Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.517

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Giu 2022, 00:22
Anche secondo me se parte Savic i nomi (almeno 2 o 3) dovrebbero essere di altro spessore.
Se esce SMS prendiamo anche Rdino 8)

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Achab77 il 29 Giu 2022, 00:23
Che però avrebbero su per giù un costo incompatibile con l'incasso di SMS (che possiamo solo ipotizzare, qualora ci fosse veramente una trattativa in atto).

Leggo comunque che il Chelsea sta puntando anche koulibaly: una sessione da più di 100 milioni di investimento per soli due giocatori?

Per me c'è ancora tanto, troppo fumo dietro a ste notizie...
Hanno speso più di 100 l'anno scorso per il solo Lukaku. Comunque se vanno via sia LA che SMS entrano un 100 di milioni. Pretendo un mercato stile Napoli post vendita Cavani

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.981
Citazione di: Achab77 il 29 Giu 2022, 00:23
Che però avrebbero su per giù un costo incompatibile con l'incasso di SMS (che possiamo solo ipotizzare, qualora ci fosse veramente una trattativa in atto).
Non campioni assoluti da 40 mio ciascuno, ma di certo non tutta gente da Cremonese e Verona.

Almeno un paio di giocatori forti veri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maratoneta

*
Lazionetter
* 962
Citazione di: Miro68 il 28 Giu 2022, 23:52
Il Monza sta facendo il mercato che doveva fare la Lazio ... Ma parliamo di gente competente e con mezzi importanti . Berlusconi e Galliani contro Lotito e Tare .... Poi tutto si spiega .
ma che film hai visto?

Sergejmilinkovic89

*
Lazionetter
* 683
Giustissimo, qua leggo se esce SMS prendiamo Carnesecchi ilicic casale beruatto e gila... ma di che, già farmi passare la cessione del sergente sarà impossibile; poi se devono essere questi i giocatori per il salto di qualità stiamo alla frutta. Ci vogliono giocatori coi contro coglxxxni per sostituire Milinkovic e anche Luis Alberto che qua sembra sia al livello di Akpa. Questo mercato non si può  sbagliare; e purtroppo di Tare non ho nessuna fiducia. Ilic ben venga, ma se pensiamo che sia il titolare come mezzala e colui che porta i bonus mancanti da Sergio e Luis stiamo freschi

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: JSV23 il 28 Giu 2022, 23:33
Tu dici? Per me se arriva gioca.E se non sarà lui sarà Patric il titolare.
Con uno tra Romagnoli (se si degnano di prenderlo) o Acerbi (se resta niente Romagnoli).

Ma le idee della società non le conosco, boh.

Dico quello che penso dell'operazione.

Mi intriga molto, perché ne parlano DAVVERO un gran bene.

Ma se deve venire a fare il titolare (o crescere dietro Patric, brr) allora no.

-

Questione Milinkovic: mi pare pure chiaro quali saranno i profili.

Ilic non si può considerare un pinco pallino, è un 21nne che ha già fatto bene in Italia e con ottimo potenziale.

Il punto è prenderne diversi, di Ilic, non pure i Casale e i Caputo di turno.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.696
Amen fratelli,  allora vedete che ci capiamo.

Allora per favore fatemi la stracazzo di cortesia , che quando buttate giù una formazione senza il fenomeno della seria A,  l' unico centrocampista vero in Europa ad andare in doppia cifra di assist e goal e allo stesso tempo tra i primi per palloni recuperati e km percorsi, fatelo con cognizione di causa e non facciamoci andare bene ogni giocatore di Verona Cremonese Cagliari e Poggibonsi che esce su internet.

Mercato 2022 nessuna scusa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Cioè ma sto Mario Gila ha 22 anni e fino il campionato massimo in cui ha giocato è la Serie C spagnola, ma facciamo davvero. Cioè a me piacciono pure questi tipo di acquisti, magari tra qualche anno diventa un giocatore interessante, ma nelle condizioni disastrose in cui siamo ora non possiamo permetterci di fare certe scommesse, non riesco a trovare un minimo senso in un'operazione del genere.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
https://www.alfredopedulla.com/lindiscrezione-il-siviglia-puo-alzare-offerta-per-luis-alberto-e-ilic/
Scrive adesso che Ilic entra se esce LA. Ma fino a una settimana fa Ilic doveva arrivare a prescindere. Ridicolo

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.791
Citazione di: JamesHerriot il 29 Giu 2022, 00:20
Per me il mercato senza la vendita di SMS non si può fare .
Però con 70-80 milioni altro che Gila Casale e Carnesecchi infortunato.
Qua DEVONO arrivare giocatori importanti non ste mezze seghe.
Qua parliamo di Ilic e Casale come se stessimo parlando di  Nesta e Veron caxxo ...
Se sacrifichiamo il miglior giocatore del campionato , che è mezza squadra allora con i soldi in mano a quel punto non ci sono scuse .

Ma infatti. Mi tocca leggere gente felice della vendita di SMS e LA per vedere nientepopodimeno che Ilic, carnesecchi, casale, al massimo LC.
Piuttosto mi rifaccio un'annata da 6-7ettimo posto, anche a costo di veder andar via SMS a zero.
Qua ci illuminiamo per la vendita dei nostri migliori giocatori in cambio del centrale del verona (media voto di Luis Felipe, forse neanche), del centrocampista del Verona (uno dei peggiori, tra l'altro, brillato pochissimo in un'annata in cui Caprari sembrava Robben), di uno della seria C spagnola e di LC, che a me non piace ma al di là di considerazioni personali credo che nessuno reputi al livello dei nostri 21 e 10.
Io boh

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Io faccio fatica a pensare che un giovane senza esperienza in un campionato di prima serie, prendibile in prestito con diritto, venga a fare il titolare qui, comunque.

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Giu 2022, 00:26
Non campioni assoluti da 40 mio ciascuno, ma di certo non tutta gente da Cremonese e Verona.

Almeno un paio di giocatori forti veri.

Con un incasso così mi aspetterei di liberarmi in tempi più rapidi anche degli esuberi, perché qualche minusvalenza puoi farla ripianandola con la mega cessione, e che quindi completi veramente la squadra avendo spazio salariale e nel conto ammortamenti.

Di "forte vero" me ne aspetterei uno poco sopra i 20 dall'estero, che comunque sembrerà un downgrade perché Sergio e Sergio (e costerebbe 20, non 70). Per gli altri acquisti invece colpi intelligenti alla Marcos Antonio o alla Zaccagni, beccando la situazione contingente che ti permette di risparmiare qualcosa e quindi poterne fare tipo 7 escluso Marcos Antonio. Spero che abbiano studiato  :)

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.510
Perdere SMS e vedere, oltre al compiacimento di qualcuno, come nomi che circolano poca roba buona, mi da un senso di nausea.
Io spero con tutto il cuore che Sergio resti con noi.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: M.L.Castroman 26 il 29 Giu 2022, 00:37
Ma infatti. Mi tocca leggere gente felice della vendita di SMS e LA per vedere nientepopodimeno che Ilic, carnesecchi, casale, al massimo LC.
Piuttosto mi rifaccio un'annata da 6-7ettimo posto, anche a costo di veder andar via SMS a zero.
Qua ci illuminiamo per la vendita dei nostri migliori giocatori in cambio del centrale del verona (media voto di Luis Felipe, forse neanche), del centrocampista del Verona (uno dei peggiori, tra l'altro, brillato pochissimo in un'annata in cui Caprari sembrava Robben), di uno della seria C spagnola e di LC, che a me non piace ma al di là di considerazioni personali credo che nessuno reputi al livello dei nostri 21 e 10.
Io boh

Loftus Cheek si lega al pisello tutti i nostri centrocampisti salvo Sergio.

Sono sicuro che non hai idea manco di come sia fatto, per pensare altrimenti.

Ilic ottimo prospetto, altro che no.

Carnesecchi (e io non lo prenderei mai, ma proprio mai a quelle cifre) titolare dell'under italiana.

Si esagera troppo in entrambi i sensi, non solo nell'uno o nell'altro.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Con un incasso così mi aspetterei di liberarmi in tempi più rapidi anche degli esuberi, perché qualche minusvalenza puoi farla ripianandola con la mega cessione, e che quindi completi veramente la squadra avendo spazio salariale e nel conto ammortamenti.

Di "forte vero" me ne aspetterei uno poco sopra i 20 dall'estero, che comunque sembrerà un downgrade perché Sergio e Sergio (e costerebbe 20, non 70). Per gli altri acquisti invece colpi intelligenti alla Marcos Antonio o alla Zaccagni, beccando la situazione contingente che ti permette di risparmiare qualcosa e quindi poterne fare tipo 7 escluso Marcos Antonio. Spero che abbiano studiato  :)
Ma quale uno poco sopra i 20. Chiudiamo baracca allora. Con 100 milioni più o meno di LA e SMS mi aspetto molto di più

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.751
Citazione di: HummingBard il 29 Giu 2022, 00:34
Ma le idee della società non le conosco, boh.

Dico quello che penso dell'operazione.

Mi intriga molto, perché ne parlano DAVVERO un gran bene.

Ma se deve venire a fare il titolare (o crescere dietro Patric, brr) allora no.

-

Questione Milinkovic: mi pare pure chiaro quali saranno i profili.

Ilic non si può considerare un pinco pallino, è un 21nne che ha già fatto bene in Italia e con ottimo potenziale.

Il punto è prenderne diversi, di Ilic, non pure i Casale e i Caputo di turno.

dove se parla benissimo? mi linkate qualcosa please?
roba attendibile, non lo zio sul forum castilla.net  :beer:

Miro68

*
Lazionetter
* 3.672
Citazione di: Miro25Klose il 29 Giu 2022, 00:35
Cioè ma sto Mario Gila ha 22 anni e fino il campionato massimo in cui ha giocato è la Serie C spagnola, ma facciamo davvero. Cioè a me piacciono pure questi tipo di acquisti, magari tra qualche anno diventa un giocatore interessante, ma nelle condizioni disastrose in cui siamo ora non possiamo permetterci di fare certe scommesse, non riesco a trovare un minimo senso in un'operazione del genere.
Ha un senso forse nel procuratore chissà

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
Citazione di: Invictus il 29 Giu 2022, 00:40
Ma quale uno poco sopra i 20. Chiudiamo baracca allora. Con 100 milioni più o meno di LA e SMS mi aspetto molto di più

Se ti aspetti la Lazio che spende 100 milioni in cartellini mi sa che resterai molto deluso
Ed è logico perché poi una rosa la devi mantenere.
Io ti avevo avvisato eh!

Miro68

*
Lazionetter
* 3.672
Citazione di: HummingBard il 29 Giu 2022, 00:37
Io faccio fatica a pensare che un giovane senza esperienza in un campionato di prima serie, prendibile in prestito con diritto, venga a fare il titolare qui, comunque.
Con Sarri il campo lo vede come Kamenovic

Discussione precedente - Discussione successiva