Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: gianluca72 il 22 Giu 2022, 12:17
Qualcuno ha letto Buzzanca su Twitter?

Io non ho ben capito però.

Ne ha dette tante su Twitter, da Sarri che non avrebbe rinnovato a Luiz Felipe che aveva firmato il rinnovo.
Lo lascerei ai deliri di onnipotenza di cui si bea da sempre

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.661
uno che scrive emozioni giallorosse e che ride delle sue stesse battute che attendibilita' puo' avere?

Cesio

*
Lazionetter
* 17.944

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Cesio il 22 Giu 2022, 12:31
Ma che avrebbe scritto nello specifico?

Che non c'è una trattativa vera e propria per Carnesecchi, e subito dopo ha scritto che in settimana ne sapremo di più. Che vuol dire? Boh, non lo sa neanche lui credo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: MasterMind il 22 Giu 2022, 12:33
Che non c'è una trattativa vera e propria per Carnesecchi, e subito dopo ha scritto che in settimana ne sapremo di più. Che vuol dire? Boh, non lo sa neanche lui credo
Beh, non tutti i mali verrebbero per nuocere.
Certo è un po' anomalo che un presidente ed il medico sociale di una squadra telefonino al chirurgo ortopedico che ha appena operato il giocatore di proprietà di un'altra squadra.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.728
Buzzanca si è guadagnato molti punti essendo una delle poche voci che ha avuto il coraggio di non piegarsi ai fasci ne noantri. Ma di calciomercato sempre un cazzo sa.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.754
Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: StylishKid il 22 Giu 2022, 12:11
modalità cacacaxxi ON

Ma MA non ve pare un po' secco secco?

Modalità cacacaxxi OFF
Sono andato sulla pagina transfermarkt dello Shaktar, l'ultima partita ufficiale sembra risalire al 11-12-2021. Imho un leggero calo ci sta, meglio questo che una panza alla ronaldo  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: StylishKid il 22 Giu 2022, 12:11
modalità cacacaxxi ON

Ma MA non ve pare un po' secco secco?

Modalità cacacaxxi OFF

Si, l'ho pensato anche io. Mi continuano a dire espertoni di mercato che è un giocatore che tra 2 anni varrà almeno 40 milioni. A me pare un Pizarro (Udinese e merde). Mi pare, dai video, un giocatore raffinatissimo.  :since :since :since :since

Delirio

*
Lazionetter
* 278
Citazione di: Beppe78 il 22 Giu 2022, 10:39
...quindi mi rallegro.
.

Pensa quando te rode er culo!  :beer:
(se scherza)

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.431
Citazione di: MasterMind il 22 Giu 2022, 12:33

Beh, che ci sia una trattativa è un fatto ormai acclarato.

Non si capisce come sia possibile il contrario.

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.861
Citazione di: Precisione il 22 Giu 2022, 11:54
Paolo 71 è Marco 87 camuffato. Viene a conoscenza di notizie che su sto topic stanno 26 pagine fa  :)

è che andrebbe messo su friends sto topic :beer:

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.862
L'Atalanta ha rifiutato l'offerta di mil. 12+3 bonus.
RIO

p.s. secondo me prendono altro...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.008
Alla domanda "come mai l'Atalanta lo dà via se è un predestinato?" credo che la risposta sia "Lo dà via, se lo dà via, ad una cifra da top. Una cifra alla Musso, preso da loro lo scorso anno come un top".

Se sono confermate le voci che girano in queste ore.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.586
Amo Carnesecchi come portiere da ormai un paio di anni, ma stanti le varie contingenze che si stanno puntualmente verificando a cadenza quotidiana, virerei immediatamente su un Vicario o simili.
Rischia questa di diventare una storia eterna.
Che poi, anche se si dovesse chiudere, non so se riuscirei a resistere una intera estate con la Lazio alla ricerca di un secondo al posto di Reina.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.944
Citazione di: Charlot il 22 Giu 2022, 13:34
RIO

Mi dispiace per il ragazzo, che si era già promesso a noi , ma basta. Per me non c'è Sarri che tenga, oltre i 15 milioni non si può andare.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: Charlot il 22 Giu 2022, 13:34
RIO

Magliocchetti? Mah..

Considerando pure l'infortunio, mi sembra strano che l'Atalanta si sia messa improvvisamente a giocare al rialzo. Per me le cose sono due:
- o le cifre lette nelle passate settimane erano wishful thinking della Lazio che aveva stretto l'accordo con giocatore e agente ma non aveva ancora parlato coi bergamaschi
- o qualcuno sta cercando una exit strategy per virare sul suo reale obiettivo tramite i giornalisti a lui vicini

Curioso a questo punto di vedere chi arriva al suo posto. Con Vicario sarei comunque contento.

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Giu 2022, 13:37
Alla domanda "come mai l'Atalanta lo dà via se è un predestinato?" credo che la risposta sia "Lo dà via, se lo dà via, ad una cifra da top. Una cifra alla Musso, preso da loro lo scorso anno come un top".

Se sono confermate le voci che girano in queste ore.

quindi la domanda è: perché se so presi Musso?

la domanda rimane. tenevi Gollini e oggi avevi Carnesecchi.

se è il top che dicono fra due anni lo vendevi a 50

Precisione

*
Lazionetter
* 3.905
Calcio: Milinkovic senza offerte, per scommettitori addio alla Lazio più lontano

Il suo agente attende la chiamata del Manchester United, la Lazio si muove per cercare un sostituto. In quota, però, aumentano le possibilità di vedere Sergej Milinkovic Savic in biancoceleste anche nella prossima stagione. Rispetto a inizio mese, quando i bookmaker davano favorita la partenza, la situazione si è ribaltata: l'addio del centrocampista era a 1,74 con Red Devils e Juventus in prima linea per l'affare, mentre ora si gioca a 2,02 su Planetwin365. Senza un passo avanti concreto delle big, almeno fino a ora, la conferma alla Lazio è ora l'opzione preferita dagli analisti, che la offrono a 1,36.

Discussione precedente - Discussione successiva