Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.813
Citazione di: Achab77 il 25 Giu 2022, 12:05
Come quelli dopo Cabral o dopo Kamenovic?
Secondo me tutti e 3 ogni tanto leggono i social e il forum e si fanno un po' di risate.
Sarri ha appena rinnovato, Tare è ancora il DS e Lotito ha appena trovato il modo di aggirare l'IDL.
A formello il sole splende mentre fuori da lì si addensano le nuvole.

Ma che doveva fa'? Se doveva dimette? Secondo me con Tare qualche scontro c'e stato.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: ElRifle il 25 Giu 2022, 12:06
Acerbi! Semicit.

parto dal presupposto che Acerbi parta, altrimenti avrebbe poco senso prendere Romagnoli. Suppongo che sia una precisa indicazione di Sarri che credo preferisca, per caratteristiche, il centrale di Anzio al nostro giocatore. Se la società è d'accordo, e non vedo perchè non dovrebbe, da lì si misura la sua abilità nell'accontentare il mister. Se poi Romagnoli non è compatibile economicamente allora devi essere bravo a portare al mister proposte alternative almeno dello stesso valore o con potenziale di crescita maggiore.
Se devo puntare due soldi però io scommetterei che la trattativa finale con Romagnoli si avrebbe solo dopo l'uscita di Acerbi e che, come al solito, il fattore bloccante sono i soldi che chiediamo per lui.

Citazione di: Achab77 il 25 Giu 2022, 12:06
Formalmente il centrale mancante è uno solo, quello che dovrebbe sostituire Luiz Felipe.
Acerbi, Patric, Kamenovic, a quel punto potrebbe essere preso Casale e il roster è completo.
Sulla carta dico, eh.

corretto, vedi sopra, solo che l'eventuale Casale deve essere chiuso entro la partenza per il raduno.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
E allora aspettiamoci i fuochi da Sarri

Ieri in TV.

Cosa penso io: che Pedullà "lavori" per Sarri, quindi per noi.
Non è la prima volta che scrive questi tweet che cercano di mettere pressione, di velocizzare .

Carnesecchi potrebbero esserci problematiche visti cambi dirigenti.

P.s. Atalanta non ha ancora rifiutato nuova offerta, 12 +3.
Carnesecchi.
Fonte De Lellis

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Achab77 il 25 Giu 2022, 11:39
A maggior ragione se rinnovi a Patric a più di 1 milione l'anno, non ha senso irrigidirsi per darne 3 a Romagnoli.
Perché poi se c'è un minimo di senso logico nel calcio, fare un campionato con Patric titolare è diverso dal farlo con Romagnoli. Almeno su questo spero che potremo essere tutti d'accordo.

Assolutamente, ma infatti a me va benissimo Romagnoli considerando le condizioni in cui siamo e me ne frega il giusto dell'ingaggio che gli daranno, ma non mi straccio le vesti se non dovesse venire.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.167
Citazione di: Goceano il 25 Giu 2022, 12:16
Ma che doveva fa'? Se doveva dimette? Secondo me con Tare qualche scontro c'e stato.

Era per dire che se non ha fatto i fuochi in quei casi (vatti a rileggere il forum di quel periodo, eravamo tutti avvelenati e increduli) e anzi ha rinnovato poco dopo, non credo che ci dovremmo aspettare chissà quale reazione scomposta dell'allenatore adesso.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.753
Tuttomercato conferma offerta del fulham per romagnoli di 4 milioni netti. Giocatore tentato. Parlano di Lazio ancora distante

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
Con Carnesecchi in ritiro Sarri che ci fa?

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Mr.Class il 25 Giu 2022, 11:45
anche a me frega poco di romagnoli, è un difensore normale. come lo era acerbi però, su cui qui ci si è fatti le pippe con i gomiti per anni. anzi all'età di romagnoli acerbi chi era?

però fammi il nome di questi difensori del livello di Romagnoli che però paghi 0 euro.

campa di rendita ma ha giocato 2000 minuti nella stagione in cui il milan ha vinto lo scudetto, circa 2700 nella stagione in cui il milan è arrivato secondo facendo 80 punti.

Altri a 0 difficilmente li prendi, che poi come diceva qualcun altro ormai sui giocatori svincolati gli agenti ti chiedono comunque commissioni alte da pagare quindi non sono veramente acquisti a 0, però magari risparmi sull'ingaggio, invece di dare 3 milioni ne dai 1,5.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.199
5/5 + 3,2*1,81 = 6,8M l'anno
11/5 + 1,4*1,81 = 4,7M l'anno

La seconda è più economica e di parecchio, se poi viene dall'estero è ancora meglio
Mo tu hai fatto i conti e te ne ringrazio, però i numeri che ho scritto io erano a caso eh ..  :)

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.119
Citazione di: tommasino il 25 Giu 2022, 10:06
Pedullà è un cazzaro che ha rotto il catzo.

Buona continuazione
Ribadisco

JackIXAbu

Visitatore

Esatto, quando chiedono chi arriverà per il ritiro oltre MA il primo (e spesso unico) nominato é sempre Carnesecchi, ma manco il FunBob può fare, serve veramente ancora il minimo indispensabile per potersi allenare, con i portieri e difensori attuali non è fisicamente possibile fare un allenamento che non sia giri di campo, torelli e possessi palla

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

Se scegli Carnesecchi in ritiro ci porti l'altro portiere che compri.

Romagnoli siamo fermi.

Contenuto sponsorizzato

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.431
5/5 + 3,2*1,81 = 6,8M l'anno
11/5 + 1,4*1,81 = 4,7M l'anno

La seconda è più economica e di parecchio, se poi viene dall'estero è ancora meglio

Beh, la seconda è sicuramente più economica ma se i soldi li investi su un profilo simile a Vavro , la resa sportiva potrebbe  rivelarsi talmente bassa (nel caso di Vavro si può dire che la resa è. stata uguale a zero) che la percezione del costo di quei 4,7 milioni di euro annuì potrebbe essere maggiore.

Se magari il costo annuo è più elevato, entro certi limiti naturalmente, ma la resa del giocatore si rivela migliore rispetto al precedente profilo, beh, magari non sarebbe del tutto insensato propendere per un giocatore più costoso.

Naturalmente tutto è subordinato al rischio e all'incertezza, ma visto le scelte di Tare, con l'approvazione di Lotito, nel reparto centrale nel corso degli anni anni, mi affiderei volentieri all'indicazione di qualcun altro (Sarri) anche se più costosa.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.458

Ieri in TV.

Non è la prima volta che scrive questi tweet che cercano di mettere pressione, di velocizzare .

Carnesecchi.
Fonte De Lellis
Il fatto che Sarri abbia bisogno di Pedulla' per mandare messaggi alla Lazio continua a sfuggirmi. Non puo' comunicare direttamente? Al Sarri capopopolo faccio fatica a credere, ma magari mi sbaglio

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Vincelor il 25 Giu 2022, 12:33
Il fatto che Sarri abbia bisogno di Pedulla' per mandare messaggi alla Lazio continua a sfuggirmi. Non puo' comunicare direttamente? Al Sarri capopopolo faccio fatica a credere, ma magari mi sbaglio
Appunto è un allenatore blasonato non il Ballardini di turno. Mi sfugge perché deve usare Pedulla per esternare le sue preoccupazioni e non può parlarne a 4 occhi con i diretti interessati

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Non ci fa nulla, ma la classica telenovela infinita in un ruolo scoperto, per colpa della Lazio, anche no.
Romagnoli è una delle operazioni più semplici della storia.
Altra telenovela complicatissima.
"Regalare" soldi diventa un problema quando i giocatori non piacciono al DS.
In caso contrario non ci si fanno problemi.

Io ne ho abbastanza sinceramente...

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.431

Ieri in TV.

Carnesecchi.
Fonte De Lellis

Non penso che gli interventi di Pedullà possano velocizzare o mettere pressione.

Secondo me il filo diretto che collega il giornalista a Sarri è meno diretto di quanto si pensi.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.304
Mi hanno appena detto da fonti abbastanza affidabile che l'alternativa di Carnesecchi, qualora l'Atalanta non accetti l'offerta di 15 mln comprensivi di bonus, è Gollini. Prendetela con le molle, perché l'hanno scorso mi diede per chiuso Torreira.

Contenuto sponsorizzato

Twix

*
Lazionetter
* 5.864
Ma che dovevo rimborsare l'atalanta di una quindicina di milioni?
Esistono solo portieri nerazzurri?

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: JSV23 il 25 Giu 2022, 12:37
Non ci fa nulla, ma la classica telenovela infinita in un ruolo scoperto, per colpa della Lazio, anche no.
Romagnoli è una delle operazioni più semplici della storia.
Altra telenovela complicatissima.
"Regalare" soldi diventa un problema quando i giocatori non piacciono al DS.
In caso contrario non ci si fanno problemi.

Io ne ho abbastanza sinceramente...
Ma voi credete veramente che Tare abbia sti poteri di boicottare la Lazio senza l'avvallo di Lotito si?

Discussione precedente - Discussione successiva