Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

hafssol

*
Lazionetter
* 12.741
22 anni in serie C?
Inquietante.
Nella migliore delle ipotesi ennesima cazzo di scommessa.

Per restare in casa Real Madrid, tra Chust (del quale non si parla più) e questo Gila la differenza a livello di curriculum è notevole: almeno il primo ha giocato una stagione di Liga quasi per intero, mentre questo non ha praticamente ancora visto il calcio professionistico, a 22 anni.

Magari si rivelerà un talento incompreso e in questo senso la scommessa ci può anche stare; ma solo da quinto centrale, non certo come prima riserva né per entrare subito nelle rotazioni.

dariosanguin

*
Lazionetter
* 507
Citazione di: hafssol il 29 Giu 2022, 08:17
Per restare in casa Real Madrid, tra Chust (del quale non si parla più) e questo Gila la differenza a livello di curriculum è notevole: almeno il primo ha giocato una stagione di Liga quasi per intero, mentre questo non ha praticamente ancora visto il calcio professionistico, a 22 anni.

Magari si rivelerà un talento incompreso e in questo senso la scommessa ci può anche stare; ma solo da quinto centrale, non certo come prima riserva né per entrare subito nelle rotazioni.

Infatti il ragionamento, nell'ottica del DS più acclamato della galassia e dei pianeti non conosciuti, fila: Casale rischiava di essere pronto da subito; Chust era scommessa intrigante. Meglio puntare sulla B spagnola. Uno che maramaldeggia lì a 22 anni non può che essere un craque. E nessuno come il nostro Iglone sa fiutare certi affari! In alto i cuori! Daje!

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.397
Mentre Tare stava appresso a Gila, un Kamenovic bis,  il Monza chiudeva per Casale. Cioè il Monza ci soffia i giocatori,,,

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Vabbè, capito, è ripartita la cogli@nella.

Spunti di discussione mai, mandiamo sempre tutto in vacca, mi raccomando.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347
Citazione di: Laziale-forever il 29 Giu 2022, 08:31
Mentre Tare stava appresso a Gila, un Kamenovic bis,  il Monza chiudeva per Casale. Cioè il Monza ci soffia i giocatori,,,
Questo fatto potrebbe avere anche altre letture, una delle quali a me pare più plausibile.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.147
Si vabbe ma come si fa a restà seri? Se uno ti fa le pernacchie non si puo offendere se ridi

Tare baraldi

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.475

Magari si trattava di un "falso obiettivo", chissà. Si potrebbe anche dire che se va al Monza (ambiziosa quanto vogliamo, ma pur sempre neo-promossa) non aveva poi tutta 'sta fila di club d'alta classifica interessati.

A me francamente Casale non fa impazzire, anche se resto sulla linea del "mi fido del mister" (e quindi se lo aveva richiesto lui, andava preso). Poi certamente bisogna vedere e capire quali saranno le alternative concrete. Però ecco, in linea di massima non mi strapperei i capelli per aver perso Casale (tanto più se davvero va al Monza).

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
Ao io ci provo a vedere razionalità nel nome di Gila, ma non ce la faccio proprio.
Casale potrà non piacere, ma era titolare al Verona (ed è richiesto da Sarri, da mesi tra l'altro). Sarebbe andato a fare il titolare, cioè avrebbe preso lo slot di LF. Quindi parto dall'idea che ci serve un titolare pronti/via. Gila come si colloca in questo disegno?

Non prendi Casale? Benissimo, prendi un nome simile. È sempre la fiera delle non priorità.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Aquila1979 il 27 Mag 2022, 07:08
Sta bono che già stiamo facendo la trafila Kepa Carnesecchi Vicario Gollini Provedel beh ma insomma Reina quando prende il deambulatore cromato non è male.

il mercatato della Lazio è come la barzelletta della pecora montata... beeeeerereh beeeeeh beeeeh beh beh

Facile profeta

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
non il monza, ma Berlusconi e Galliani, e la lazio economicamente non può competere con queste realtà.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: HummingBard il 29 Giu 2022, 08:33
Vabbè, capito, è ripartita la cogli@nella.

Spunti di discussione mai, mandiamo sempre tutto in vacca, mi raccomando.

Beh l'ironia è il sollievo in una situazione d'impotenza.
Almeno lasciamoci questa possibilità visto che non abbiamo il potere di licenziare in tronco il DS.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.335
Citazione di: Auro_sfL il 29 Giu 2022, 06:11
Fa ridere perché sono giorni che fa quello che è la voce di Sarri, e poi Sarri parla a Sky direttamente

Sarri irritato perché non avrà la rosa al completo e lo sentiamo da Pedullà e fantastichiamo sopra ipotetiche dimissioni e catastrofi.

Sarri a Sky dice che è normale non avere la rosa al completo per il ritiro.

:rotfl2:

Contenuto sponsorizzato

tosh

*
Lazionetter
* 1.535
Citazione di: FatDanny il 29 Giu 2022, 07:52
Scusate ma se Gila fa la riserva, patric fa il titolare.
Pensare che in difesa stiamo con patric, Radu, Gila e kamenovic tutte riserve è irreale.
Gila viene a fare la riserva se patric gioca titolare.

Il giocatore non lo voglio proprio discutere, anzi, vi dirò, a me è un profilo che stuzzica.
Ma a me pare proprio un'operazione "alla Cabral", come al solito, cosa che trovo francamente sconfortante.

Mo non è che Sarri se deve dimettere per Gila, non scherziamo, però che palle.
L'unico vero dubbio è: chi sarà coinvolto nell'affare, Giuffrida o qualche procuratore balcanico?
Sicuro avrà origini balcaniche, o qualche legame con la mafia balcanica

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Ao io ci provo a vedere razionalità nel nome di Gila, ma non ce la faccio proprio.
Casale potrà non piacere, ma era titolare al Verona (ed è richiesto da Sarri, da mesi tra l'altro). Sarebbe andato a fare il titolare, cioè avrebbe preso lo slot di LF. Quindi parto dall'idea che ci serve un titolare pronti/via. Gila come si colloca in questo disegno?

Non prendi Casale? Benissimo, prendi un nome simile. È sempre la fiera delle non priorità.

Per me non c'è una logica su Gila. O almeno così spero.
Casale può piacere o meno, nessuno si strappa le vesti se va al Monza, ma dipende sempre da chi arriva al suo posto. Se è Gila o se fosse Patric, sarebbe un suicidio assistito. Se invece il centrale uscirà dai soldi (tanti) che incasserai per Milinkovic allora ha un altro senso

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.670

Quando entrerete nell'ottica che ai vertici del Monza ci sono Berlusconi e Galliani, forse le discussioni si faranno più "sensate". Nel senso che non potete paragonare il Monza al Lecce o alla Cremonese, ma neanche all'Empoli. Poi può essere pure che retrocedono subito, ma questo è un altro discorso.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Per dire, Kululu non aveva giocato da nessuna parte prima di diventare titolare nel milan togliendo il posto a romagnoli.
Il progetto attuale è su 3 anni quindi per me devono esserci operazioni su giocatori 2000 di prospettiva. Visti i 20 minuti circa su yt, mi sembra un prospetto interessante, molto tecnico e rapido. Casale all'età di questo giocava si e no in B.

Io preferisco giocare con Kamenovic Gila titolari che continuare con gli ultratrentenni che sai già quello che ti possono dare ossia 50 gol a stagione subiti.

Personalmente, se veramente si scoprisse che pedullà ha in mano la lista di sarri (o che ad ogni acquisto possa dire chi lo voleva e chi no) per me sarebbe una grande delusione. Io non ci credo e penso siano solo sparate a caso proprio perché lui nonsa molto di quello che facciamo noi a meno che non gli arrivi dai procuratori.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
ribadisco che per me il "lo vuole sarri" conta fino a un certo punto

considerando che Sarri vuole casale e carnesecchi due giocatori che non sono da Lazio ma sono pure costosi. sono i tipici giocatori da non prendere mai.

perché andrebbe bene definire due giocatori del genere se andassero con 10/12 milioni in due

intanto mi arrivano ottime referenze su Falcone, che sarebbe chiuso da Audero (comunque non male) per motivi di naturale precedenza. peró è un relata refero, non conosco affatto il giocatore

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Sicuro avrà origini balcaniche, o qualche legame con la mafia balcanica

Ci metti una malizia che io non ci avevo messo.
Non avevo alluso ad alcun illecito, era semplicemente una battuta sull'ambito ristretto degli operatori di mercato con cui Tare collabora.
Vogliamo negare pure questo?

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Giu 2022, 07:37
Perplesso.
Vediamo in questi giorni che succede.

Secondo me su Carnesecchi "ho detto la mia" si intende che lui lo prenderebbe perché per lui è forte ma prenderebbe anche un 12 esperto che possa fare il titolare.

Se dobbiamo aspettare M. Antonio (e ci sta) figuriamoci Carnesecchi dalla B e infortunato.

peró posso dire che la società, nella figura di non so chi, in questo caso avrebbe ragione?

anche perché Sarri e Reina si conoscono da Napoli, a Napoli si espose pubblicamente per difenderlo quando la piazza voleva gettarlo a mare  dal maschio angioino

un mister carismatico lo guarda negli occhi e lo convince a ritirarsi. perché quello che sta facendo reina è molto scorretto, al di là del contratto e quello che vi pare ma se ti rendi conto che subisci un crollo fisico verticale a quell'età ti ritiri con molta onestà.

Discussione precedente - Discussione successiva