posizione finale della Lazio stagione 2021-2022 - campionato

Aperto da zorba, 21 Ago 2021, 10:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Quale sarà, secondo te, il piazzamento finale della Lazio nella nuova SerieA?

Prima
25 (14%)
seconda
17 (9.5%)
terza
33 (18.4%)
quarta
47 (26.3%)
quinta
35 (19.6%)
sesta
13 (7.3%)
settima
4 (2.2%)
ottava
0 (0%)
nona
0 (0%)
decima o peggio...
5 (2.8%)

Totale votanti: 179

Le votazioni sono chiuse: 10 Ott 2021, 10:31

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.820
Come da appello, provvedo ad aprire il sondaggio sul campionato.

Lo stesso ovviamente, se lo ritenete, si potrà fare per la competizione di Europa League e per la Coppa Italia.

Accomodatevi...

:since :since :since

Citazione di: Millenovecento Lazio il 21 Ago 2021, 09:15
Mamma mia che tragedia!
Ho sbagliato proprio tutto e il bello è che ora attacco a lavorare e non posso fare nulla.
Per favore cancellate il Thread e apritene uno voi con le domande!
Stasera quando torno voterò cob grande piacere!

Sorry ❤️‍🩹

;)

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.730
Vedo superiori Juventus e Atalanta, con un bel gruppo dietro composto da noi, Milan, Inter, Napoli e Roma.

Juventus: ha la rosa migliore e uno dei top allenatori, difficile sbagli di nuovo.
Atalanta: ha venduto bene e a meno di cessione di Zapata metterà in mostra chi lo scorso anno entrava solo nelle rotazioni. Rosa ampia ed equilibrata.
Lazio: 11 di partenza rinforzato, secondo le aspettative di mercato dovremmo aggiungere qualità anche in panchina, e Sarri è più scaltro.
Milan: ha perso due giocatori importanti, ha la CL e Ibra un anno in più, difficile si ripeta
Inter: una polveriera e un allenatore non abituato ad ambienti del genere.
Napoli: forse la più pericolosa del gruppo, specie se risolve la grana Insigne. Lo scorso anno si è espressa al di sotto delle potenzialità.
Roma: un tecnico preparato e una rosa qualitativamente sufficiente (da verificare Abraham, grande potenziale ma poi?). La tengo più che altro per scaramanzia, sperando si inceppino per un Andreazzoli bis.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: zorba il 21 Ago 2021, 10:31
Come da appello, provvedo ad aprire il sondaggio sul campionato.

Lo stesso ovviamente, se lo ritenete, si potrà fare per la competizione di Europa League e per la Coppa Italia.

Accomodatevi...

:since :since :since

;)
Grazie 🙏

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.820
Citazione di: Millenovecento Lazio il 21 Ago 2021, 11:14
Grazie 🙏

Di niente  ;)

Piuttosto, visto che il voto è anonimo, nel senso che solo il diretto interessato può vedere cosa ha pronosticato, bene ha fatto Rorschach a dichiarare il suo con una più che esauriente disamina delle potenzialità delle concorrenti.

Io mi limito a dire che ho pronosticato una quarta posizione per la Nostra, ovviamente con la concreta e sempiterna speranza di sbagliarmi per eccesso di prudenza  8) 8) 8)

:since

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: RubinCarter il 21 Ago 2021, 11:17
a fine mercato.
Ad oggi come ha detto Sarri partiamo dal 6 posto. Aspettiamo la fine del mercato e poi valutiamo

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Troppo cantiere, manco Sarri saprebbe rispondere ora

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.360
Arriveremo secondi.. non troppo vicini alla prima

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Con il mercato che sta entrando nel vivo (per tutte le squadre), tempistica del sondaggio senza senso.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.820
Citazione di: HummingBard il 21 Ago 2021, 11:28
Con il mercato che sta entrando nel vivo (per tutte le squadre), tempistica del sondaggio senza senso.

C'è tempo fino a ottobre e si può comunque modificare il voto.

;)

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.077
io ho votato terza perché anche nel 1972/1973  fummo terzi

Contenuto sponsorizzato

JuMaD81

*
Lazionetter
* 607
Arriviamo quarti, dietro Juve, Atalanta e Napoli. :since

Kappa

*
Lazionetter
* 2.946
ho messo settima. Secondo me siamo buoni davanti, ma drammaticamente corti dietro ed un disastro in porta; in Italia le posizioni buone si fanno principalmente non prendendo goal.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: RubinCarter il 21 Ago 2021, 11:17
a fine mercato.

Bisogna aspettare il 31 agosto perchè credo che qualcosa si muoverà ancora...spero.
8)

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.340
Giako77

*
Lazionetter
* 8.690
Bisogna aspettare la fine del mercato.

Un conto la Lazio con Correa in panchina un'altra cosa con Correa via e dentro 2-3 nuovi

Poi non è detto, visto che il calcio è piuttosto strano, che magari la permanenza di Correa possa equivale alla sua miglior stagione...chissà!

Ma almeno nei presupposti sarebbe meglio una cessione dell'argentino

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.551
purtroppo secondi, Allegri non si fara' sfuggire  lo scudetto....le altre se le legamo al ca@@o  ;)

Contenuto sponsorizzato

Twix

*
Lazionetter
* 5.871
Primi 2 mesi difficili. Poi assestamento e volo.
Quest'anno dal 4 al 6 posto.
In futuro specie se continuerà il ridimensionamento di alcune big o presunte tali,  nessun limite

Discussione precedente - Discussione successiva