Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.213
Pare che stiamo facendo un gruppo tra gli amici e che mi faccio finalmente l'abbonamento dopo boh ... più di trent'anni!!!!

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.055
oh te lo dico col cuore in mano se stai a parla de me stai a prende un granchio clamoroso  :D
OT
Ho precisato di non riferirmi a nessuno, parlavo in generale.
EOT

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.101
Citazione di: HummingBard il 23 Giu 2022, 18:35
Scusate l'OT, visto che non è il topic del calciomercato.

Ma leggo ora che Hinteregger si ritira dal Calcio giocato a 29 anni  :o

Non è stato invitato a casa de chust, so traumi

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
su Hinteregger si parla di accuse di legami con politici di estrema destra. Non so se questo abbia effettivamente influito sul ritiro affrettato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: seagull il 23 Giu 2022, 18:46
OT
Ho precisato di non riferirmi a nessuno, parlavo in generale.
EOT
eh figlio mio a qualcuno te dovevi pur riferi pero dato che hai detto che hai visto dei romanisti che so usciti nel forum per prenderci per culo ,qualcosa avrai pur visto ,mica che te sei svegliato e hai scritto na cosa cosi a caso , poi che non ti riferivi a me ok , io nel dubbio avendo scritto il primo messaggio oggi t ho voluto rassicura sulla mia fede

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
A una certa tocca pure capire che non si è su Twitter, però.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Gonzalo Escalante è rientrato alla Lazio dopo il convincente prestito all'Alaves, ma comunque non rientra nei piani di Sarri. Il centrocampista è così sulla lista dei partenti con il Deportivo che vorrebbe riportarlo in biancazzurro, ma anche il Cadice avrebbe messo gli occhi sull'argentino.

La Lazio, dal canto suo, ha fatto il prezzo. Come riportato da Il Messaggero, i biancocelesti sarebbero disposti a lasciar partire Escalante per circa 3 milioni di euro, dopo aver pagato 2 milioni di commissioni per portarlo a Roma.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.382
Citazione di: Invictus il 23 Giu 2022, 19:12
La Lazio, dal canto suo, ha fatto il prezzo. Come riportato da Il Messaggero, i biancocelesti sarebbero disposti a lasciar partire Escalante per circa 3 milioni di euro, dopo aver pagato 2 milioni di commissioni per portarlo a Roma.

Finalmente qualcuno lo nota  :s sono commosso  :s

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
mmm non ricordo che quell anno era il titolare della lazio ... tra reina che non e' mai stato un gran portiere e ballotta c'e' un abisso a favore dello spagnolo a qualsiasi eta' della loro carriera

vabbé

fortuna che facevi il portiere  :o

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: purple zack il 23 Giu 2022, 19:28
vabbé

ma guarda che qui non c'e' bisogno di esse stati portieri , prendi wikipedia e ti guardi le due carriere a confronto , e ti ripeto per me reina non e' mai stato un grande portiere

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: purple zack il 23 Giu 2022, 19:28
vabbé

poi su ballotta sono abbastanza preparato dato che mi ci sono allenato spesso insieme ai tempi ...

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
ma guarda che qui non c'e' bisogno di esse stati portieri , prendi wikipedia e ti guardi le due carriere a confronto , e ti ripeto per me reina non e' mai stato un grande portiere
Beh Ballotta ha fatto Parma,Lazio,Inter non mi sembra proprio una brutta carriera

Contenuto sponsorizzato

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: Invictus il 23 Giu 2022, 19:41
Beh Ballotta ha fatto Parma,Lazio,Inter non mi sembra proprio una brutta carriera
lazio inter faceva il secondo , parma pure se non ricordo male tranne forse un anno , reina ha fatto il titolare a liverpool , spesso a barcellona e al napoli a naso , ballotta il titolare lo faceva in squadre di b o di baasa serie a non c'e' proprio confronto tra le due carriere .

poi potrei pure scendere nei particolari tecnici lasciando sta le carriere ma li serve scrive un papiro e comunque resterebbe un mio giudizio personale , mentre la carriera e' un dato oggettivo

Twix

*
Lazionetter
* 5.864
Ma non era più comodo andare a casa di Romagnoli invece che di chust?
Non c'ha nemmeno la faccia da fiodena!

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: Achab77 il 23 Giu 2022, 18:36
Beh almeno abbiamo rimosso definitivamente uno dei nomi che ha ricicciato di più negli ultimi decenni  :=))
"S'è ritiratooooo" cit.  :=))

Comunque non dimentichiamoci del mitico Biondini.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: WernerHeisenberg il 23 Giu 2022, 19:51
"S'è ritiratooooo" cit.  :=))

Comunque non dimentichiamoci del mitico Biondini.
Chissa perché ha sempre goduto di questa considerazione Biondini

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.586
Citazione di: Spongebill il 23 Giu 2022, 17:27
L'idea di leggere solo era molto saggia.
Vabbè, mo' che il nostro calciomercato è un viaggio di piacere? A quello di gennaio scorso, a esempio, associo il termine "calvario".

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.586
Citazione di: syrinx il 23 Giu 2022, 18:16
Er king di tutti gli insider.  :beer:
Sta facendo più la figlia di Gianluca per il nostro calciomercato che Tare.

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.213
Citazione di: Aquila1971 il 23 Giu 2022, 20:10
Sta facendo più la figlia di Gianluca per il nostro calciomercato che Tare.
Ma tu piuttosto, non potresti fare qualcosina in più?  :)

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
vorrei sapere a che punto sono le trattative per l'acquisto de un "cazzo de terzino sinistro"... :x

No perditempo 8)

Discussione precedente - Discussione successiva