Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Sergejmilinkovic89

*
Lazionetter
* 683
Citazione di: Millenovecento Lazio il 29 Giu 2022, 09:39
Quindi Cassle al Monza 7 e a noi 10...?
Detto questo, piaccia o no Casale è uno dei migliori prospetti difensivi ma non c'è verso di pijallo , poi però a scucire i 10-11 di Vavro nessun problema, eh...?
Machavadinoaffanculo...

:x

Menomale che c'è qualcuno che lo dice, speriamo che non passi da riommers, perché qui il confine tra razionalità ed essere un infiltrato è estremamente labile

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.728

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.692
Citazione di: purple zack il 29 Giu 2022, 09:44
si chiamano tifosi.

conosci questo fenomeno chiamato "tifo"?

i tifosi amano, non discutono... (semi cit.) :=))

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
PZ, era per dire che poche persone pensavano a una Lazio disastrosa lo scorso anno. Non parlo di quelli che votavano scudetto per celiare, ma proprio dalle discussioni nel forum all'indomani della fine del calciomercato.

Poi, se volete che vi dia ragione e vi dica che la maggior parte del forum prevedeva di stare dietro al Sassuolo ve lo dico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Auro_sfL

*
Lazionetter
* 565
Citazione di: max_im1900 il 29 Giu 2022, 09:38
Per fortuna c erano  pure quelli che dicevano che saremmo arrivati in Champions, che avremmo fatto una grande EL. Che sarebbe stato l anno di muriqui.

Si però nella parte destra della classifica sono anni che non ci arriviamo.
Direi anche basta con questo disco.

In CL non ci sei arrivato ma sei arrivato quinto (davanti ad atalanta, roma, fiorentina che già oggi leggo che anche l'anno prossimo ci arriveranno davanti. La realtà però dice che roma e fiorentina sono diverse stagioni che ci arrivano dietro in classifica)
Una grande EL non l'abbiamo fatta, ma siamo usciti col Porto senza demeritare.

Su Muriqi stendiamo un velo pietoso  :s

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: purple zack il 29 Giu 2022, 09:43
:lol:

dai. ma davvero usi quel thread? per dire che?

i 25 primo posto, me compreso, lo scrivono perché se devono immaginarsi una cosa, si immaginano scudetto.

sono boutade.

E invece ai fini del discorso è utilissimo.
Perché tutta questa aria di mestizia di cui parlate te e ranxerox non c'era.
Io con il mio quinto posto di previsione ero tra i meno esaltati.

Citazione di: purple zack il 29 Giu 2022, 09:44
si chiamano tifosi.

conosci questo fenomeno chiamato "tifo"?

Io tifo la Lazio sperando di vincere ogni partita, pure col Real, ma questo non mi fa pensare che muriqi possa essere il nuovo Cavani.
Mi rendo conto che alcuni intendono il tifo così, ma a tua volta sarebbe bene rendersi conto che può intendersi differentemente.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.180
Perplesso, ma non sorpreso, vediamo alla fine come ci presenteremo ai nastri di partenza,...certo che due madonne te le fanno tirare  :)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: FatDanny il 29 Giu 2022, 09:50
ma questo non mi fa pensare che muriqi possa essere il nuovo Cavani.

anche perché era Perea ad avere le stesse movenze di Cavani.  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Adler Nest il 29 Giu 2022, 09:16
ma veramente vuoi avere spunti di discussione su Gila?
SPUNTI DI DISCUSSIONE???
Dopo che hai visto due video amatoriali e sfuocati su YT?
Veramente fino a 2 mesi fa sapevamo chicazz'era Gila? Un giocatore che a 22 anni cavalca gli ambiti scenari della cantera madrilista? il famoso Real Castilla?
L'equivalente della rubentus U23?
Ci stiamo gasando ed eccitando per un qualsivoglia Gila? e perché no Pablo Ramon? oppure Carrillo?
Retuerta poi c'ha la faccia più da fiodena di Gila, se proprio vogliamo mettere.
Io poi scommetterei di più su Vinicius Tobias..sai, mi piace il nome Vinicius: c'ho già la maglia....

Ah, farei un pensierino su Diego Stramaccioni oppure su Alessandro Pio Riccio.
Pio pio....
Pio2.

Tu ormai cavalchi un'onda tutta tua, perché non ho mai detto null di tutto ciò.

Ma se "Magari Carnesecchi" vorrei capire perché "Gila cestone".

Carnesecchi zero partite in A in carriera, richiesta 15+ milioni.

A me di Gila frega niente, ripeto, spero che se venga non venga per fare il titolare (o che significhi Patric a destra).

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
PZ, era per dire che poche persone pensavano a una Lazio disastrosa lo scorso anno. Non parlo di quelli che votavano scudetto per celiare, ma proprio dalle discussioni nel forum all'indomani della fine del calciomercato.

Poi, se volete che vi dia ragione e vi dica che la maggior parte del forum prevedeva di stare dietro al Sassuolo ve lo dico.

perché se poi razionalizzi le rose è chiaro che ti rendi conto che la Lazio di Sarri poteva fare bene

nessuno sicuramente pensava che il Cagliari ci sarebbe arrivato davanti, ma in molti non facevano che invidiare il mercato del cagliari

io torno sempre a chiedere questa cosa semplicissima: dopo 19 anni di prese per (il) culo e mercati disastrosi, come abbiamo fatto a crescere stabilmente e a cementarci come squadra che va in europa?

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.643
Citazione di: Ranxerox il 29 Giu 2022, 09:29
Ho capito Fat, a me non me frega un cazzo di Tare e Lotito ma due palle 'sti i profeti di sventura.
Manco davanti ai fatti oh.
E che cazzo su.
Ma questi che lo scorso anno avevano predetto e c'hanno sbomballato gli zibbidei  che stavamo dietro a Roma, Fiorentina, Torino e forse pure il Sassuolo, ma hanno riconosciuto di aver scritto una grandissima cazzata? Io non l'ho letto.
O almeno, prima di continuare a piè sospinto anche quest'anno, forti della cazzata scritta lo scorso anno, magari puoi provare  ad andarci con un po' più di piedi di piombo prima di riscrivere scenari di sventura?
E tutti quelli che avevano preannunciato l'addio certo di Sarri perché boicottato dal fantastico duo, dopo il rinnovo, hanno riconosciuto che avevano preso l'ennesimo palo in faccia?
Alla fine rompe il cazzo eh.
Se proprio non ami Tare e Lotito almeno prendi in considerazione i fatti.
Sarri è incazzato/preoccupato/stizzito con la società perché non gli portano i giocatori prima del ritiro.
Ieri ha detto l'esatto contrario. L'ESATTO CONTRARIO.
Poi se ne può prendere atto o pure no, ma magari rimettere le cose nella giusta ottica non farebbe male eh.
Se però lo fai notare sei un difensore di Tare e di Lotito.
E annamo su.

Purtroppo è così.
Si spala merda ad oltranza e non si riconosce mai di aver sbagliato.
E' il motivo (rispondo a Fat) per cui spesso ci si trova a difendere l'operato di Tare e Lotito per difendere la Lazio e non perchè si abbia in simpatia il fantastico duo.

Contenuto sponsorizzato

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.643
Citazione di: Delirio il 29 Giu 2022, 09:25
Visto che è ricominciato il trinciamento di scroto, proviamo a giocare:
Nel caso di tristissima dipartita del sergente e di LA:

KEPA
                           (Carnesecchi)

LAZZARI               DIOP              ROMAGNOLI              UDOGIE
(Marusic)              (Patric)           (Gila/Kame)          (Hysaj/Marusic)

LOFTUS CHEEK                 MARCOS                           ILIC
     (Basic)                       (Cataldi)                            (Zac)

FA                 IMMOBILE              KOSTIC
            (Pedro)               (Mertens)                 (Zac)

No eh...
Vabbè

Dove si firma?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Già preso un 2000 molto tecnico, SMS forse rimane. E tra poco finisce Giugno, non vedo l'ora di vedere chi compriamo.
C'é tanto da lavorare e tanti topic di benvenuto da aprire!
:beer:

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.791
Citazione di: HummingBard il 29 Giu 2022, 00:40
Loftus Cheek si lega al pisello tutti i nostri centrocampisti salvo Sergio.

Sono sicuro che non hai idea manco di come sia fatto, per pensare altrimenti.

Ilic ottimo prospetto, altro che no.

Carnesecchi (e io non lo prenderei mai, ma proprio mai a quelle cifre) titolare dell'under italiana.

Si esagera troppo in entrambi i sensi, non solo nell'uno o nell'altro.

Non abbiamo centrocampisti di livello, a parte LA e SMS.
E si, non sacrificherei nessuno dei due per l'inglese.
Altro che "si lega al pisello".
Poi ovvio, se con i soldi delle eventuali cessioni prendi un portiere vero, un centrale vero, un terzino vero e qualcosa di meglio di "un ottimo prospetto" (che però non mi pare abbia dimostrato nulla ancora) in mezzo allora ne possiamo parlare.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
Citazione di: purple zack il 29 Giu 2022, 09:53

io torno sempre a chiedere questa cosa semplicissima: dopo 19 anni di prese per (il) culo e mercati disastrosi, come abbiamo fatto a crescere stabilmente e a cementarci come squadra che va in europa?

secondo me i 19 anni sono da dividere in due tranches, la prima di emergenza vera (e infatti tanto di cappello) e la seconda dove secondo me non abbiamo fatto niente di che. so che probabilmente sono in minoranza, ma siamo passati per un quasi decennio senza Inter e Milan competitive ad altissimi livelli. nonostante ciò, abbiamo visto la CL una volta.

poi, ancora so di essere in minoranza, ma secondo me la scorsa stagione non è stata buona. Ricordo più imbarcate umilianti che belle prestazioni, ed in più ho il senso di non aver costruito niente di duraturo.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.889
Falso, la maggior parte del forum vedeva la Lazio in CL. Salvo poi cambiare idea ad aprile.

ma non e' vero, tutti a ripetere che era un anno di transizione, da agosto.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: purple zack il 29 Giu 2022, 09:53
perché se poi razionalizzi le rose è chiaro che ti rendi conto che la Lazio di Sarri poteva fare bene

nessuno sicuramente pensava che il Cagliari ci sarebbe arrivato davanti, ma in molti non facevano che invidiare il mercato del cagliari

Tu dici che mi fisso, ma hai grosse difficoltà a concepire forme di ragionamento diverse dalle tue.

Io critico fortemente il mercato e allo stesso tempo prevedo di arrivare quinto.
Le due cose possono stare assieme.
Perché, per fare un esempio, secondo me arrivare quinto avendo immobile e Savic in squadra non è un merito, ma un peccato, significa aver sprecato potenzialità non comuni per la nostra realtà.
Tanto per dirne una e non rifare il discorso da capo.

Contenuto sponsorizzato

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.586
Cioè, ma veramente stiamo cercando di giustificare l'acquisto di un 22enne sconosciuto spagnolo i cui unici video sul tubo sono quelli girati dallo zio con l'alcatel nei campi della C spagnola? Tipo che magari c'erano prospetti molto più interessanti nella B italiana per dire? Muriqi vice immobile? Se non ci salva il Chelsea con SMS per dare un po' di liquidità nella speranza che venga reinvestita dignitosamente risiamo nell'ennesimo anno zero.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
Citazione di: FatDanny il 29 Giu 2022, 09:59

Io critico fortemente il mercato e allo stesso tempo prevedo di arrivare quinto.
Le due cose possono stare assieme.
Perché, per fare un esempio, secondo me arrivare quinto avendo immobile e Savic in squadra non è un merito, ma un peccato, significa aver sprecato potenzialità non comuni per la nostra realtà.
Tanto per dirne una e non rifare il discorso da capo.

la penso così anche io

Discussione precedente - Discussione successiva