Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: trax_2400 il 27 Giu 2022, 11:20
Detto dal massimo estimatore e storico vivente di Carrizo ...  :)

infatti questo la dice lunga  :=))

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
NO ai portieri spagnoli o ispanofoni per definizione.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.724
Citazione di: Tarallo il 27 Giu 2022, 11:20
Infatti me stanno a veni' a mena' :)
se arrivasse davvero Sergio Rico potrebbe essere il momento di cambiare avatar  :=))

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.199
Comunque io su Sergio Rico non ho mai detto niente perché ho un ricordo di una partita che vidi tanto tempo fa, prima che andasse al PSG, e fece tante di quelle parate mirabolanti che ancora mi è rimasta in mente la voce del telecronista che diceva "Serghiorrrricooooooooo".   :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.101
Citazione di: purple zack il 27 Giu 2022, 11:25
NO ai portieri spagnoli o ispanofoni per definizione.

io Navas lo prenderei subito

Aetos

*
Lazionetter
* 80
Ma un pensierino su Bernd Leno non si potrebbe farlo? credo che all'Arsenal non sia più il titolare e va a scadenza l'anno prossimo.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.728
Citazione di: Tarallo il 27 Giu 2022, 11:17
Voglio rompere gli schemi, creare un nuovo precedente, essere il primo a fare questa affermazione assolutamente proditoria e provocatoria: Sergio Rico non è una pippa, anzi è un portiere degno. Non mi piace  il suo stile (come non mi piaceva Diego Lopez a cui per me somiglia un po') ma in Serie A e da noi ci sta benissimo come livello.

Sento già rumore sotto casa mia, c'è gente che sta entrando a forza. È stato bello condividere questo spazio con voi per quasi 25 anni, mi mancherete.

Edit
Preferisco Kepa senza pensarci.

Prima di sto post c'era una speranza che Rico potesse fare bene da noi. Poof. Svanita.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.517
ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Non credo venga Sergio Rico, se Sarri lo ha scartato.

Diverso il ritorno di Muriqi, quello è già di proprietà Lazio, se non lo cedi devi assorbirlo in rosa e questo rischia di essere un grande, grandissimo problema, almeno per le famose prime 21 partite.

In settimana o immediatamente prima del ritiro verrà acquistato il difensore centrale di destra, lo slot è libero, il Sarrismo necessita di iniziare subito le prove tattiche.

Il rischio di giocare con titolari x e Acerbi è alto, nel caso sarebbe utile cercare di ricomporre la frattura con gli ultras. Il pubblico andrà a ricasco, loro sono bravi a controllare.

Secondo me il vice Ciro è più importante del terzino sx.
Partire con un ovo sodo nello stomaco potrebbe destabilizzarmi più di quanto io lo sia già.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.101
come fa un vice ad essere più importante di un titolare?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.335
Citazione di: Tarallo il 27 Giu 2022, 11:20
Infatti me stanno a veni' a mena' :)

Tu sei già menato per principio.
:lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato

JackIXAbu

Visitatore
Stavo giusto pensando prima che é quasi commovente che tutti pensano che Sergio Rico sia una pippa, poche volte ci ho visti così uniti, é stato bello finché é durato :beer:

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.528
Sergio Rico torna al PSG e fara' il secondo di Donnarumma, Casale a 10 milioni la Lazio non lo prende, piu probabile Chust o Gila, Caputo fuori dai piani della Lazio la  punta arriva se parte Muriqi, Carnesecchi arriva, sul terzino Sarri non verra' accontentato, a centrocampo si resta cosi'....poi se esce qualcuno tipo Hisay e appunto Muriqi allora magari si provera' a prendere qualcuno in sostituzione   ....riguardo Acerbi e Romagnoli ....il Milan è l'unica delle prime 4 che ha  mostrato interesse, lui vuole solo una che fa la champion, pero' la dirigenza del Milan non vuole  investire sulla difesa ma su altri reparti, Pioli lo vorrebbe ma  intanto ha bloccato la cessione di Gabbia, pero' se Gabbia va alla Samp allora Pioli potrebbe convincere Maldini a prendere Acerbi, e una volta preso Acerbi si sbloccherebbe Romagnoli....tempi ?? biblici ...( Cardone ) ....speriamo che Cardone ne sappia  poco perche messa cosi' non c'e da stare allegri  8)

P.S. : riguardo Romagnoli, l'altro ieri stava a Ibiza, ieri stava a casa ad Anzio, oggi sta  in Sardegna....3 giornalisti 3  informazioni diverse di dove sta....cioe' questi non sanno manco dove sta il giocatore ma sanno del Fulham, con chi se so incontrati gli agenti, che  lui ha dato 5/6 giorni di ultimatum alla Lazio ect ect...

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.811
Ero convinto che la fissa di Tarallo per Carrizo fosse ironica...

Invece fa proprio sul serio  :X( :X( :beer:

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Il POTERE è la possibilità d'impedire che si parli ancora di un portiere...,

sant'Iddio BASTA 😡

Mancano due centrali e un cazzo de terzino sinistroooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.714
Acerbi comunque non parteciperebbe alla prima parte del ritiro perchè ha iniziato tardi le vacanze, giusto?
Quindi i primi a studiare i movimenti difensivi AL MOMENTO sarebbero Reina, Lazzari, Kamenovic, Patric e Marusic.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.893
Citazione di: Rorschach il 27 Giu 2022, 12:06
Acerbi comunque non parteciperebbe alla prima parte del ritiro perchè ha iniziato tardi le vacanze, giusto?
Quindi i primi a studiare i movimenti difensivi AL MOMENTO sarebbero Reina, Lazzari, Kamenovic, Patric e Marusic.

e' un anno che studiano

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.199
Sembra che qualche giornale abbia scritto che la Lazio avrebbe offerto Lazzari all'Atalanta per avere Carnesecchi.
Me pare na boiata clamorosa!

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.283
Citazione di: Rorschach il 27 Giu 2022, 12:06

Discussione precedente - Discussione successiva