Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.521
a radio 6 c'e uno che ora ora sta dicendo che Casale non è mai stato trattato ma l'obiettivo vero era Ilic che è stato preso e arrivera' per il ritiro insieme a Gila e Marcos Antonio e poi qualche altro che forse se non sara' per  la partenza del ritiro arrivera' a breve giro di posta, Tare non era a Londra per Milinkovic ( quindi stava davvero per  il torneo di padel ??  :=)) )

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Finisse così sarebbe un mercato di merda nel reparto difensivo, e non avrei alcun problema a dare la mia bella insufficienza il primo settembre  :beer:

:beer:

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.372
Citazione di: Laziale-forever il 29 Giu 2022, 11:49
E poi il Monza, non l'atalanta, ci soffia Casale a 7-8 mln., richiesto da Sarri. Questo è Tare, questa è la Lazio oggi.

L'ho scritto e lo CONFERMO, il Monza e non atalanta, florentia o sassuolo, ci ha soffiato Casale, siamo la S.S. Lazio 1900 e il monza appena promosso ci soffia Casale. Dobbiamo stare attenti pure al monza con Lotito, PD!!! E' una cosa normale??? Per alcuni Lotitiani è normale, va tutto bene.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.943
Citazione di: Laziale-forever il 29 Giu 2022, 12:24
L'ho scritto e lo CONFERMO, il Monza e non atalanta, florentia o sassuolo, ci ha soffiato Casale, siamo la S.S. Lazio 1900 e il monza appena promosso ci soffia Casale. Dobbiamo stare attenti pure al monza con Lotito, PD!!! E' una cosa normale??? Per alcuni Lotitiani è normale, va tutto bene.

BASTA!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.788
Citazione di: Slasher89 il 29 Giu 2022, 12:03
Ecco, 5 milioni per Mario Gila farei davvero fatica a capirli, spero con tutto il cuore che non sia vero e sia solo un prestito con diritto.

Mancano i titolari, hai difficoltà a muoverti e vai a mettere 5 milioni su un ragazzino della C spagnola?

Ragazzino?
Ragazzino era Nesta, che giocava a 17 anni.
Questo ne ha 22, e al massimo ha giocato contro l'equivalente della sambenedettese, del sudtirol e della paganese

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Secondo me, se SMS va al Chelsea, cercheremo di inserire Kepa e Emerson come contropartite (non credo a Loftus-Cheek).
Magari poi si proverà a prendere Diop da WH e si chiuderà per Ilic.
Io credo poi che un tentativo per Allan lo faremo.
Spero anche in Romagnoli.
Se esce Muriqi entra Caputo.
Se esce anche LA entra Bourigeaud.
Fine delle trasmissioni.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: venezuelano il 29 Giu 2022, 11:26
Beh, insomma, ultimamente Lotito mi sembra che abbia acquistato un ruolo più centrale nelle trattative. Probabilmente non ritiene che il delegato sia pienamente in grado di andare incontro agli impegni. Certo, questo non vuol dire che SIAMO al riparo da un eventuale rinnovo.

SIETE.

:=))

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Slasher89 il 29 Giu 2022, 12:21
Contestualizziamo un pò però.

Se è vero che paghiamo 5 milioni Mario Gila e se è vero che il Monza paga 7 milioni Casale, un tifoso qualsiasi una domanda se la fa.

Siamo, ovviamente, sempre nel campo delle ipotesi.

Infatti, troppi SE.
Vediamo prima con che formula arriva Gila,vediamo se i milioni del monza sono 7 (avevo letto 7/8, magari alla fine sono 9) e infine vediamo se da Gennaio ad oggi magari qualcuno ha capito, magari sbagliando clamorosamente, che Gila é meglio di Casale.
Non si può escludere, dai filmati sembrerebbe proprio così, ma YT lascia il tempo che trova.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240

Ok, ma il Monza è Berlusconi, hai presente la sua disponibilità economica ?

tosh

*
Lazionetter
* 1.535
Citazione di: JSV23 il 29 Giu 2022, 12:27
Secondo me, se SMS va al Chelsea, cercheremo di inserire Kepa e Emerson come contropartite (non credo a Loftus-Cheek).
Fine delle trasmissioni.
Questo sarebbe, secondo me, un ottimo mercato, ma senza la cessione di Sergey :beer:

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315

Io inizio a preoccuparmi ma è pur vero che l'estate è lunga..

Intanto il 1 Luglio dovremmo ufficializzare Romagnoli. Non prenderlo sarebbe un'altra bella botta.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.870
Citazione di: robylele il 29 Giu 2022, 12:27
Infatti, troppi SE.
Vediamo prima con che formula arriva Gila,vediamo se i milioni del monza sono 7 (avevo letto 7/8, magari alla fine sono 9) e infine vediamo se da Gennaio ad oggi magari qualcuno ha capito, magari sbagliando clamorosamente, che Gila é meglio di Casale.
Non si può escludere, dai filmati sembrerebbe proprio così, ma YT lascia il tempo che trova.

Mi trovi poco d'accordo.

La nostra rosa, ad oggi 29 giugno, è ancora abbastanza intasata da gente pagata 5,6,7,10 milioni che ancora dobbiamo capire di che pasta è fatta.

Ed i soldi spesi per gente che intanto prendiamola e poi cerchiamo di capire se è buona o se può dare qualcosa alla causa cominciano ad essere davvero troppi.

La Lazio non può più ragionare così, mi dispiace.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Questo sarebbe, secondo me, un ottimo mercato, ma senza la cessione di Sergey
Senza la cessione di Sergej non possiamo permettercelo un mercato del genere.
E SMS se non rinnova va venduto.
Come doveva accadere con LF e Strakosha secondo me.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

So' scariche.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: JSV23 il 29 Giu 2022, 12:32
Senza la cessione di Sergej non possiamo permettercelo un mercato del genere.
E SMS se non rinnova va venduto.
Come doveva accadere con LF e Strakosha secondo me.

Certo che andavano venduti ma con la crisi economica si tende a spendere il meno possibile per i cartellini.
Infatti il numero dei giocatori a parametro zero è aumentato a dismisura, impensabile fino a qualche anno fa.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677

E certo, perchè tu sai tutte le trattative e conosci i particolari... Tare sei tu?

Ma falla finita e vattene va.

Forza Lazio

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.282
Twix

*
Lazionetter
* 5.860
Citazione di: JSV23 il 29 Giu 2022, 12:27
Fine delle trasmissioni.
talmente tanti se e spero che lo rende Verosimile.

Contenuto sponsorizzato

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.372
Citazione di: genesis il 29 Giu 2022, 12:28
Ok, ma il Monza è Berlusconi, hai presente la sua disponibilità economica ?

Se il Monza, come si legge, ha trovato un accordo con il Verona per Casale a 7-8 mln. + bonus, la Lazio quel tipo di accordo non era in grado di arrivarci??? Sono tre mesi che si parla di Casale trattato dalla Lazio, anche Setti ha pubblicamente pubblicizzato la trattativa per Casale e Ilic con Lotito. Allora dove stà il problema che il Monza trova quel tipo di accordo per Casale, non De Light o Koulibaly, potevamo parlare della potenza di Berlusconi ai tempi del Milan, il fatto è che sono Lotito e Tare il problema della Lazio, perchè per Muriqi e Vavro sono stati trovati i soldi, per Akpa 12 mln. a bilancio, e tutto il resto.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458

E allora, il PD? (semicit.)

:-)

Dai, Laziale-forever!

Non ti fare la bocca troppo amara! Ne abbiamo viste tante! e tante ancora ne vedremo...

Discussione precedente - Discussione successiva