Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: purple zack il 25 Giu 2022, 17:32
Carnesecchi forse diventerà un portiere, Sergio Rico sicuramente non lo è

non scherziamo.
ma un portiere normale, decente, con dell'esperienza, proprio non si trova?

a sto punto meglio Gollini

non vedo una partita di sergio rico da 4 5 anni , ma per i ricordi che ho al siviglia non mi pare che era accio accio ,cioe portiere normale non un disastro proprio

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.747
puoi spiegarti meglio , e poi se mi fai sapere se conosci carnesecchi se lo hai visto giocare in partita intera

No non lo conosco, non sono esperto di nulla, so solo che è diventata la stessa tarantella di Muriqi, una scommessa che stra pagheremo e che molti probabilmente ci rimarrà sul groppone, per il solo fatto che il ds è Tare. Poi se qualcuno dice "Tare non fa più nulla" o porta le prove o è un Pedullà qualsiasi

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: Charlot il 25 Giu 2022, 16:42
Luis Alberto 25, Vavro 4,5, Muriqi 9,5, Escalante 3, Acerbi 3... circa.
Luis Alberto se arrivano a 20 coi bonus è oro colato e 5 andrebbero al Liverpool.
Vavro per me 3-4, è il Copenhagen.
Muriqi se ci danno 7 festeggio con lo champagne.
Escalante 2-3 si possono prendere, idem Acerbi.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
non vedo una partita di sergio rico da 4 5 anni , ma per i ricordi che ho al siviglia non mi pare che era accio accio ,cioe portiere normale non un disastro proprio
Al Siviglia era forte. Comunque se ti compra il PSG pippa pippa non puoi essere

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: ElRifle il 25 Giu 2022, 17:38
Luis Alberto se arrivano a 20 coi bonus è oro colato.
Vavro per me 3-4, è il Copenhagen.
Muriqi se ci danno 7 festeggio con lo champagne.
Escalante 2-3 si possono prendere, idem Acerbi.
A 7 è una minusvalenza troppo grossa

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Beppe78 il 25 Giu 2022, 17:37
No non lo conosco, non sono esperto di nulla, so solo che è diventata la stessa tarantella di Muriqi, una scommessa che stra pagheremo e che molti probabilmente ci rimarrà sul groppone, per il solo fatto che il ds è Tare. Poi se qualcuno dice "Tare non fa più nulla" o porta le prove o è un Pedullà qualsiasi
Mi sa che lo vuole Sarri più che Tare

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
si ok ma che c entra se una trattativa dura 3 giorni o 3 mesi per dire che poi il giocatore che prendi ti restera sul groppone sara una minus valenza ecc .

le trattative della lazio sono tutte cosi ma non c entra un cazzo il valore del giocatore .

in ogni caso carnesechi e' un idea di sarri non di tare

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.980
Ma pure sticaxxi delle minusvalenze, vendessero gli scarsoni che regaliamo in prestito ogni anno al massimo possibile e prendessero gente adatta al gioco di Sarri. Mo` pure le minusvalenze dobbiamo contare, meglio giocare con gente inutile piuttosto che fare una minusvalenza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Splash il 25 Giu 2022, 17:41
Ma pure sticaxxi delle minusvalenze, vendessero gli scarsoni che regaliamo in prestito ogni anno al massimo possibile e prendessero gente adatta al gioco di Sarri. Mo` pure le minusvalenze dobbiamo contare, meglio giocare con gente inutile piuttosto che fare una minusvalenza.
Al massimo lo danno in prestito se l'offerta è di 7. Le società calcistiche a parte rarissimi casi ragionano così non ci possiamo fare niente

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.747

Quella è la politica societaria però

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.747
si ok ma che c entra se una trattativa dura 3 giorni o 3 mesi per dire che poi il giocatore che prendi ti restera sul groppone sara una minus valenza ecc .

le trattative della lazio sono tutte cosi ma non c entra un cazzo il valore del giocatore .

in ogni caso carnesechi e' un idea di sarri non di tare

Ma è certo lo voglia Sarri? Perché è un po' tafazziana come cosa.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.696
Ci sono cose sulla Lazio che ormai si ripetono tipo rosario. Cose che però se ci pensi e ti fai delle domande non hanno alcun senso.
Tipo, la Lazio è una società in autofinanziamento. Entra tanto quanto esce .
Poi però ti chiedi perché se la Lazio è un'autofinanziamento si permette di perdere i giocatori a zero?
Poi dici vabbè perdi LF a zero arriva Romagnoli a zero....
E invece scopri che per arrivare Romagnoli a zero deve partire Acerbi. Come se Acerbi e Romagnoli insieme non possano giocare ( non mi venite a dire che sono tutti e due mancini).
Poi però a sinistra giocano Marusic e Hysaj che sono destri.

Io non ci capisco niente se provo a razionalizzare.

Contenuto sponsorizzato

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.405

perché Tare riesce pure a vendere???

Auro_sfL

*
Lazionetter
* 565
Lo scorso anno Hysaj e Felipe arrivarono l'8 e il 13 luglio.
Prima di luglio non sapremo nulla.

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: Beppe78 il 25 Giu 2022, 17:45
Ma è certo lo voglia Sarri? Perché è un po' tafazziana come cosa.
certo non e' niente pero cosi pare

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.252
No non lo conosco, non sono esperto di nulla, so solo che è diventata la stessa tarantella di Muriqi, una scommessa che stra pagheremo e che molti probabilmente ci rimarrà sul groppone, per il solo fatto che il ds è Tare.

Ma Tare non voleva Sergio Rico?
Per Carnesecchi l'Atalanta voleva - sembra - 18 mio. un mese fa e - pare, si dice - 18 mio. adesso.
E allora che fretta c'è di svenarsi? Per me più tempo passa meglio è, e se invece di Carnesecchi ne prendiamo un altro magari è anche meglio.

Citazione di: Laziale-forever il 25 Giu 2022, 17:55

Hoedt e FA chi li ha venduti?

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.747
certo non e' niente pero cosi pare

Quindi Sarri, che è senza difesa, terzino sx, mezz'ala decente, punta di riserva e come ali in panchina ha un 35enne e un bimbo, si impunta al costo di far spendere tutto il budget su un portiere che rientrerà quando ormai, se hai giocato con Reina, sei probabilmente fuori da tutti i giochi? Pare strano ..

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.003
Citazione di: JamesHerriot il 25 Giu 2022, 17:47
Ci sono cose sulla Lazio che ormai si ripetono tipo rosario. Cose che però se ci pensi e ti fai delle domande non hanno alcun senso.
Poi però ti chiedi perché se la Lazio è un'autofinanziamento si permette di perdere i giocatori a zero?
E invece scopri che per arrivare Romagnoli a zero deve partire Acerbi. Come se Acerbi e Romagnoli insieme non possano giocare ( non mi venite a dire che sono tutti e due mancini).
Poi però a sinistra giocano Marusic e Hysaj che sono destri.

Da quello che ho capito il discorso è sul monte ingaggi, farsi carico di quello di Romagnoli avendo ancora quello di Acerbi, entrambi alti per i nostri standard, sarebbe un rischio che la società non vuole prendersi.

Per provare a razionalizzare  ;)

Citazione di: Laziale-forever il 25 Giu 2022, 17:55

Ah, ora con questa battuta originale mi è tornato il buon umore...il tempo di raccogliere i testicoli però

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
Citazione di: JamesHerriot il 25 Giu 2022, 17:47
E invece scopri che per arrivare Romagnoli a zero deve partire Acerbi

Provo a fare due calcoli per spiegarti questa cosa.

-La Lazio 21/22 pesava per 114M di ingaggi e ammortamento di cartellini e commissioni, mister incluso.
-Se ne vanno Strakosha, Ramos, Leiva, Jovane, Silva, Shehu, Lukaku, Lombardi e Adekanye, togliendo 14.7M di costi.
-Tornano tutti gli esuberi che sono andati in prestito nella stagione 21/22, per 6 o 12 mesi. Sono in partenza 9.5M di costi in più rispetto alla stagione 21/22, di ingaggi che tu l'anno scorso non hai pagato.
-Hai rinnovato a Patric e Kamenovic ti pesa per un anno. Inoltre a Basic, Pedro e Zaccagni l'anno scorso non hai pagato parte del loro stipendio perché giocavano altrove. Tra tutto, sono circa 2.5M di costi in più. Non conto il rinnovo del mister dato che non so se ha ricevuto un aumento o meno.
-Hai preso Marcos Antonio, che pesa per 2.8M l'anno.

Fai la somma
-14.7M
+9.5M
+2.5M
+2.8M
= +0.1M

La Lazio in questo momento ha una squadra che pesa esattamente come quella dell'anno scorso.
Se per le limitazioni legate all'indice di liquidità o per la sua struttura è vincolata a fare spazio prima di poter acquistare per mantenere il costo della rosa stabile, in questo momento di spazio non ne ha.

Aggiungere Romagnoli e Carnesecchi alle cifre che si leggono:
3.2*1,81 = 5.8M Romagnoli
15/5 + 1.5*1.81 = 5.7M Carnesecchi

= 11.5M di costi annuali. Il 10% di quanto pesa l'intera Lazio in questo momento. E non ho contato commissioni per Romagnoli o bonus per Carnesecchi!

O fai un atto di fiducia nel tuo ds che riuscirà a sistemare la situazione uscite prima della fine o semplicemente non puoi. Se invece è ancora per la questione indice di liquidità proprio non puoi.

Con la vendita di Acerbi ti toglieresti 5.6M di costi annui. Ecco che siamo lì.

Auro_sfL

*
Lazionetter
* 565
Su RadioSportiva, la giornalista che segue l'Atalanta dà la trattativa per Carnesecchi in chiusura a una cifra vicina ai 18 milioni.
La mediazione degli agenti ha dato i frutti sperati e la trattativa si avvia a una chiusura positiva.

Sentita proprio in questo momento.

Discussione precedente - Discussione successiva