Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Invictus il 25 Giu 2022, 10:53
Al Fulham lo pagano di più

Neopromossa in premier, ci mancherebbe che lo pagano di meno

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
Citazione di: trax_2400 il 25 Giu 2022, 10:52
Altra domanda: è nigeriano però l'anno scorso ha giocato in serie A ed è di proprietà del Brugge, va considerato extracomunitario oppure no?

No, perché nella stagione 21/22 è stato tesserato per una società italiana

Strakosha-Romagnoli e il Fulham punta dritto alla salvezza!

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.199
Citazione di: Mr.Class il 25 Giu 2022, 10:51
se dai 3 milioni a uno che ha 250 presenze nel milan a 27 anni chi ti viene a chiedere l'aumento? cataldi?
cioè per i 3 a romagnoli ti vengono a battere cassa e per i 2M a un 40enne no?

daje su.
E chi ti dice che non l'abbiano fatto?

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: MasterMind il 25 Giu 2022, 10:51
Se la Juve passa da De Ligt a Romagnoli, a Torino danno fuoco al J center.
Idem a Milano se Romagnoli diventa il sostituto di Skriniar (che è un destro) o il nuovo acquisto al posto di Botman.

Se l'alternativa alla Lazio è il Fulham, si vede che il livello massimo a cui può ambire oggi siamo noi
La Juve potrebbe investire su un altro giovane e pararsi comunque il deretano con Romagnoli, che tra l'altro andrebbe numericamente a sostituire Chiellini.

Skriniar è destro ma Romagnoli potrebbe fare le veci di De Vrij o Bastoni, quindi gli sarebbe utile.

Botman, l'obiettivo primario del Milan di Romagnoli, è andato al Newcastle, mica al City. I soldi sono soldi e i giocatori guardano prima quelli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: ElRifle il 25 Giu 2022, 11:00
I soldi sono soldi e i giocatori guardano prima quelli.

Certo, ma ne definiscono anche il livello. Se ad oggi nessuna big ha preso Romagnoli, significa che non è da big se non a stipendio ridotto come alternativa. Esattamente quello che sta succedendo con Bernardeschi

Arked

*
Lazionetter
* 289
Purtroppo secondo me la situazione è abbastanza chiara, Acerbi non esce a quelle condizioni e con quell'ingaggio e di conseguenza Romagnoli non entra. Rimarremo con Acerbi scontento e Romagnoli per me alla fine rinnoverà a ribasso con il Milan.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Ma chi viene a protestare per l'ingaggio? Ma scherziamo?

I Milinkovic della situazione darebbero contenti di veder arrivare altra gente forte e affermata in squadra.

Alle riserve della situazione non fregherebbe un tubo.

Al massimo, come dice Gulp, il nodo sta nelle commissioni.

Ma, di nuovo, se Acerbi non può più giocare nella Lazio (che pure questo boh), con quali soldi andiamo a prendere due titolari più i loro ingaggi?

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: MasterMind il 25 Giu 2022, 11:03
Certo, ma ne definiscono anche il livello. Se ad oggi nessuna big ha preso Romagnoli, significa che non è da big se non a stipendio ridotto come alternativa. Esattamente quello che sta succedendo con Bernardeschi
Ne uno ne l'altro sono da big se non forse da riserva basta guardarli giocare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
Comunque che palle, c'è un ragazzino interessante di una squadra amica che potremmo prendere a poco e questo nonostante sia di Castellammare come Ciro non deve solo essere romanista ma avere il tatuaggio del capitone in un posto super evidente

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Comunque che palle, c'è un ragazzino interessante di una squadra amica che potremmo prendere a poco e questo nonostante sia di Castellammare come Ciro non deve solo essere romanista ma avere il tatuaggio del capitone in un posto super evidente

Significa che sei troppo stupido per giocare a certi livelli. Non perché ha Totti, perché poteva avere anche Chinaglia. Ma perché ti precludi una carriera per fare una cazzata che dovrebbe fare al massimo un tifoso che non fa sport a livello agonistico

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Beruatto, Birindelli, Valeri...saranno probabilmente i prossimi Lovato e Casale o i Ragmani e compagnia bella, prima di loro. Costano 3,4 Pippi e sono il futuro. Ma nulla, in Italia non famo mai un ben emerito cxxx :x

Penny71

*
Lazionetter
* 310
Tutte le squadre sono bloccate da ingaggi pesanti in uscita, riguardo a noi se non escono gli acerbi, muriqi e qualche altro di conseguenza sono bloccate determinate entrate, io mi preoccuperei più per le cessioni di secondo piano, zavorre, che fatichiamo a piazzare, spero in un inversione di rotta immediata altrimenti F5 fino al 31.8 come sempre

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.199
Stavo leggendo di Emerson che prende 4.6 mil. all'anno con scadenza 2024.
Mi sembra difficile possa venire.
E' un'operazione complicata.
Dovremmo fare prestito con obbligo di riscatto con stipendio pagato parzialmente dal Chelsea e poi dal secondo anno dovrebbe accettare uno stipendio molto più basso.
Tra l'altro a me il giocatore non piace (ma questo può non essere di primaria importanza eh ...  :) )

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: trax_2400 il 25 Giu 2022, 11:16
Stavo leggendo di Emerson che prende 4.6 mil. all'anno con scadenza 2024.
Mi sembra difficile possa venire.
E' un'operazione complicata.
Dovremmo fare prestito con obbligo di riscatto con stipendio pagato parzialmente dal Chelsea e poi dal secondo anno dovrebbe accettare uno stipendio molto più basso.
Tra l'altro a me il giocatore non piace (ma questo può non essere di primaria importanza eh ...  :) )

Posto che non credo a un nostro interessamento.

Ma ricordiamoci del decreto crescita.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
Citazione di: Millenovecento Lazio il 25 Giu 2022, 11:12
Beruatto, Birindelli, Valeri...saranno probabilmente i prossimi Lovato e Casale o i Ragmani e compagnia bella, prima di loro. Costano 3,4 Pippi e sono il futuro. Ma nulla, in Italia non famo mai un ben emerito cxxx :x
Ho seguito i play off serie B .
Tutta sta potenzialità  non l'ho vista onestamente , mi sembrano giocatori normalissimi ed inseriti nel contesto corretto .
Valeri pure , non mi sembra un fenomeno.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: HummingBard il 25 Giu 2022, 11:04
Ma chi viene a protestare per l'ingaggio? Ma scherziamo?

I Milinkovic della situazione darebbero contenti di veder arrivare altra gente forte e affermata in squadra.

Alle riserve della situazione non fregherebbe un tubo.

Al massimo, come dice Gulp, il nodo sta nelle commissioni.

Ma, di nuovo, se Acerbi non può più giocare nella Lazio (che pure questo boh), con quali soldi andiamo a prendere due titolari più i loro ingaggi?
100%

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: RG-Lazio il 25 Giu 2022, 09:53
Uno come Sarri, come fu per 15 giorni Bielsa, ha pretese, disegna profili specifici e a Tare di fare il "soldatino" di un allenatore non gli va.

Ma assolutamente no, anzi Sarri è uno che assomiglia molto ad Inzaghi da questo punto di vista, non pretende chi sa che e non si impunta sui nomi, certo se non gli prendi neanche il minimo indispensabile è normale che si fa rodere il culo.
C'è tanto da fare in questo calciomercato e probabilmente si saranno dati delle scadenze per gli acquisti. Per me arrivare senza il portiere e il centrale all'inizio del ritiro sarebbe molto grave, non dico che devi terminare la squadra per il ritiro ma almeno gli 11 titolari li devi avere. Anche perché almeno 4-5 acquisti li devi fare quest'estate e non puoi rimandare tutto agli ultimi giorni.

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Ma sbrighiamoci a dare 300k in più a Romagnoli e ad accettare anche qualcosa in meno per le zavorre.
Sembra di essere al mercato della frutta tutte le volte.
Il problema è solo la mentalità, se romagnoli ad esempio chiedesse 800mila euro l'anno noi ne offriremmo 600 anche se per noi il suo valore è di  2 milioni all'anno.
A cercare di fare i furbi su ogni trattativa si resta col cerino in mano.
Se quella cifra non puoi pagarla passa oltre, e sbrigati

Contenuto sponsorizzato

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.411
Citazione di: Penny71 il 25 Giu 2022, 11:13
Tutte le squadre sono bloccate da ingaggi pesanti in uscita, riguardo a noi se non escono gli acerbi, muriqi e qualche altro di conseguenza sono bloccate determinate entrate, io mi preoccuperei più per le cessioni di secondo piano, zavorre, che fatichiamo a piazzare, spero in un inversione di rotta immediata altrimenti F5 fino al 31.8 come sempre

E' proprio li lo scoglio, per la Lazio vendere è problema grosso, e non parlo di prestiti, come a gennaio qualcuno diceva che Tare aveva fatto un capolavoro con gli esuberi, che poi puntualmente tornano a casa, che pesano non poco a bilancio, quel famoso bilancio di cui Lotito vince lo scudetto, cosi dice.

Sergejmilinkovic89

*
Lazionetter
* 683
Citazione di: Grande Puffo il 25 Giu 2022, 11:17
Ho seguito i play off serie B .
Tutta sta potenzialità  non l'ho vista onestamente , mi sembrano giocatori normalissimi ed inseriti nel contesto corretto .
Valeri pure , non mi sembra un fenomeno.

Quoto al 100%, il livello italiano si è abbassato e di molto, io sono un estimatore di casale ma non perché sia un fenomeno ma perché rispetto a tanti altri nomi fatti è il meno peggio oltre a ritenerlo per caratteristiche idoneo al modo di giocare del mister! Emerson palmieri non mi ha mai entusiasmato, andrei a prendere immediatamente Parisi, potenzialmente il più forte di tutti!

Discussione precedente - Discussione successiva