Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
Indaco

*
Lazionetter
* 3.726
Citazione di: Invictus il 25 Giu 2022, 19:00
Io Vicario l'ho visto contro la Salernitana dove ha fatto dei miracoli ma anche un paperone allucinante sul gol dei granata. [...]

E' vero, la papera sul gol del pareggio della salernitana l'ha fatta (è uscito in modo troppo ardito su una palla proveniente da corner e gli è scappata dalle mani, ne è nato un batti e ribatti e l'attaccante della salernitana ha fatto gol in rovesciata), però ti ricorderai le due parate clamorose fatte un attimo prima: quella sul colpo di testa da due metri, uno contro uno con l'attaccante, e la parata di piede da per terra sul tap-in susseguente. Una cosa incredibile.

Tra lo scorso anno al cagliari e quest'anno all'empoli, quando ho visto giocare questo portiere (non tante volte) gli ho sempre visto sfoderare parate incredibili. Una cosa tipo il nostro Marchetti nei primi due anni di carriera alla Lazio.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.859
Citazione di: purple zack il 25 Giu 2022, 19:14
sarà anche noiosa la discussione sul portiere, ma è un ruolo decisivo che davvero non possiamo sbagliare

Nì...  secondo me più importanti i difensori centrali, se ne prendi due buoni, il portiere  (ed il tifoso) sta più tranquillo!
:D

p.s. Reina giocherà le prime 10-15 partite, questo è!

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: Charlot il 25 Giu 2022, 19:19
Nì...  secondo me più importanti i difensori centrali, se ne prendi due buoni, il portiere  (ed il tifoso) sta più tranquillo!
:D

p.s. Reina giocherà le prime 10-15 partite, questo è!

dire che e' piu il contrario , se il portiere e' forte e di personalita la difesa e' piu tranquilla

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Indaco il 25 Giu 2022, 19:18
E' vero, la papera sul gol del pareggio della salernitana l'ha fatta (è uscito in modo troppo ardito su una palla proveniente da corner e gli è scappata dalle mani, ne è nato un batti e ribatti e l'attaccante della salernitana ha fatto gol in rovesciata), però ti ricorderai le due parate clamorose fatte un attimo prima: quella sul colpo di testa da due metri, uno contro uno con l'attaccante, e la parata di piede da per terra sul tap-in susseguente. Una cosa incredibile.

Tra lo scorso anno al cagliari e quest'anno all'empoli, quando ho visto giocare questo portiere (non tante volte) gli ho sempre visto sfoderare parate incredibili. Una cosa tipo il nostro Marchetti nei primi due anni di carriera alla Lazio.
Vero. Ma anche Strakosha faceca miracoli e anche errori eppure qui se ne parla come una pippazza. Tra l'altro uno è stato 4/5 anni titolare nella Lazio vincendo trofei e l'altro fino all'anno scorso era riserva in b. E hanno più o meno la stessa età

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
dire che e' piu il contrario , se il portiere e' forte e di personalita la difesa e' piu tranquilla
Rossi con Maldini,Baresi, Costacurta e Panucci/ Tassotti era tranquillissimo :D

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: Invictus il 25 Giu 2022, 19:24
Rossi con Maldini,Baresi, Costacurta e Panucci/ Tassotti era tranquillissimo :D
ah be ma noi quelli non li possiamo prende  :)

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.728
Citazione di: Fabiano9mm il 25 Giu 2022, 19:12
se po di che la discussione PORTIERE è di una noia devastante? fa rimpiangere er poro Meo Patacca, il compagno della squadra di calciotto di Enrico Lotito, Elia, il difensore-barista che sfida la Lazio o Ettore, il "carlino dei meno nove".

Il compagno della squadra di calciotto di Enrico Lotito è stato il topo assoluto. Vette inarrivabili.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
L'unica  discussione SERIA andrebbe fatta sulle priorità di mercato, che sono

TERZINO SINSITRO (Buio profondissimo)
CENTRALE DI DESTRA (abboccamenti chimerici)
CENTRALE DI SINITRA (idem come sopra)
VICE IMMOBILE (Buio pesto)

E fra poco più di una settimana comincia il ritiro.

Prevedo le solite, odiatissime minestronate alla "Tare/Lotito"  :x

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.905
a me dei miracoli e le papere mi frega il giusto, vicario mi ha dato l impressione di avere poca personalita , non mi pare un fenomeno con i piedi e mi e' sembrato rivedibile nelle uscite , pero sono pronto a cambiare idea vedendolo di piu
Se per caso ti trovi con un paio d'ore da perdere, sarebbe bello se cercassi qualche partita di Carnesecchi per raccontarci la tua opinione

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.191
SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Citazione di: Millenovecento Lazio il 25 Giu 2022, 19:31
L'unica  discussione SERIA andrebbe fatta sulle priorità di mercato, che sono

TERZINO SINSITRO (Buio profondissimo)
CENTRALE DI DESTRA (abboccamenti chimerici)
CENTRALE DI SINITRA (idem come sopra)
VICE IMMOBILE (Buio pesto)

E fra poco più di una settimana comincia il ritiro.

Prevedo le solite, odiatissime minestronate alla "Tare/Lotito"  :x
Da noi si fa una cosa alla volta.
Si sono impuntati sul portiere (malamente) - con l'atalanta poi! Per me a Bergamo si stanno a fa grasse risate.
Tocca prima risolvere questo.
Roba che di Strakosha si sapeva da almeno un anno.
Mortacciloro.

Contenuto sponsorizzato

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: neogrigio il 25 Giu 2022, 19:36
Se per caso ti trovi con un paio d'ore da perdere, sarebbe bello se cercassi qualche partita di Carnesecchi per raccontarci la tua opinione

se mi trovate qualche partita intera me la vedo con interesse se viene lui , dei filmati su youtube poco mi frega cioe me li vedo cosi per ave mezza idea , ma gia su un giocatore di ruolo non valgono granche , su un portiere zero proprio

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.184
il prx campionato potrà riservare sorprese in alto  causa mondiali.
giocare con reina fino alla sosta lo trovo criminoso.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.249
Citazione di: Ranxerox il 25 Giu 2022, 14:55
Dopodiché Tare i suoi errori li ha gestiti nel tempo in modo che tra prestiti e successive vendite o cessioni dei cartellini a zero, credo che non abbia creato minusvalenze se non di livello minimo.
Sicuramente rallenta la crescita della squadra con i parecchi colpi a vuoto degli ultimi mercati, ma la cazzata alla fine la ammortizza comunque. Nel contempo, quasi ogni anno ha fatto una plusvalenza importante con una cessione.

Mi pare una supercazzola, come altri prima di me hanno fatto notare.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Da noi si fa una cosa alla volta.
Si sono impuntati sul portiere (malamente) - con l'atalanta poi! Per me a Bergamo si stanno a fa grasse risate.
Tocca prima risolvere questo.
Roba che di Strakosha si sapeva da almeno un anno.
Mortacciloro.

Tu intendi dire: diamo fondo a tutte le risorse che abbiamo per un portiere e finalmente cominciamo la stagione...,  senza portiere!  :^^

Daje! :ssl

Auro_sfL

*
Lazionetter
* 565
Citazione di: A.Nesta (c) il 25 Giu 2022, 19:09
A me non risultano questi 18 milioni.

Non so se è vera, se i 18 milioni sono la cifra esatta. Ho solo riportato quanto sentito in radio dalla giornalista bergamasca

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Citazione di: Ranxerox il 25 Giu 2022, 14:55
Dopodiché Tare i suoi errori li ha gestiti nel tempo in modo che tra prestiti e successive vendite o cessioni dei cartellini a zero, credo che non abbia creato minusvalenze se non di livello minimo.
Sicuramente rallenta la crescita della squadra con i parecchi colpi a vuoto degli ultimi mercati, ma la cazzata alla fine la ammortizza comunque. Nel contempo, quasi ogni anno ha fatto una plusvalenza importante con una cessione.
Come si fanno a dire queste cose?

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.859

Perfetto, allora giochiamo con Reina in porta e Patric e Radu al centro della difesa, hanno tutti personalità, grinta, esperienza...
Io preferisco due centrali buoni, anzi, forti, poi in porta le cappellate le fanno tutti, Buffon, Donnarumma, Reina, Strakosha, Vicario e Carnesecchi, personalità o no!
:beer:

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.753
In Germania si continua a fare il nome di Nico Schulz in orbita Lazio. Terzino sinistro del Borussia Dortmund panchinaro

Discussione precedente - Discussione successiva