Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: Charlot il 25 Giu 2022, 20:01
Perfetto, allora giochiamo con Reina in porta e Patric e Radu al centro della difesa, hanno tutti personalità, grinta, esperienza...
Io preferisco due centrali buoni, anzi, forti, poi in porta le cappellate le fanno tutti, Buffon, Donnarumma, Reina, Strakosha, Vicario e Carnesecchi, personalità o no!
:beer:
io ho detto forte e con personalita' non solo con personalita' ,e questo non esclude che vorrei anche io il centrali buoni il terzino forte ecc

ho solo detto che solitamente e' il portiere che fa stare piu tranquilli i difensori e non il contrario

FoosballHooligan

*
Lazionetter
* 216
Citazione di: Invictus il 25 Giu 2022, 19:15
Presumibilmente se ti porti dietro mezza squadra si. Al Chelsea si è fatto portare dietro Jorginho e Higuain. E alla Lazio Hysaj e Pedro
Mezza squadra? Valdifiori e Hysaj, Sepe era già del Napoli. Jorginho potrei anche crederci che lo ha chiesto lui nonostante il modo in cui operavano al Chelsea, ma Higuain è  arrivato a gennaio in prestito dopo che la juve gli aveva gia fatto lo sfratto e mandato a Milano. Quindi penso che sia stato offerto al Chelsea più che richiesto dal Chelsea o  da Sarri.  Se poi pensi che le condizioni per la firma con la Lazio fossero l' arrivo di Hysaj e Pedro, non so che dire.

Che poi il punto della discussione era è meglio non far scegliere a Sarri che ha un CV peggiore di Tare sul mercato, ma dei nomi che hai fatto tu Hysaj ha fatto bene al Napoli, Jorgigno ha fatto bene al Chelsea per due o tre anni, Higuain quel poco che ci è stato si è  arrangiato, Pedro ha fatto bene lo scorso anno.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.853
io ho detto forte e con personalita' non solo con personalita' ,e questo non esclude che vorrei anche io il centrali buoni il terzino forte ecc

ho solo detto che solitamente e' il portiere che fa stare piu tranquilli i difensori e non il contrario

Non sono d'accordo. I giocatori "forti" fanno stare più tranquilli i giocatori meno dotati, al di là del ruolo.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.166
Citazione di: Charlot il 25 Giu 2022, 20:25
Non sono d'accordo. I giocatori "forti" fanno stare più tranquilli i giocatori meno dotati, al di là del ruolo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: FoosballHooligan il 25 Giu 2022, 20:23
Mezza squadra? Valdifiori e Hysaj, Sepe era già del Napoli. Jorginho potrei anche crederci che lo ha chiesto lui nonostante il modo in cui operavano al Chelsea, ma Higuain è  arrivato a gennaio in prestito dopo che la juve gli aveva gia fatto lo sfratto e mandato a Milano. Quindi penso che sia stato offerto al Chelsea più che richiesto dal Chelsea o  da Sarri.  Se poi pensi che le condizioni per la firma con la Lazio fossero l' arrivo di Hysaj e Pedro, non so che dire.

Che poi il punto della discussione era è meglio non far scegliere a Sarri che ha un CV peggiore di Tare sul mercato, ma dei nomi che hai fatto tu Hysaj ha fatto bene al Napoli, Jorgigno ha fatto bene al Chelsea per due o tre anni, Higuain quel poco che ci è stato si è  arrangiato, Pedro ha fatto bene lo scorso anno.
Io penso se ci fosse stato un altro allenatore in quelle squadre quei giocatori non li avrebbero presi. Magari 1 o 2 poi pensala come vuoi. Qui infatti stavamo parlando dei giocatori già allenati da lui in passato. Hanno preso pure Maksimovic, Diawara,Rog ecc. Che non mi sembra abbiano fatto bene. Poi magari questi non li ha scelti lui o non solo lui

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810

Verissimo. Però nello specifico della difesa, un portiere autoritario che si va a prendere la palla nei cross, fa giocare con più serenità i difensori.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
Invictus

*
Lazionetter
* 7.468

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gruz

*
Lazionetter
* 3.142

io comunque parlavo nello specifico di portiere e difensori , chiaro che se hai che ne so  ibra fa giocare piu tranquilli e meglio gli altri

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.853
Citazione di: MasterMind il 25 Giu 2022, 20:34
Verissimo. Però nello specifico della difesa, un portiere autoritario che si va a prendere la palla nei cross, fa giocare con più serenità i difensori.

Ci sta tutto... è bravo nelle uscite, ma poi sbaglia con i piedi e la difesa non è più tranquilla. Ripeto, sei forte perché spesso, oltre alla tecnica, hai altre caratteristiche (personalità, autorità, ecc.). Se sei forte e giochi con i meno dotati, sei tu che dai tranquillità. Se poi son tutti forti, siamo (e lo sono pure i giocatori) tutti tranquilli...

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
https://twitter.com/ManuBaio/status/1540766615188344840

Idea Acerbi per il Milan secondo Manuele Baiocchini di Sky

Se non si abbassa lo stipendio la vedo difficile.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.853
Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Miro25Klose il 25 Giu 2022, 20:46
Se non si abbassa lo stipendio la vedo difficile.
Non credo. Piu che altro quanto chiediamo di cartellino

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.853
Dopo il Monza anche i ciucci interessati a Casale, 10 mil. bonus compresi, l'offerta.
fonte Gazzetta

Fla

*
Lazionetter
* 6.055
e anche oggi tutto tace, buona notte a tutti!

Twix

*
Lazionetter
* 5.864
Se romagnoli e Casale dovessero scegliere altre squadre, ci sono piani B e C validi e condivisi?
Perché ad oggi giochi con patric radu, visto che acerbi non sembra propenso a venire in ritiro.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: syrinx il 25 Giu 2022, 19:30
Il compagno della squadra di calciotto di Enrico Lotito è stato il topo assoluto. Vette inarrivabili.

Troppi ricordi  :s :s :s

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Se romagnoli e Casale dovessero scegliere altre squadre, ci sono piani B e C validi e condivisi?
Perché ad oggi giochi con patric radu, visto che acerbi non sembra propenso a venire in ritiro.

Acerbi non vuole venire in ritiro? Mi è nuova questa.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.943
Twittato da Iustulin quindi immagino Laziopress

Il #Milan è la prima scelta di #Acerbi, i rossoneri sono disposti a mettere sul piatto 3 milioni di euro ma la #Lazio ne chiede 5. Difficile che #Lotito scenderà sotto i 4.2 per evitare una minusvalenza

Discussione precedente - Discussione successiva