   ROMAGNOLI (Kamenovic)                 PARISI (Radu)

SMS (XXX)                                  MA (Cataldi)                        ILIC (Basic)

FA7 (Cabral)                               CIRO (SIMEONE)                        ZACCAGNI (PEDRO)

Togli Simeone, che non lo prenderemo mai perché Simeone vuole giocare e l'attaccante di riserva nella Lazio NON gioca, e metti Romero che DEVE essere in rosa.

Cabral resta se non prendiamo l'attaccante che NON gioca al suo posto.

Parisi è una incognita, ma a me piacerebbe

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Giu 2022, 12:01
Consigli o Sirigu o al limite Provedel (se a 27 anni vuole fare il 12imo, boh).

Questi profili puoi prendere secondo me SE Carnesecchi lo prendi per fare il titolare appena si riprende o poco dopo.

SE invece il progetto Carnesecchi è quello della titolarità in due anni allora puoi prendere un Sommer per un paio di stagioni.

dai su. Sommer. se prendi Sommer che diamine ci fai con Carnesecchi?

uno dei portieri più forti in circolazione.

comunque in generale,
scuola tedesca: ottimi. quasi sempre.
scuola francese: ci sono bei fenomeni, ma anche belle seghe.
scuola spagnola: manco regalati.
scuola italiana: vedi quella francese.
scuola sudamericana: se ti serve un libero che usi anche i guanti.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.747
Citazione di: HummingBard il 20 Giu 2022, 12:55
Ah, capito, abbiamo riacceso FM ;)

Mica tanto
Le voci sono:

- Tutto su Carnesecchi
- MA a Roma
- Kiyine a Verona
- 28M per Ilic e Casale
- Romagnoli rifiuta tutto, vuole la Lazio
- Acerbi lo danno un po' ovunque, ma comunque in uscita
- Milinkovic non lo vuole nessuno

Quindi fai 2+2, togli Parisi e Simeone, aggiungi Hysaj, Romero, e salta fuori quella squadra. Di sicuro uno tra LA e SMS deve partire perché non possiamo giocare con loro due MA e Ilic contemporaneamente e MA e Ilic non fanno panchina.

L'indiziato però sarebbe LA perché Milinkovic - Ilic - MA sarebbe forse uno dei primi 3 cc in serie A

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
Reina a 2 milioni che sta fuori e viene preso un altro , non ci credo manco a scriverlo  :)

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.747
Citazione di: Grande Puffo il 20 Giu 2022, 13:01
Reina a 2 milioni che sta fuori e viene preso un altro , non ci credo manco a scriverlo  :)

Infatti non succederà e l'idea è mettere davanti a Reina due difensori che, a differenza di LF e Acerbi, non permettano 28 tiri a partita verso la porta per tempo.

Discussione precedente - Discussione successiva