Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
leggevo poco fa su twitter che qualche prode masochista si è messo ad ascoltare di 28 giugno LSR, in cerca del significato della vita probabilmente.

ha riportato le parole della sempre sia lodata Iacobbini "Vavro, Berisha e Muriqi non hanno reso per colpa dei tifosi". Io non ho ascoltato direttamente la Radio, qualcuno di voi? non credo cmq. Se fossero reali e dico se... partiamo con il presupposto che cmq la signora di Formello è effettivamente amica di Lotito, molto probabilmente questi sono i pensieri REALI di Tare e di conseguenza anche di Lotito.

Ecco, tanto vi dovevo  :pp

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.479
Rega, a me nessuno leva dalla testa che nella mente di Tare il centrale di difesa a destra sia un ballottaggio a due Patric/Kamenovic.

Secondo me sta temporeggiando perché spera che Sarri per disperazione prenda in considerazione il serbo. Non escludo che ci sia anche una mezza promessa con Kezman, magari legata anche al rinnovo di un anno di SMS.

Vedrete che a luglio sfumerà Casale (che finirà da qualche parte, magari proprio alle mer.de) ed anche sui tanti altri nomi che medio-tempore ci verranno accostati ci saranno per svariati motivi brusche frenate o situazioni di stallo.

Sono convinto che con l'uscita di Acerbi verrà ufficializzato Romagnoli (alla fine l'operazione la farà direttamente Lotito come con zaccagni scorso anno) per dare un pò di guazza al tecnico mentre sul centro-destra si andrà avanti con il duo Patric-Kamenovic fino a fine agosto. Se poi putacaso nelle prime partite la difesa tiene, allora resteremo così.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Fabiano9mm il 28 Giu 2022, 17:50
leggevo poco fa su twitter che qualche prode masochista si è messo ad ascoltare di 28 giugno LSR, in cerca del significato della vita probabilmente.

ha riportato le parole della sempre sia lodata Iacobbini "Vavro, Berisha e Muriqi non hanno reso per colpa dei tifosi". Io non ho ascoltato direttamente la Radio, qualcuno di voi? non credo cmq. Se fossero reali e dico se... partiamo con il presupposto che cmq la signora di Formello è effettivamente amica di Lotito, molto probabilmente questi sono i pensieri REALI di Tare e di conseguenza anche di Lotito.

Comunque su Berosha eravamo tutti contenti,sembrava un ottimo acquisto altroché.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: volerevolare il 28 Giu 2022, 17:51
Rega, a me nessuno leva dalla testa che nella mente di Tare il centrale di difesa a destra sia un ballottaggio a due Patric/Kamenovic.

Secondo me sta temporeggiando perché spera che Sarri per disperazione prenda in considerazione il serbo. Non escludo che ci sia anche una mezza promessa con Kezman, magari legata anche al rinnovo di un anno di SMS.

Vedrete che a luglio sfumerà Casale (che finirà da qualche parte, magari proprio alle mer.de) ed anche sui tanti altri nomi che medio-tempore ci verranno accostati ci saranno per svariati motivi brusche frenate o situazioni di stallo.

Sono convinto che con l'uscita di Acerbi verrà ufficializzato Romagnoli (alla fine l'operazione la farà direttamente Lotito come con zaccagni scorso anno) per dare un pò di guazza al tecnico mentre sul centro-destra si andrà avanti con il duo Patric-Kamenovic fino a fine agosto. Se poi putacaso nelle prime partite la difesa tiene, allora resteremo così.
Kamenovic gioca a sx

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347

Premesso che:

- non ho ascoltato quindi non conosco le esatte parole
- Muriqui è quello che è
- un professionista non dovrebbe subire l'influenza dell'ambiente al punto di comprometterne le prestazioni,

è storia che almeno Muriqui fu contestato da subito, tanto che Sarri dovette minacciare le tribune dello Zandegiacomo di sgombro se avessero insistito.

Ecco, magari questo non l'ha aiutato.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.479
Citazione di: Invictus il 28 Giu 2022, 17:53
Kamenovic gioca a sx

si ma è giovane e può imparare e poi per il centrale di difesa essere destri o mancini è meno importante che per un laterale.

Delirio

*
Lazionetter
* 278
Citazione di: syrinx il 28 Giu 2022, 16:59
E niente, ci siamo fatti un'altra decina di pagine di vita, morte e miracoli di tare. In loop. Per la milionesima volta.
Certo ma va detto che sto sfracagnamento di [...] è perpetrato da tutte e due le fazioni eh
Detrattore->difensore->detrattore->difensore e così in un loop infinito a scrivere lo stesso messaggio copincollato scritto già centomila volte!
Facciamo che tutti proviamo a fare un passo indietro?

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.564
Citazione di: WhiteNoise il 28 Giu 2022, 17:57
è storia che almeno Muriqui fu contestato da subito, tanto che Sarri dovette minacciare le tribune dello Zandegiacomo di sgombro se avessero insistito.
Questo non è vero, il primo anno con Inzaghi la gente ha avuto fin troppa pazienza

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.479
Citazione di: WhiteNoise il 28 Giu 2022, 17:57
Premesso che:

- non ho ascoltato quindi non conosco le esatte parole
- Muriqui è quello che è
- un professionista non dovrebbe subire l'influenza dell'ambiente al punto di comprometterne le prestazioni,

Ecco, magari questo non l'ha aiutato.

Rega non scherziamo.

Muriqi è un insulto alla professione di calciatore. Parliamo di un ragazzo a cui mancano i fondamentali del mestiere. Un fortunato a cui la dea bendata ha regalato un contratto milionario nonostante la natura l'avesse dotato di mezzi del tutto inadeguati.

Prendersela coi tifosi è come dare la colpa ai pensionati che osservano un cantiere stradale se in quel cantiere un operaio trivella la rete idrica cittadina ed allaga il quartiere.

Montreal

*
Lazionetter
* 779

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.479
Citazione di: Delirio il 28 Giu 2022, 17:58
Certo ma va detto che sto sfracagnamento di [...] è perpetrato da tutte e due le fazioni eh
Detrattore->difensore->detrattore->difensore e così in un loop infinito a scrivere lo stesso messaggio copincollato scritto già centomila volte!

Basterebbe un passo avanti da chi è pagato per assemblare la squadra.

Delirio

*
Lazionetter
* 278
Ma l'eventuale partenza di Akpa che si paventa ogni tanto in qualche post ha un qualche fondamento o è solo un desiderio di alcuni tifosi?

Contenuto sponsorizzato

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: volerevolare il 28 Giu 2022, 18:04
Rega non scherziamo.

Muriqi è un insulto alla professione di calciatore. Parliamo di un ragazzo a cui mancano i fondamentali del mestiere. Un fortunato a cui la dea bendata ha regalato un contratto milionario nonostante la natura l'avesse dotato di mezzi del tutto inadeguati.

Prendersela coi tifosi è come dare la colpa ai pensionati che osservano un cantiere stradale se in quel cantiere un operaio trivella la rete idrica cittadina ed allaga il quartiere.
Non esageriamo. È scarso ma è buono per squadre di medio-basso livello vedi Maiorca o squadre di campionati minori

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Delirio il 28 Giu 2022, 18:06
Ma l'eventuale partenza di Akpa che si paventa ogni tanto in qualche post ha un qualche fondamento o è solo un desiderio di alcuni tifosi?
Dicevano interessasse alla Samp ma penso fosse una calla. Comunque Sarri lo ha messo in naftalina a parte le prime partite. Quindi direi che non lo considera molto

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.728

Si, avoja.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.335
Citazione di: Invictus il 28 Giu 2022, 18:08
Dicevano interessasse alla Samp ma penso fosse una calla. Comunque Sarri lo ha messo in naftalina a parte le prime partite. Quindi direi che non lo considera molto

Akpa Akpro n'altro po ce resta secco col covid a Gennaio...che coincide con la naftalina.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201

Che strano, mi suona familiare.

Mi sembra di averlo letto da qualche parte.

:cool2:

Auro_sfL

*
Lazionetter
* 565

Io ho sentito solo la parte su Berisha.
Non hanno detto che Berisha non abbia reso per colpa dei tifosi.
Brevemente: hanno detto che del suo acquisto si era tutti contenti, che aveva caratteristiche di pressing alto (hanno fatto l'esempio del goal di Immobile) poi in campo non ha reso perchè magari non adatto al livello della Lazio.

OT
Io non vivo a Roma, e non sono romano.
Ascolto LSR e anche Radio6 ogni tanto. Reputo LSR 100K volte più ascoltabile della seconda.
EOT

Contenuto sponsorizzato

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.479
Per quanto mi riguarda, Muriqi se ne può andare aff. a giocare dove gli pare e a fare incaz.zare qualche altro sventurato tifoso di qualche altra squadra.

Io non voglio più vederlo indossare la maglia della mia Lazio. Mai più. Basta.

Se fosse un uomo riconoscente, dovrebbe fare un comunicato stampa o un post in cui ringrazia la SS Lazio ed i suoi tifosi per il privilegio di aver indossato i nostri colori e si scusa per il danno arrecato dal suo contratto di lavoro al nostro bilancio e per lo spettacolo ind.egno che ha mostrato tutte le volte che è stato chiamato in causa.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.852
L'idea è lodevole, mi associo.
E' anche vero che se non si vuol leggere lo (sterile) scambio tra detrattori-difensori, il sistema lo trovi. Io ormai c'ho più ignore che capelli...
:beer:

Discussione precedente - Discussione successiva