Citazione di: FatDanny il 29 Giu 2022, 09:15
Sono anzitutto riusciti a crearsi una schiera di difensori irriducibili che ben controbilancia i contestatori irriducibili.
Una sorta di equilibrio conflittuale semi-stabile (in base all'andamento l'uno o l'altro esercito guadagna qualche metro per poi perderlo qualche tempo dopo), le cui uniche vittime è chi si pone in mezzo e subisce il fuoco incrociato.
Ho capito Fat, a me non me frega un cazzo di Tare e Lotito ma due palle 'sti i profeti di sventura.
Manco davanti ai fatti oh.
E che cazzo su.
Ma questi che lo scorso anno avevano predetto e c'hanno sbomballato gli zibbidei che stavamo dietro a Roma, Fiorentina, Torino e forse pure il Sassuolo, ma hanno riconosciuto di aver scritto una grandissima cazzata? Io non l'ho letto.
O almeno, prima di continuare a piè sospinto anche quest'anno, forti della cazzata scritta lo scorso anno, magari puoi provare ad andarci con un po' più di piedi di piombo prima di riscrivere scenari di sventura?
E tutti quelli che avevano preannunciato l'addio certo di Sarri perché boicottato dal fantastico duo, dopo il rinnovo, hanno riconosciuto che avevano preso l'ennesimo palo in faccia?
Alla fine rompe il cazzo eh.
Se proprio non ami Tare e Lotito almeno prendi in considerazione i fatti.
Sarri è incazzato/preoccupato/stizzito con la società perché non gli portano i giocatori prima del ritiro.
Ieri ha detto l'esatto contrario. L'ESATTO CONTRARIO.
Poi se ne può prendere atto o pure no, ma magari rimettere le cose nella giusta ottica non farebbe male eh.
Se però lo fai notare sei un difensore di Tare e di Lotito.
E annamo su.