Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Che doveva dire? Ma poi non c'erano tanti che volevano cambiare obbiettivo?

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.564
Poteva dire o Carnesecchi o niente così quegli altri ti alzano ancora di più il prezzo?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Domani si dimette.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
Non capisco lo shock sulle parole su Carnesecchi.
Il mercato lo fa la direzione sportiva. Lui quello che doveva dire sul giocatore l'ha detto, poi ci sono tante valutazioni che esulano dalla sua sfera di competenza.
Lui allena, mica va a trattare da Percassi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Non sembra ci siano questi contatti frequenti tra lui e società.
"Io quello  che dovevo dire l'ho detto".

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
https://www.lalaziosiamonoi.it/in-evidenza/lazio-sarri-sarebbe-bello-avere-rosa-al-completo-su-carnesecchi-164316
Non ho sentito l'audio che qui dormono tutti ma ho letto i virgolettati.
Bene, non mi pare che abbia detto che la società sia responsabile del fatto che non può avere la rosa a disposizione dall'inizio del ritiro ma imputa questo problema ad altri fattori fisiologici insiti nel calcio moderno.
Sembra aver condiviso l'acquisto di M.A. che, da quanto dice, proverà centrale al posto di Lucas Leiva.
Su Carnesecchi ha già detto la sua alla società così come si fa normalmente e quindi non tramite Pedullà.
Direi dichiarazioni ineccepibili.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Non sembra ci siano questi contatti frequenti tra lui e società.
"Io quello  che dovevo dire l'ho detto".

Secondo me è più grave il "Vediamo quello che decideranno di fare". Ma non leggo parole di minaccia, più che altro di indicazioni date e poi vedere se verranno soddisfatte tutte

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
No so ES a me dà la sensazione completamente opposta.
Come di quando parli di una situazione per talmente tanto tempo che a una certa metti un punto.
Ma è la mia interpretazione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
A me sinceramente preoccupa più se l'operazione Gila sia di tare e che le richieste di Sarri fossero altre.
Sarebbe un altro Cabral insomma.
Lo dico non avendo niente contro il giocatore, che non conosco, così come non ce l'avevo con Cabral.

Francamente se continua così davvero non capisco che senso abbia avere in panchina Sarri.
Non è l'allenatore adatto, lo dico adorandolo. Serve un allenatore da cestone, uno di quelli molto malleabile, che struttura il gioco in base a quel che gli porta il Ds, non uno con un gioco già chiaro a cui il Ds deve uniformarsi.

O Sarri o tare.
Non capisco perché questa che mi sembra una cosa palese faccia venire i nervi a qualcuno.
Purtroppo questa criticità c'è, praticamente dal giorno dopo che questa avventura è iniziata, poi se vogliamo negarla facciamo pure.

Il problema non è che Sarri si dimette o che dovrebbe farlo, il problema è che tendenzialmente una società con questa forte differenza di vedute all'interno riesce a fare risultato.
E a sto punto, se proprio non si può amministrare una società senza Igli tare, risparmiamoci sti otto milioni l'anno che so almeno un paio di buoni giocatori in più
Poi oh, magari ci dice culo.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: FatDanny il 29 Giu 2022, 01:27
A me sinceramente preoccupa più se l'operazione Gila sia di tare e che le richieste di Sarri fossero altre.
Lo dico non avendo niente contro il giocatore, che non conosco, così come non ce l'avevo con Cabral.

Francamente se continua così davvero non capisco che senso abbia avere in panchina Sarri.
Non è l'allenatore adatto, lo dico adorandolo. Serve un allenatore da cestone, uno di quelli molto malleabile, che struttura il gioco in base a quel che gli porta il Ds, non uno con un gioco già chiaro a cui il Ds deve uniformarsi.

O Sarri o tare.
Non capisco perché questa che mi sembra una cosa palese faccia venire i nervi a qualcuno.
Purtroppo questa criticità c'è, praticamente dal giorno dopo che questa avventura è iniziata, poi se vogliamo negarla facciamo pure.

Il problema non è che Sarri si dimette o che dovrebbe farlo, il problema è che tendenzialmente una società con questa forte differenza di vedute all'interno riesce a fare risultato.
Perche ha rinnovato allora? Certo mi si dira che è difficile rinunciare a 3,5 per 3 anni. Pero....

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.527
Citazione di: FatDanny il 29 Giu 2022, 01:27

O Sarri o tare.

E a sto punto, se proprio non si può amministrare una società senza Igli tare, risparmiamoci sti otto milioni l'anno che so almeno un paio di buoni giocatori in più

raramente sono d'accordo con te ma stavolta si, il problema non è Gila Carnesecchi o Casale, il problema è che  o fai il mercato secondo Sarri ( che non t'ha chiesto Messi e Nesta ma Casale che va al Monza per 7 milioni, Romagnoli a 0 e Palmieri che costa 15) oppure prendi Iachini o Zanetti e gli compri chi ti pare, ma attenzione ho detto Iachini o Zanetti, perche gia' con Gattuso o Italiano ci litighi ...

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Noi possiamo fare tutte le congetture che vogliamo, ma ad un certo punto bisogna tirare una linea e leggere i fatti. E i fatti ti dicono che oggi, 29/06/22,  Lotito aveva i suoi più diretti collaboratori a scadenza 2023 e ha rinnovato solo a uno: Sarri.
Poi sarà il domani a definire altre dinamiche, ad oggi Lotito ha scelto Sarri a discapito di Tare.

To be continued

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: Invictus il 29 Giu 2022, 01:29
Perche ha rinnovato allora? Certo mi si dira che è difficile rinunciare a 3,5 per 3 anni. Pero....

Vuoi la mia?
Anzitutto quei soldi oggi non glieli da nessuno in Italia al livello nostro o superiore.
In secondo luogo per spazzare via alibi sul rischio che tra un anno ci lasciasse vanificando gli sforzi in sua direzione.
Ossia vuoi garanzie per investire come dico io? Io ci metto la faccia, mo però vediamo se ce la metti tu.

Il problema però è che quando arriviamo al sodo non è che certe modalità la Lazio (o meglio lotitare) ce le hanno per sfizio, ma per logiche loro consolidate che si ripropongono come i peperoni

Ma se deve esse così Sarri è inutile.
E per dirlo io che lo amo, lo adoro, pwr me è il top che io possa desiderare.
Lotitare guardate che siete arrivati a famme di

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: FatDanny il 29 Giu 2022, 01:40
Vuoi la mia?
Anzitutto quei soldi oggi non glieli da nessuno in Italia al livello nostro o superiore.
In secondo luogo per spazzare via alibi sul rischio che tra un anno ci lasciasse vanificando gli sforzi in sua direzione.
Ossia vuoi garanzie per investire come dico io? Io ci metto la faccia, mo però vediamo se ce la metti tu.

Il problema però è che quando arriviamo al sodo non è che certe modalità la Lazio (o meglio lotitare) ce le hanno per sfizio, ma per logiche loro consolidate che si ripropongono come i peperoni

Ma se deve esse così Sarri è inutile.
E per dirlo io che lo amo, lo adoro, pwr me è il top che io possa desiderare.
Lotitare guardate che siete arrivati a famme di
Doveva pretendere maggiori garanzie visto che a Gennaio ha avuto già un assaggio del modus operandi.....

Fla

*
Lazionetter
* 6.055
A me è sembrato tranquillissimo.. quello che dovevo dire l'ho detto, ora sta alla società cercare di fare il massimo

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Anche a me non è sembrato cosi polemico. Ha dato la preferenza per Carnesecchi e ha detto ora se la veda la società. E ha confermato MA regiata davanti alla difesa

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: Invictus il 29 Giu 2022, 01:52
Anche a me non è sembrato cosi polemico. Ha dato la preferenza per Carnesecchi e ha detto ora se la veda la società. E ha confermato MA regiata davanti alla difesa
grossa polemica io non l ho vista proprio , per quanto rigarda sto gila non lo conosco , ma non voglio credere che ci possiamo presentare con coppia di centrali di destra lui e patric , lo temo si  ma non ci  voglio credere, quindi aspetto che il pacchetto difensivo sara completato per ogni valutazione

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.431
Citazione di: Ranxerox il 29 Giu 2022, 01:23
Bene, non mi pare che abbia detto che la società sia responsabile del fatto che non può avere la rosa a disposizione dall'inizio del ritiro ma imputa questo problema ad altri fattori fisiologici insiti nel calcio moderno.
Sembra aver condiviso l'acquisto di M.A. che, da quanto dice, proverà centrale al posto di Lucas Leiva.
Su Carnesecchi ha già detto la sua alla società così come si fa normalmente e quindi non tramite Pedullà.

Citazione di: Ranxerox il 29 Giu 2022, 01:23

In effetti, non ha detto niente di sconvolgente.

Ormai ogni  dichiarazione, ogni acquisto o possibile tale vengono piegati alla rigida contrapposizione Sarri vs Tare.

Da una parte gli acquisti di Sarri con nome e cognome (solo questi vuole, altrimenti è guerra ) dall'altra quelli di  Tare. Un romanzo sulla battaglia tra il bene e il male. 

Contenuto sponsorizzato

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
grossa polemica io non l ho vista proprio , per quanto rigarda sto gila non lo conosco , ma non voglio credere che ci possiamo presentare con coppia di centrali di destra lui e patric , lo temo si  ma non ci  voglio credere, quindi aspetto che il pacchetto difensivo sara completato per ogni valutazione
Ma no. Le riserve saranno Patric Gila e Radu. Patric e Gila giocano sia a dx che a sx. Comunque i tifosi del Real Madrid ne parlano bene. Dicono che assomiglia un po a Nacho ed è cazzuto come Sergio Ramos per quanto possa valere

gruz

*
Lazionetter
* 3.142

edit:  invictus ti ho quotato sbagliandomi

Discussione precedente - Discussione successiva