Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.966
Patric era a scadenza, aveva offerte e poteva scegliere il suo futuro. La Lazio escludo che abbia cercato di rinnovarlo senza l'approvazione (che potrebbe essere una spinta) di Sarri. Perché Patric è un giocatore polivalente. È quello che io definisco il giocatore "regimental": le cravatte regimental, si trovano anche a prezzi ragionevoli, le puoi mettere ai matrimoni (non allo sposo), in ufficio o all'aperitivo tra amici. E fai sempre una discreta figura. Non sono come le costosissime Marianella ma dove le metti, stanno.
Patric, dove lo metti, in difesa, sta. E, per Sarri (come per Inzaghi) è una buona cosa. Il suo voto ondeggia tra il 5 ed il 7, con una solida media del 6. E nel gioco di Sarri ci sta discretamente.

Discorso analogo potrebbe essere fatto per Marusic.

Poi è ovvio che se posso mettere Sergio Ramos, pique, Marcelo e Vandjik (o come si scrive) sono più tranquillo. Ma tra le riserve I polivalenti sono degli ottimi problem solver.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Patric aveva anche un'offerta più corposa dalla Spagna, non è che ha rinnovato a cifre più basse con la prospettiva/promessa di partire titolare?

Bingo.

La società per me non ha in mente di prendere due centrali titolari, ma uno che venga solo nel caso parta Acerbi (Romagnoli e Casale son alternative) più una riserva (Gila). Patric l'hanno visto titolare l'anno scorso, e per risparmiare qualche soldo se lo faranno andar bene pure quest'anno.

In pratica, Gila è il sostituto della riserva Luiz Felipe.

In porta, a questo punto, io mi aspetto Sergio Rico, perchè non c'è mezzo euro in cassa e qualsiasi portiere decente costa dai 12M in su.

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: AquiladiMare il 29 Giu 2022, 11:37
Immagino sia stata una occasione per un colpo secondario a costo zero.. immaginare gila titolare o prima riserva è molto difficile...

Non è proprio proprio giovanissimo
Se dovevi investire su un giovane del Real - andavi su Chust.
L'unica cosa positiva di Gila e' che non occupa un posto in lista... ma non avrebbe senso comunque visto che devi comprare altri 2 centrali (con o senza Acerbi)

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.597
Per me visto il campionato di Patric , pensano possa fare il titolare .
Anzi forse era il loro piano A .
Vediamo con Romagnoli che succede , altrimenti la coppia sarà Acerbi-Patric e i rincalzi Gila-Kamenovic ( capolavoro sarebbe ).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.562
Ecco perché volevo che la storia con Patric finisse in tranquillità.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.888
non so manco come e' fatto ma comunque sto Gila ha 20 minuti in Liga ma immagino sara' anche perche' gioca col Real Madrid. vi dico i centrali di difesa del Real?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Aquila1971 il 29 Giu 2022, 10:38
sono tre settimane che vi ripeto di non dar retta alle voci di fantomatici acquisti golosi ribadendo il concetto di calma piatta per non esaltarvi rischiando di fare il botto dopo.

Non ho mai capito perché il laziale debba essere necessariamente preparato a un futuro botto, che spesso neanche avviene.
Personalmente preferisco un botto una volta piuttosto che scoppiare tutti i giorni leggendo di scenari tragici e imbarazzanti.

Citazione di: Sonni Boi il 29 Giu 2022, 11:41

La società per me non ha in mente di prendere due centrali titolari
Patric l'hanno visto titolare l'anno scorso, e per risparmiare qualche soldo se lo faranno andar bene pure quest'anno.

In pratica, Gila è il sostituto della riserva Luiz Felipe.

In porta, a questo punto, io mi aspetto Sergio Rico, perchè non c'è mezzo euro in cassa e qualsiasi portiere decente costa dai 12M in su.

ecco, questo potrebbe essere un post emblematico che, se mi trovasse d'accordo, mi farebbe fare il botto ogni giorno e non solo alla fine.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.663
mah...i video sul tubo lasciano il tempo che trovano. bisognerebbe vederlo contro una squadra degna di tale nome. sinceramente sospendo ogni giudizio. di centrali ne servono comunque altri due

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.883

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Slasher89 il 29 Giu 2022, 11:47
Ma sto Gila lo stiamo pagando 5 milioni?

Non mi sembra.
Prestito con ddr

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Nel calcio moderno partire con la squadra completa è impossibile.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.431
Citazione di: Grande Puffo il 29 Giu 2022, 11:44
Per me visto il campionato di Patric , pensano possa fare il titolare .
Anzi forse era il loro piano A .
Vediamo con Romagnoli che succede , altrimenti la coppia sarà Acerbi-Patric e i rincalzi Gila-Kamenovic ( capolavoro sarebbe ).

Beh, un reparto peggiore di quello del 21/22.

Contenuto sponsorizzato

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.377
Citazione di: Slasher89 il 29 Giu 2022, 11:47
Ma sto Gila lo stiamo pagando 5 milioni?

E poi il Monza, non l'atalanta, ci soffia Casale a 7-8 mln., richiesto da Sarri. Questo è Tare, questa è la Lazio oggi.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.562
Citazione di: Laziale-forever il 29 Giu 2022, 11:49
E poi il Monza, non l'atalanta, ci soffia Casale a 7-8 mln., richiesto da Sarri. Questo è Tare, questa è la Lazio oggi.
Prestito con diritto.
Come è facile far nascere le leggende metropolitane.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.947
genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Aiuto.
Spenderci dei soldi, poi, è assurdo.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.906
Io Gila non sapevo nemmeno che esistesse, ma di solito i giocatori che Real e Barça lasciano andare sono medi.  Non sono pippe, non sono fenomeni (quelli non li fanno andare via).  Sono acquisti che io eviterei, perchè il rischio di creare nuovi esuberi è alto e, se va bene,ti viene fuori un giocatore normalissimo. Preferirei meno giocatori, ma più forti (faccio uno sforzo per Romagnoli e non prendo Gila).

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: max_im1900 il 29 Giu 2022, 09:38
Per fortuna c erano  pure quelli che dicevano che saremmo arrivati in Champions, che avremmo fatto una grande EL. Che sarebbe stato l anno di muriqui.
Preferisco questi ai profeti di sventura. Duemila volte no una.
Genera entusiasmo positivo, anche se poi non si arriva lì al 100% ma almeno è positività e non negatività a go-go che pare de 'sta a tifa' una squadra che sta in mezzo alla merda dove non funziona niente.

@ Vaz
Ai nastri di partenza si, ma quando a metà campionato viaggiavamo tra il sesto e l'ottavo posto era pieno di gente che scriveva che dovevano prender esempio dai progetti sportivi di ROMA, Fiorentina, Torino e Sassuolo e Atalanta. Tutte arrivate dietro a fine stagione.

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.883
Non mi sembra.
Prestito con ddr

Ah, ok.

Già messa così può essere diversa, fermo restando che andrebbero presi prima i titolari e poi fatta qualche scommessa sui giovani.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Discussione precedente - Discussione successiva