Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

gruz

*
Lazionetter
* 3.142
Citazione di: Invictus il 29 Giu 2022, 02:07
Ma no. Le riserve saranno Patric Gila e Radu. Patric e Gila giocano sia a dx che a sx. Comunque i tifosi del Real Madrid ne parlano bene. Dicono che assomiglia un po a Nacho ed è cazzuto come Sergio Ramos per quanto possa valere
se sara come dici ,con una coppia di centrali titolari  discreta allora ci puo andar bene, e diventerebbe un operazione con molto senso questa di gila

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
se sara come dici ,con una coppia di centrali titolari  discreta allora ci puo andar bene, e diventerebbe un operazione con molto senso questa di gila
Penso e spero di si

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.765
Gila 22 anni non occupa posto in lista ed é preso in prestito con diritto (fonte Pedullá) Operazione di contornissimo.

La notizia vera é Tare a Londra. Setti ha detto in tempi non sospetti che i giocatori alla Lazio saranno 2 se non 3.
Credo che siamo difronte ad un anno zero vero. 4/5 di difesa nuova. 3/3 di centrocampo nuovo. Alla fine fra titolari e panchinari arriveranno sul serio 10 giocatori nuovi.
Tutto dipende da Londra.

Edit

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.672
Alfredo Pedullà: "La Lazio in serata è pronta a chiudere per Mario Gila, l'operazione è di Tare, il giocatore è un classe 2000 di proprietà del Real Madrid e centrale del Castilla che nell'ultima stagione si è mosso a destra della difesa a quattro. Mario arriverebbe con la formula del prestito con diritto di riscatto, ma le richieste di Sarri erano altre".

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Be' qualcosina comincia a smuoversi benché mi pare che Sarri chieda mele e Tare risponda pere... :=))
Vediamo

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.947
 "Nel calcio moderno partire con la rosa al completo è impossibile,solitamente fai il ritiro con dieci giocatori e dieci Primavera, il resto arriva sempre in corsa. Sarebbe bello avere tutti dall'inizio, ma non lo può fare quasi nessuno".

Queste dichiarazioni di Sarri non mi sembrano proprio dichiarazioni di un allenatore nervoso ed insoddisfatto che voglia far pressione sulla società sul mercato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Auro_sfL

*
Lazionetter
* 565
Citazione di: Miro68 il 29 Giu 2022, 04:45
Alfredo Pedullà: "La Lazio in serata è pronta a chiudere per Mario Gila, l'operazione è di Tare, il giocatore è un classe 2000 di proprietà del Real Madrid e centrale del Castilla che nell'ultima stagione si è mosso a destra della difesa a quattro. Mario arriverebbe con la formula del prestito con diritto di riscatto, ma le richieste di Sarri erano altre".

Fa ridere perché sono giorni che fa quello che è la voce di Sarri, e poi Sarri parla a Sky direttamente

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Sono due giorni che i media vicino a Tare fanno filtrare ottimismo. Vediamo.

Sarri per ora è tranquillo e l'intervista mi pare lo confermi. Speriamo bene, anche se la nostra speranza è nella del ... dolore...😢😢😢😢

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.175
Molte notizie ma in realtà nulla di fatto.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
Sarà, fatico a pensare Gila come profilo ok per Sarri. Tutti sicuri che venga a fare la riserva (e vorrei vedere visto il cv), il che vorrebbe dire Patric titolare. Bah.

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.175
Leggendo in giro si ha l'impressione che sia la Lazio ad offrire Milinkovic al Chelsea.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.738
Citazione di: Pittox il 29 Giu 2022, 04:06
https://streamable.com/7m7k7

Con questa già parte bene!
Comunque sì, chiaro che sarebbe un'operazione minore, su un ragazzo che di fatto non è ancora giocatore. Un Patric 2.0, con il concreto rischio che quello originale parta come titolare, mentre abbiamo sempre bisogno un difensore "vero" e pronto (due in caso di cessione di Acerbi).

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.175
Se ho capito bene Sarri ha detto che Marcos Antonio é un giocatore bravo e giovane ma che avrà bisogno di tempo.
Praticamente torniamo a zero acquisti.

JJ67

*
Lazionetter
* 353
Citazione di: Paladino68 il 29 Giu 2022, 02:19
Gila 22 anni non occupa posto in lista ed é preso in prestito con diritto (fonte Pedullá) Operazione di contornissimo.

La notizia vera é Tare a Londra. Setti ha detto in tempi non sospetti che i giocatori alla Lazio saranno 2 se non 3.
Credo che siamo difronte ad un anno zero vero. 4/5 di difesa nuova. 3/3 di centrocampo nuovo. Alla fine fra titolari e panchinari arriveranno sul serio 10 giocatori nuovi.
Tutto dipende da Londra.

Edit

Io avevo letto 1 o 2. Ilic e Casale me li farei bastare. Se fosse che Monza e Verona hanno trovato accordo e che Casale invece aspetti la Lazio, tutto quadra.

Anzi, non vedo perché noi dovremmo pagarlo più di zio Fester piuttosto che meno avendo la preferenza del calciatore.

A me Gila sul tubo è piaciuto più di molti altri fenomeni accostati alla Lazio. Pur con tutte le tare di YT. Non viene per fare il titolare? Ci sta. Certo che in difesa mancherebbero ancora 3 titolari (con Ace via e Patric in panca).

Leggo che con SMS via è ripartita la girandola a centrocampo. Mo' ve lo ha detto pure Sarri: MA gioca in mezzo, MA gioca in mezzo. Scordateve Torreira e Jorginho.

Io inizierei a fomentarmi con:
Portiere
Lazzari Diop Romagnoli Parisi
LC MA Ilic
FA King Zac

Reina
Marusic Patric (Gil) Kame Radu
LA Cataldi Basic
Pedro    x     x

Certo che ne mancherebbero eh...

Una domanda per i  bene informati: ma Tare non era stato relegato alle sole cessioni?

:since

Severino.Cicerchia

*
Lazionetter
* 787
Citazione di: Mr.Class il 28 Giu 2022, 19:12

lascia perde, battaglia persa. senza SMS non si gioca a calcio, LA uno dei migliori in europa però Jorginho no per carità.

Ragazzi, io non discuto affatto il valore del calciatore.
Ritengo - e su questo mi vengono in soccorso le decine di post nel topic sulla nazionale, che vi invito a leggere - sempplicemente che sostituire come playmaker (perché questo fa, lato sensu, SMS nella Lazio attuale) con Jorginho non garantirebbe ad Immobile (ma anche a Lazzari) di esprimersi sfruttando le sue caratteristiche e le sue potenzialità visto che nel gioco dell'italo-brasiliano il lancio in profondità non sembra essere una opzione sfruttabile con continuità.
Ovviamente so che Jorginho ha già giocato con Sarri, ma come disse lo stesso allenatore più o meno un annetto fa, è impensabile riproporre lo stesso tipo di gioco espresso nelle sue precedenti squadre perché cambiano i singoli e occorre adattare le idee al "materiale umano" a disposizione.

PS
Naturalmente sono discorsi puramente teorici visto che non c'è alcuna possibilità che Jorginho venga alla Lazio.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.693
Due video su YT.... E tutti esperti di sto Gila.
22 anni serie C della Liga dove imperversava pure il famosissimo Rozzi l'attaccante che la Lazio aveva dato al Real.
Se fosse stato una parvenza di giocatore fatto e finito a sta ora non era lì.
Questo sembra un Kamenovic 2.0
Un Adekanye della difesa.
Poco più di un raccattapalle.
Certo rispondetemi che anche LF arrivava dalla D brasiliana.
Tutti originali.
Operazione di contorno , operazione per fare numero.
Operazione del cazzo per me.
PS. Visto i video amatoriali è grezzo, legnoso irruento , nel breve se lo bevono tutti e usa troppo le braccia: sono tutti fallo quelli.
Una sorta di versione difettosa di Lucio

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.947
Io avevo letto 1 o 2.
Vero. Setti disse "Ci sono buone probabilità di fare un affare con la Lazio,forse anche due".
Quindi comunque nulla di sicuro.

Discussione precedente - Discussione successiva