Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Buongiorno eh, non è che ho un fetish per la calcolatrice  :=)) :beer:
Però potresti sempre cominciare... :=))

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: Ranxerox il 28 Giu 2022, 00:43
Per quale ragione?
e che non lo sai che domenica prox inizia il campionato?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
quando cragnotti vendeva i grandi giocatori eri triste , ma sapevi che c'era progettualita' ,oggi vendi milinkovic sei triste e rimani triste...
Cragnotti dopo lo scudetto ha sbagliato tutto ciò che poteva sbagliare, giocatori ceduti perchè il danaro doveva girare, ruoli scoperti e squadra fortissima rovinata.
Che poi si era forti era un'altra storia, ma tante squadre erano forti, era un altro calcio ed un'altra Italia.

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Citazione di: alex73 il 28 Giu 2022, 00:52
e che non lo sai che domenica prox inizia il campionato?
I giocatori non è che si mettono in campo la prima giornata di campionato, si chiama preparazione estiva per partire bene la prossima stagione, se poi in ritiro ti porti gli esuberi che speri di sbolognare al Besiktas di turno e i giocatori che acquisterai stanno imparando gli schemi di altri allenatori indossando altre maglie allora c'è tempo, sino alla seconda di campionato mi pare, o la terza

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: laziofans il 28 Giu 2022, 01:06
I giocatori non è che si mettono in campo la prima giornata di campionato, si chiama preparazione estiva per partire bene la prossima stagione, se poi in ritiro ti porti gli esuberi che speri di sbolognare al Besiktas di turno e i giocatori che acquisterai stanno imparando gli schemi di altri allenatori indossando altre maglie allora c'è tempo, sino alla seconda di campionato mi pare, o la terza
il raduno inizia il 4 luglio e la prima settimana e'piuramemte atletica....oggi e' 28 giugno....fai un po ' tu

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: Ranxerox il 28 Giu 2022, 00:58
https://m.tuttomercatoweb.com/serie-a/corsi-vicario-lazio-e-fiorentina-si-facessero-avanti-altrimenti-resta-volentieri-ad-empoli-1699200

Interessante la chiosa finale... :=))

Per fare un raffronto, la Juve a gennaio per Gatti (curriculum e hype inferiori a Carnesecchi) ha tirato fuori 10 milioni. E comprare dal Frosinone é diverso che farlo dall'Atalanta.

12/13 sarebbe un prezzo giusto, che poi per me sono quelli che chiederebbero anche per Vicario. 18 sono chiaramente troppi, lascerei perdere nonostante straveda per lui fin dalla sua stagione a Trapani.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

elico

*
Lazionetter
* 260
Io penso che bisognerebbe aspettare l'inizio del ritiro...se per quel giorno non ci saranno i giocatori richiesti da Sarri allora è giusto che si faccia una contestazione alla società...prima lo trovo prematuro :ssl :since :asrm

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Citazione di: alex73 il 28 Giu 2022, 01:11
il raduno inizia il 4 luglio e la prima settimana e'piuramemte atletica....oggi e' 28 giugno....fai un po ' tu
Una settimanaaa,cosa vuoi chiudere in una settimana, un acquisto?

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: alex73 il 28 Giu 2022, 01:11
Vanno ad Auronzo il 5 o il 6?

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: gentlemen il 28 Giu 2022, 01:03
Cragnotti dopo lo scudetto ha sbagliato tutto ciò che poteva sbagliare, giocatori ceduti perchè il danaro doveva girare, ruoli scoperti e squadra fortissima rovinata.
Che poi si era forti era un'altra storia, ma tante squadre erano forti, era un altro calcio ed un'altra Italia.
la lazio dell anno dopo lo scudetto e' stata secondo me la lazio piu forte dell era cragnotti , aveva un buco pesante a esterno destro, che fu riempito a gennaio ,ma a livello di rosa la piu forte

Contenuto sponsorizzato

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
la lazio dell anno dopo lo scudetto e' stata secondo me la lazio piu forte dell era cragnotti , aveva un buco pesante a esterno destro, che fu riempito a gennaio ,ma a livello di rosa la piu forte
Quoto. Avesse messo Zoff allenatore ad inizio anno più Poborsky probabilmente avremmo fatto il bis.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Peraltro, pur ammettendo che siamo gestiti da una manica
di idioti (ma più o meno tutte le altre squadre al momento hanno fatto non più di un paio d'acquisti), se il campionato iniziasse già domani, noi avremmo esattamente in campo i 10 giocatori di movimento che hanno terminato la scorsa stagione come titolari + Marcos Antonio. Manca il portiere, ma sembra che il nostro tecnico abbia dato una indicazione chiara sul prescelto e, sostanzialmente, un difensore centrale.
Quindi sarebbero già pronti e collaudati per la pugna, avendo già in testa schemi, movimenti e richieste del mister.
Questo ad oggi eh...
Poi magari vendiamo qualcuno ed allora la questione cambia.
Quindi, esattamente, di cosa ci dobbiamo preoccupare al momento?
Io ho idea che il 90% delle squadre si porterà 5/6 esuberi in ritiro come noi, che sbolognera' entro il 1 settembre come noi, visto che nella maggior parte dei casi nell'ultima settimana di mercato si fanno un buon 50% degli scambi complessivi a prezzi e condizioni più vantaggiose rispetto ad inizio mercato.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.252
Citazione di: Ranxerox il 28 Giu 2022, 01:23
Peraltro, pur ammettendo che siamo gestiti da una manica
di idioti (ma più o meno tutte le altre squadre al momento hanno fatto non più di un paio d'acquisti), se il campionato iniziasse già domani, noi avremmo esattamente in campo i 10 giocatori di movimento che hanno terminato la scorsa stagione come titolari + Marcos Antonio. Manca il portiere, ma sembra che il nostro tecnico abbia dato una indicazione chiara sul prescelto e, sostanzialmente, un difensore centrale.
Quindi sarebbero già pronti e collaudati per la pugna, avendo già in testa schemi, movimenti e richieste del mister.
Questo ad oggi eh...
Poi magari vendiamo qualcuno ed allora la questione cambia.
Quindi, esattamente, di cosa ci dobbiamo preoccupare al momento?
Io ho idea che il 90% delle squadre si porterà 5/6 esuberi in ritiro come noi, che sbolognera' entro il 1 settembre come noi, visto che nella maggior parte dei casi nell'ultima settimana di mercato si fanno un buon 50% degli scambi complessivi a prezzi e condizioni più vantaggiose rispetto ad inizio mercato.

Ma questa cosa che Sarri voglia carnesecchi o morte da dove è uscita?

Sinceramente non mi ricordo nessun virgolettato relativamente a questo ne di Sarri ne della società

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: Invictus il 28 Giu 2022, 01:22
Quoto. Avesse messo Zoff allenatore ad inizio anno più Poborsky probabilmente avremmo fatto il bis.
forse sarebbe bastato anche che lopez non si facesse il ginocchio dopo 3 giornate ...

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
forse sarebbe bastato anche che lopez non si facesse il ginocchio dopo 3 giornate ...
Ma in attacco eravamo coperti. C'erano Crespo,Salas,Ravanelli,Inzaghi spesso giocavamo con una sola punta

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: Invictus il 28 Giu 2022, 01:39
Ma in attacco eravamo coperti. C'erano Crespo,Salas,Ravanelli,Inzaghi spesso giocavamo con una sola punta
si si eravamo coperti ma per come era partito lopez male male avercelo non ci avrebbe fatto

Contenuto sponsorizzato

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
si si eravamo coperti ma per come era partito lopez male male avercelo non ci avrebbe fatto
Mancava l'ala dx e c'era Eriksson demotivato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: AquiladiMare il 28 Giu 2022, 01:30
Ma questa cosa che Sarri voglia carnesecchi o morte da dove è uscita?

Sinceramente non mi ricordo nessun virgolettato relativamente a questo ne di Sarri ne della società
Manco io e manco di Casale. Sinceramente Sarri pubblicamente credo non abbia mai fatto il nome di una sua richiesta alla società in merito ad un giocatore. Se glie lo ha fatto lo avrà fatto in privato.
Però sicuramente Sergio Rico lo vuole prendere Tare e quindi è un incapace.
Nel frattempo fra tre giorni si svincola Ospina al quale il Napoli ha offerto 1,4 e sarebbe richiesto dagli arabi che gli offrirebbero 3,5 l'anno per due anni.
Io per un paio di stagioni da titolare + due da secondo me lo prenderei e credo che accetterebbe anche se gli offriamo 2 milioni + bonus l'anno.

Discussione precedente - Discussione successiva