Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: purple zack il 25 Giu 2022, 17:32
Carnesecchi forse diventerà un portiere, Sergio Rico sicuramente non lo è

non scherziamo.
ma un portiere normale, decente, con dell'esperienza, proprio non si trova?

a sto punto meglio Gollini

non vedo una partita di sergio rico da 4 5 anni , ma per i ricordi che ho al siviglia non mi pare che era accio accio ,cioe portiere normale non un disastro proprio

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.747
puoi spiegarti meglio , e poi se mi fai sapere se conosci carnesecchi se lo hai visto giocare in partita intera

No non lo conosco, non sono esperto di nulla, so solo che è diventata la stessa tarantella di Muriqi, una scommessa che stra pagheremo e che molti probabilmente ci rimarrà sul groppone, per il solo fatto che il ds è Tare. Poi se qualcuno dice "Tare non fa più nulla" o porta le prove o è un Pedullà qualsiasi

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: Charlot il 25 Giu 2022, 16:42
Luis Alberto 25, Vavro 4,5, Muriqi 9,5, Escalante 3, Acerbi 3... circa.
Luis Alberto se arrivano a 20 coi bonus è oro colato e 5 andrebbero al Liverpool.
Vavro per me 3-4, è il Copenhagen.
Muriqi se ci danno 7 festeggio con lo champagne.
Escalante 2-3 si possono prendere, idem Acerbi.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
non vedo una partita di sergio rico da 4 5 anni , ma per i ricordi che ho al siviglia non mi pare che era accio accio ,cioe portiere normale non un disastro proprio
Al Siviglia era forte. Comunque se ti compra il PSG pippa pippa non puoi essere

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: ElRifle il 25 Giu 2022, 17:38
Luis Alberto se arrivano a 20 coi bonus è oro colato.
Vavro per me 3-4, è il Copenhagen.