Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
aldila dei nomi ,se ci fosse solo l uscita di acerbi tra i titolari , il mercato perfetto sarebbe un portiere, 3 centrali , un terzino sinistro di ruolo , una mezzala per la panchina migliore di akpa, un vice immobile , e un esterno offensivo per le rotazioni , oltre ovviamente a marcos antonio . ora questa cosa non accadra mai, quindi non mi faccio mezza illusione ma vediamo quanto ci riusciamo ad avvicinare . se esce milinkovic e/o luis alberto chiaramente bisognera muoversi di conseguenza

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.167
Citazione di: purple zack il 27 Giu 2022, 13:54
mentre Muriqi è un acquisto incomprensibile, Vavro invece si è dimostrato inadeguato ma veniva con un cv decisamente interessante

nazionale slovacco, nominato miglior difensore del campionato danese, era fresco di una europa league di tutto rispetto.

Infatti dopo aver dimostrato tutto il suo (non) valore, è tornato in Danimarca e ha rivinto il campionato ed essendo stabilmente tra i migliori in campo.
Così come Muriqi, che in pochi mesi da titolare inamovibile ha pure segnato gol pesanti nella lotta per la salvezza del Maiorca.

I sillogismi e le analisi logiche vanno bene per i tifosi su un forum, poi i professionisti dovrebbero essere in grado di valutare se un giocatore fenomeno in un campionato profondamente diverso dal nostro possa o meno rendere dignitosamente in una rosa di un altro livello e in un torneo assai più difficile.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.004
aldila dei nomi ,se ci fosse solo l uscita di acerbi tra i titolari , il mercato perfetto sarebbe un portiere, 3 centrali , un terzino sinistro di ruolo , una mezzala per la panchina migliore di akpa, un vice immobile , e un esterno offensivo per le rotazioni , oltre ovviamente a marcos antonio . ora questa cosa non accadra mai, quindi non mi faccio mezza illusione ma vediamo quanto ci riusciamo ad avvicinare . se esce milinkovic e/o luis alberto chiaramente bisognera muoversi di conseguenza
- 2 centrali invece di 3.
- 1 terzino giovane su cui lavorare e non un titolare tipo Palmieri.
- M. Antonio ok
- cc di riserva al posto di Akpa può essere, ma tipo un Esposito non romanista. Maggiore pare vada al Toro per 5 mio. Già andrebbe bene uno così per me.
- Vice Ciro e aletta per le rotazioni servirebbe un giocatore tipo il primo Keita. Okereke potrebbe farlo.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355

Perfetto, anche secondo me servono questi acquisti. Realisticamente mi accontenterei (con l'uscita di Acerbi) di un portiere, due centrali, un terzino sinistro e il vice Immobile, in totale cinque acquisti. Questo sarebbe proprio il minimo indispensabile, sotto questo il mercato è insufficiente per me.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.753
Citazione di: erlaziale il 27 Giu 2022, 14:00
Attenzione al Chelsea per SMS.
sensazione o hai sentito qualcosa?

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: DajeLazioMia il 27 Giu 2022, 14:16
- 2 centrali invece di 3.
- 1 terzino giovane su cui lavorare e non un titolare tipo Palmieri.
- M. Antonio ok
- cc di riserva al posto di Akpa può essere, ma tipo un Esposito non romanista. Maggiore pare vada al Toro per 5 mio. Già andrebbe bene uno così per me.
- Vice Ciro e aletta per le rotazioni servirebbe un giocatore tipo il primo Keita. Okereke potrebbe farlo.

ovviamente ho parlato di perfezione e nomi non ne ho fatti, poi quelli si valutano , non vuol dire che se si fa meno non andrebbe bene, bisogna vedere quanto meno

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: Miro25Klose il 27 Giu 2022, 14:18
Perfetto, anche secondo me servono questi acquisti. Realisticamente mi accontenterei (con l'uscita di Acerbi) di un portiere, due centrali, un terzino sinistro e il vice Immobile, in totale cinque acquisti. Questo sarebbe proprio il minimo indispensabile, sotto questo il mercato è insufficiente per me.
si questo , valutando poi i nomi, puo essere qualcosa che comincia ad andare bene

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
cmq pur odiando tare, la famosa frase su Muriqi non fu proprio quella.

qualunque cosa diversa da

"muriqi? buuuuuu"

è sbagliata

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

X

Lazzari      x       Acerbi     Marusic

MA

SMS                         LA

FA                 Ciro                  Zac

Riserve

Reina

Hysaj    Patric     Kameno  Radu

Cataldi

Akak                 Basic

Romero          Muriqi            Pedro

Mi concentrerei sulle x, quegli slot saranno sicuramente riempiti, il resto per ora rimane così, riserve incluse.
Tutto molto ordinato, come lavorano loro.

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: Ranxerox il 27 Giu 2022, 14:07
Dai, è inutile su.

Car ha scritto dieci messaggi di mestizia perché non partiva la campagna abbonamenti. Ogni santo giorno finché non è partita.
Appena partita ha aspettato tre giorni e adesso è ripartito con la mestizia sul mercato.
È perfettamente inutile, qualsiasi cosa succeda lui è triste,  sconsolato e non si capacita di tanta mediocrità.
Arriveranno tre giocatori prima dell'inizio del ritiro?
Troverà un altro argomento.
Intanto falli arrivare 3 giocatori

Spongebill

*
Lazionetter
* 965
Sarà ... ma io dall'Atalanta non me prenderei manco il magazziniere, me stanno troppo sulle palle. E poi se son veri questi prezzi con Carnesecchi siamo alla follia.

Mo vorrebbero Lazzari  :lol:

Contenuto sponsorizzato

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.811
Ad oggi la situazione è molto semplice.

X

MA

Riserve

Reina

Cataldi

Mi concentrerei sulle x, quegli slot saranno sicuramente riempiti, il resto per ora rimane così, riserve incluse.

Le riserve al momento sono un problema, se non il problema principale. Problema atavico, non riusciamo ad avere riserve efficaci. Ne conto giusto 3. Il resto é quasi come se non ci fosse.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.811
Suggestione personale

Cosa ne pensate di "sostituire" Luis Alberto con Zaccagni e investire su un esterno che porti un contributo di goal superiore??

Detto altrimenti...io con i soldi di Luis Alberto prenderei sia una mazzala che un esterno. Possibilmente giovani o con margini di crescita (tipo Zaccagni stesso).

Altra successione...perché no Bernardeschi?? (mi sta sui [...], ma avrebbe senso)

Cri

*
Lazionetter
* 503
Ad oggi la situazione è molto semplice.

X

MA

Riserve

Reina

Cataldi

Giocare tre competizioni, con un calendario ancora più compresso rispetto alla scorsa stagione, con queste riserve (almeno per quanto riguarda portiere, terzino, uno dei due centrali, un cc e la punta centrale) sarebbe un suicidio.

Delirio

*
Lazionetter
* 278
volerevolare

*
Lazionetter
* 11.479
Ma esattamente cosa è andato a fare Tare di persona a Londra? a quale importante incontro doveva presenziare di persona e non con una riunione teams, zoom, ecc.?

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
"Se non ci fosse stata la pandemia noi un giocatore come Muriqi non ce lo saremmo potuti permettere".

Citazione di: dezzomania il 27 Giu 2022, 13:59
ah ah ah hai fatto bene a ricordare questa perla di tare....già solo per questa dichiarazione sarebbe da cacciare

Ho perso il conto delle volte che ho letto sta stronzata, smentita l'ora dopo.

Ma niente, sempre gli stessi utenti (a cui è stato fatto notare) che tornano a parlare.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
cmq su twitter h.Grimes riporta insistentemente di una trattativa tra Lazio e Chelsea per SMS, seconda offerta di 60 MLN recapitata, la prima con LC, Palmieri + soldi è stata respinta.

Discussione precedente - Discussione successiva