Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347
Citazione di: Vincelor il 21 Giu 2022, 09:36
Bellanova e' un terzino di piede destro. Ci serve?

No però voi mette la soddisfazione di dire "A noi Bellanova ce faceva schifo"?

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.184
Citazione di: ElRifle il 21 Giu 2022, 10:48
Romagnoli è un Acerbi più fresco, campione d'Italia, con piede più educato.

Non capisco cosa potremmo pretendere di meglio. Non è un fenomeno ma è un buon difensore e noi di buoni difensori ne abbiamo visti pochi da parecchi anni.

Spendere 15 mln per un buon difensore e dargliene 1,5 l'anno equivale più o meno a spendere le stesse cifre per prendere Romagnoli, col rischio Vavro dietro l'angolo.
Romagnoli ha delle buone qualità sicuramente.
Secondo me è molto più bravo tecnicamente della media dei difensori quindi può essere un buon regista difensivo.
Però è un po' lento e non fortissimo sull'uomo.
Devi mettergli accanto una bestia,   uno veloce e cattivo, uno implacabile. Allora può rendere molto bene.
Ma io parlavo dello stipendio che è alto per una squadra che dovrebbe ridurre il monte ingaggi, amche per avere un po' più di liquidità da spendere nelle campagne acquisti.
Poi se viene e fa bene che me frega de come fanno a pagallo?
:)

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347
Citazione di: Adler Nest il 21 Giu 2022, 10:22
Bei tempi quando spingevamo a sinistra con Raffaele Sergio o con Sorin e a destra imperversavano Nardecchia e Vertova
:win2:

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Per me 3 milioni è il limite massimo che possa valere uno come Romagnoli. Perchè a parte la tecnica non è un difensore che spicca in qualche caratteristica fondamentale: non è veloce, non è dominante, non è aggressivo. Però per noi sarebbe comunque oro colato, quindi se pure dovessero dargli i 3.2 che chiede non sarebbero problemi miei e sarei ben felice di vederlo qui

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: WhiteNoise il 21 Giu 2022, 10:57
No però voi mette la soddisfazione di dire "A noi Bellanova ce faceva schifo"?

:rotfl:

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 862
Citazione di: ElRifle il 21 Giu 2022, 10:48
Romagnoli è un Acerbi più fresco, campione d'Italia, con piede più educato.

Non capisco cosa potremmo pretendere di meglio. Non è un fenomeno ma è un buon difensore e noi di buoni difensori ne abbiamo visti pochi da parecchi anni.

Spendere 15 mln per un buon difensore e dargliene 1,5 l'anno equivale più o meno a spendere le stesse cifre per prendere Romagnoli, col rischio Vavro dietro l'angolo.

A paritá di costo preferirei di gran lunga un buon difensore, che non sia romagnoli, il cui valore magari fra qualche anno sia una fonte di entrata per noi e non una zavorra.

Dopo di che a questo punto chiudiamo per Romagnoli:

- ci siamo esposti molto
- comunque il costo del cartellino di un alternativa avrebbe un impatto maggiore sul idl rispetto al contratto spalmato dì Romagnoli
- in un ottica di sostituto di Acerbi (età e contratto) ci può stare.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: trax_2400 il 21 Giu 2022, 10:39
Ma io mica sto dicendo che non fosse un errore dare 2,2 a Muriqi eh ... era un errore, ma almeno era giustificato da una certa impossibilità di stabilire in precedenza il probabile livello delle prestazioni.
Io sto dicendo invece che 3 mil. a Romagnoli sono un errore sicuro, perché le prestazioni si sono già viste in serie A e difficilmente potrà migliorare.

Ma in realtà i 2.2 di Muriqi con il decreto crescita sono paragonabili ad uno stipendio intorno agli 1.5 più o meno.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.710
- il suo valore è conosciuto ed è sicuro, e dovendo essere il perno della nostra difesa 22/23 preferisco avere una garanzia in quel ruolo;
- avendo un buon piede rende la presenza di Patric meno necessaria (e a me Patric piace!), e quindi potremmo aumentare la nostra capacità di marcatura;
- non mi sembra sia un cavallo pazzo come le ultime versioni di Acerbi;
- il costo annuo complessivo, considerando che non paghiamo il cartellino, è assolutamente in linea;
- ti permette di provare una scommessa per completare il reparto;
- mi risulta sia fisicamente affidabile;
- è laziale fracico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.943
Secondo Radiosei pare che Torreira si sia riproposto e Tare ne abbia parlato a Londra con l'Arsenal. L'ipotesi è un cambio di ruolo con Torreira sostituto di Lucas Leiva e Marcos Antonio dirottato da interno. In questo caso si direbbe addio a Ilic del Verona e, a meno di cessioni Luis Alberto e Milinkovic, a un'altra mezz'ala.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347
Premesso che Romagnoli deve ancora arrivare e manco se sa se arriva, però stanno cercando di portare un bel difensore, Lazialissimo, affidabile sotto tutti i punti di vista, con un ingaggio top, ma vedo dello scontento più che palese.

Il Laziale non lo fai contento manco se je porti Gesucristo trasfigurato sul Monte Tabor in candida veste contornato da Mosè e Elia (io sono ateo e non mi impressionerebbe molto, ma vabbe').

E questo scontento non è mai espresso in forma dubitativa, ma sempre rabbiosamente asserito in virtù di autoriconosciute superiori abilità nel giudicare le operazioni (qualsiasi operazione) rispetto a quelle riconosciute alla dirigenza.

Ma siete sicuri che vi piace il calcio? A volte mi sembra solo che vi piaccia incazzarvi con qualcuno.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347
Citazione di: Cesio il 21 Giu 2022, 11:43
Secondo Radiosei pare che Torreira si sia riproposto e Tare ne abbia parlato a Londra con l'Arsenal. L'ipotesi è un cambio di ruolo con Torreira sostituto di Lucas Leiva e Marcos Antonio dirottato da interno. In questo caso si direbbe addio a Ilic del Verona e, a meno di cessioni Luis Alberto e Milinkovic, a un'altra mezz'ala.

Torreira come i peperoni.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

MA Cataldi Sergej LA Basic Torreira

mica male.

Contenuto sponsorizzato

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 1.013
Citazione di: RubinCarter il 21 Giu 2022, 11:47
MA Cataldi Sergej LA Basic Torreira

mica male.

Magari! sarebbe un cc sontuoso

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.759

Sergej-Torreira-Luis Alberto

Marcos Antônio-Cataldi-Basic

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Forse non ho capito niente io, ma mi chiedo come facciate a ipotizzare formazioni con innesti importanti (e qui neanche si vedono difesa e attacco) senza ortense.
Quanto pensate di fare con vavromuriqidurmisifareseccetera?

Cesio

*
Lazionetter
* 17.943
Ah, mi ero scordato, Tare avrebbe proposto allo Sporting un rinnovo del prestito di Cabral e ci sarebbe qualche apertura da parte dei portoghesi

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Su questo forum ci si esalta per qualunque pippa sconosciuta che gioca in campionati improbabili e a momenti (???) si schifa Romagnoli.
Mah...

Vedere Marcos Antonio riserva nella Lazio poi è il massimo...

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Tarallo il 21 Giu 2022, 11:52
Forse non ho capito niente io, ma mi chiedo come facciate a ipotizzare formazioni con innesti importanti (e qui neanche si vedono difesa e attacco) senza ortense.
Quanto pensate di fare con vavromuriqidurmisifareseccetera?

Senza ortense era senza partenze ma vabbè.

Delirio

*
Lazionetter
* 278
Citazione di: Tarallo il 21 Giu 2022, 11:58
Senza ortense era senza partenze ma vabbè.

A noi Ortense ce faceva schifo?

Discussione precedente - Discussione successiva