Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.605
2. Inizio Campionato
3. Fine mercato
4. fuochi d'artificio o bombe incendiarie.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.299
Citazione di: Jeffry il 28 Giu 2022, 10:31
E possono continuare a pensarla come vogliono nel massimo rispetto.
Però noi abbiamo questo sfizio di sfidare la logica; potremmo arrivare al 28 agosto, gara con l'Inda, con una difesa Reina, Patric e Acerbi (con pochi giorni di ritiro alle spalle quindi forse con Radu o il reietto Kamenovic)...ora, ripeto, se sarà così pazienza, saremo allo stadio ugualemente ma, appunto, a rigor di logica, non sarebbe meglio avere già la nuova difesa (semmai l'avremo)?
Anche perché non è che stiamo aspettando per poi avere Peruzzi, Nesta e\o Baresi.
Stiamo trattando da mesi Casale.
C A S A L E.
Senza polemiche (che ce ne sono troppe), perche' il 28 agosto Acerbi avrebbe pochi giorni di ritiro alle spalle? Oggi ho letto qui che Acerbi si unirebbe alla squadra il 9 luglio, rinunciando a una settimana di ferie. Comunque dal 16 luglio sarebbe andato in ritiro

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.397
Citazione di: MasterMind il 28 Giu 2022, 10:37
Stiamo al 28 giugno, se ho un ordine di preferenze è assolutamente normale che i tentativi li faccia prima per quello che ritengo in cima alla lista. Se poi non dovesse andare, avrò una deadline oltre il quale non andare e virare sulle alternative

E ok.
Io sto solo dicendo che per me la deadline, visto come stiamo, dovrebbe essere l'inizio del raduno.
Che non stiamo nelle condizioni di metterci alla finestra per vedere come si sblocca il mercato il 31 agosto.

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: Vincelor il 28 Giu 2022, 10:41
Senza polemiche (che ce ne sono troppe), perche' il 28 agosto Acerbi avrebbe pochi giorni di ritiro alle spalle? Oggi ho letto qui che Acerbi si unirebbe alla squadra il 9 luglio, rinunciando a una settimana di ferie. Comunque dal 16 luglio sarebbe andato in ritiro
Se poi fa errorino, segna l'Inter e fa il sorrisino ci incazziamo noi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.397
Citazione di: Vincelor il 28 Giu 2022, 10:41

Ero rimasto che sarebbe tornato dopo metà luglio.
Se torna prima meglio.
Ma, ugualmente senza polemica, parliamo dell'ultimo Acerbi che sta con la testa non nella Lazio.

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Da quello che mi dicono, salvo ripensamenti, Acerbi non andrà al Milan.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Si spera che  questo immobilismo in entrata ed uscita sia per motivi di bilancio al 30/6 e poi annunciare gli acquisti, in caso contrario sarebbe assai preoccupante la questione.  E gli esuberi stanno ancora tutti qui. Grazie Tare.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.280
Citazione di: Arked il 28 Giu 2022, 10:30
Il fatto che Romagnoli sia senza squadra al 28/06 mi fa sperare che abbia chiuso con noi. Non prendere Romagnoli perchè in rosa abbiamo un 34enne in rotta con ambiente e squadra è delittuoso. Vendere Acerbi sfumato Romagnoli sarebbe da internamento.

a me ricorda la storia di Hysaj dell'anno scorso.
Hysaj si, Hysaj no, c'è distanza, manca questo, manca quello, e poi è spuntato a fare le visite mediche insieme a tutti glia altri. potrebbe andare così pure quest'anno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.299
Citazione di: Jeffry il 28 Giu 2022, 10:50
Ero rimasto che sarebbe tornato dopo metà luglio.
Se torna prima meglio.
Ma, ugualmente senza polemica, parliamo dell'ultimo Acerbi che sta con la testa non nella Lazio.
Su quest'ultimo punto sono d'accordo

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: ElRifle il 28 Giu 2022, 10:56

Lo vogliono prendere, evitando però di dare soldi alla Lazio.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
una coppia Casale - Romagnoli con Acerbi prima riserva a me non farebbe schifo, anzi rispetto ad oggi per me sarebbe extra lusso... mentre mi fanno schifo i fischi che sento quando gioca ..a lui ed Hysaj ...

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: FatDanny il 28 Giu 2022, 09:49
Se contiamo la percentuale di fatturato buttata in gente inutile vediamo che vuol dire avere un ds incompetente.
Detto ciò io sono d'accordo con te, non possiamo permettercelo, dicevo piaccia o non piaccia come a dire che così è.
Opinione tua i fatti di questi 15 anni dicono che è uno dei migliori. E Lotito che mi sta sulle scatole ma non è scemo sa che rispetto ai pochissimi soldi che spende la Lazio Tare ha portato ottimi risultati

Contenuto sponsorizzato

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Conte_Oliver il 28 Giu 2022, 11:01
una coppia Casale - Romagnoli con Acerbi prima riserva a me non farebbe schifo, anzi rispetto ad oggi per me sarebbe extra lusso... mentre mi fanno schifo i fischi che sento quando gioca ..a lui ed Hysaj ...
Casale non panchina Patric ci scommetto quello che vuoi

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: A.Nesta (c) il 28 Giu 2022, 11:01
evitando però di dare soldi alla Lazio.
Cosa appunto non possibile

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.062
Io sono meno intransigente degli altri tifosi con la società.
Per cui dico che per me la deadline per avere in ritiro i due centrali titolari (quali che siano eh ... a me se rimanesse Acerbi andrebbe bene per dire) è l'11 luglio.
Perché alla fine la prima settimana si fanno le visite poi ci si ambienta e in genere si fa soprattutto lavoro atletico, quindi se si tratta di giocatori che si tengono in forma non è così importante.
Ma devono essere i titolari. Per me.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.871
Citazione di: ElRifle il 28 Giu 2022, 10:56

ripensamenti di Acerbi, del milan, o della Lazio?

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.062
Citazione di: Invictus il 28 Giu 2022, 11:03
Casale non panchina Patric ci scommetto quello che vuoi
Casale sembra avere delle buone doti di base, però a mio avviso vanno ancora sviluppate pienamente.
Ma è un buon materiale su cui deve lavorare molto l'allenatore per ottenere un buon giocatore.
Quindi è possibilissimo che Patric all'inizio sia titolare, però poi alla lunga dovrebbe uscire fuori.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.249
Citazione di: Invictus il 28 Giu 2022, 11:02
Opinione tua i fatti di questi 15 anni dicono che è uno dei migliori. E Lotito che mi sta sulle scatole ma non è scemo sa che rispetto ai pochissimi soldi che spende la Lazio Tare ha portato ottimi risultati
Ma sei serio ?
Tare degli ultimi anni va giudicato(quello di Kamenovic Cabral Vavro Muriqi Fares) no quello di un era geologica fa .

Contenuto sponsorizzato

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.268
Spero che le trattative siano ben impostate e in fase di conclusione, perché presentarsi al ritiro senza la coppia di centrali titolari è un autogol clamoroso.

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: Pomata il 28 Giu 2022, 11:05
ripensamenti di Acerbi, del milan, o della Lazio?
Del Milan.

Discussione precedente - Discussione successiva