Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Ilic e Cancellieri... Gila e Romagnoli...  Carnesecchi e Marcos Antonio... X e Y....

Millenovecento Lazio

Citazione di: Fla il 29 Giu 2022, 19:37
cioè siamo con le pezze al culo in difesa e compriamo un esterno?! e mi dite che è pure romanista???

Pazzesco, io davvero , vabbe', non è cosa.  :o
Quest anno battiamo il record di goal subiti.  :=))

Invictus

Citazione di: Twix il 29 Giu 2022, 19:38
Mia personale opinione dopo aver visto giocare (poco) entrambi.
E per me cabral nonna nulla di interessante.  Ma proprio niente
Non è una punta e ha giocato talemnte poco che è difficile dare giudizi netti

Twix

Citazione di: Invictus il 29 Giu 2022, 19:39
Non è una punta e ha giocato talemnte poco che è difficile dare giudizi netti
E no. È Sarri mica io che ha detto che è una punta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Invictus

Citazione di: Twix il 29 Giu 2022, 19:40
E no. È Sarri mica io che ha detto che è una punta.
Ha sempre fatto l'esterno. Lui lo vede(va) li.

Cesio

Citazione di: Achab77 il 29 Giu 2022, 19:36
Su Twitter gira questo (che comunque credo provenga da Instagram):

crops images hd

Eccheccazzo. Come profilo era pure interessante in prospettiva. Li cercamo col lanternino

Fla

Citazione di: Cesio il 29 Giu 2022, 19:42

vabè questo vuol dire poco, se giocava di là... si riferisce a un derby primavera in cui ha segnato

Laziale-forever

Cancellieri, Gila e poi??? nomi da Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sembra essere più un acquisto per far tornare i conti piuttosto che una reale esigenza tecnica... sulla fede calcististica, si ricrederà!

:ssl

FatDanny

Mamma mia che cacata de cesso Cancellieri.

12.maggio.74

Citazione di: ES il 29 Giu 2022, 18:26
Molto molto interessante.
Sembra un giocatore senza punti deboli.
ma come si fa a scrivere ste cose? Il contraltare di chi critica a prescindere? I punti deboli li aveva anche nesta... e questo, un carneade delle serie inferiori spagnole che non si inc... nessuno, che costa 4 noccioline sembra un difensore senza punti deboli, bah.

Il gitano

Citazione di: HummingBard il 29 Giu 2022, 19:15
Perché è molto più un corridore che una punta.

Infatti ha giocato diverse partite come esterno di una difesa a tre.

Esattamente quando?

Contenuto sponsorizzato

Hicks

Magari come hanno ipotizzato altri serve per arrivare ad Ilic. Altrimenti non ne capirei molto l'acquisto se le cifre sono quelle (7-8 mln)

Twix

Miro25Klose

Citazione di: Achab77 il 29 Giu 2022, 19:36
Su Twitter gira questo (che comunque credo provenga da Instagram):

crops images hd

Quanto mi piacciono a me ste cose, ora i laziali impazziranno perché abbiamo preso un romanista, i romanisti impazziranno perché si sono fatti fregare un giovane dalla Lazio. Mi diverto con poco. :=))

Detto questo secondo me Cancellieri è un bel prospetto, ma non è assolutamente un vice Ciro ma un esterno d'attacco.

Invictus

Citazione di: Miro25Klose il 29 Giu 2022, 19:48
Quanto mi piacciono a me ste cose, ora i laziali impazziranno perché abbiamo preso un romanista, i romanisti impazziranno perché si sono fatti fregare un giovane dalla Lazio. Mi diverto con poco. :=))

Detto questo secondo me Cancellieri è un bel prospetto, ma non è assolutamente un vice Ciro ma un esterno d'attacco.
Assolutamente va bene nella batteria degli esterni

PARISsn

Citazione di: biko il 29 Giu 2022, 19:21
Dietro a Ciro meglio un bel prospetto alla Cancellieri che uno a svernare gli ultimi spiccioli di carriera.
Ma, giusto per rompercà, non è he ha qualche tatuaggio strano?😁 La cantera di provenienza è ellenica ma prima era giallozozza e il ragazzo è di Roma😉

beh pero' quando dovrai far riposare Ciro o ti manchera' per qualche problemino e magari hai una partita importante  in campionato o EL , giocamo co Cancellieri ? me sentirei piu tranquillo con un Mertens, altrimenti siamo sempre agli stessi discorsi, esce Cabral e entra Cancellieri ...do' sta  upgrade??

SubumaniInterceptor

Sono fomentato per questo ragazzo e non sapevo nemmeno minimamente chi sia.
Questo è un bel colpo, così si spendono i soldi.
Giovane, under 21 e in rampa di lancio!👏

Contenuto sponsorizzato

CodyAnderson

Quindi un giovane convocato in nazionale A ci fa schifo? Se è veramente riommico si ricrederà. Abbiamo giocato vari anni con Liverani e Peruzzi. Il primo era proprio fracico riommico. Lasciamo stare ste cavolate dai.

Lo scorso anno abbiamo preso Pedro dalle merde e ci è andata bene. Godrei il doppio se questo esplode e diventa un bel centravanti.

Per me è un acquisto azzeccato e se è sui 7 mln magari è un modo per chiudere il bilancio a Setti e farlo aspettare su Casale e Ilic (in prestito con riscatto). Arrivassero questi 3 coi soldi di LA + portiere, Romagnoli e Sergione che resta io ci metterei la firma.

HummingBard

Citazione di: Il gitano il 29 Giu 2022, 19:47
Esattamente quando?

Spezzoni (visto che per lo più è subentrato a gara in corso).

Nella prima parte del campionato, soprattutto, quando veniva messo dentro per sparigliare le carte e fare confusione sulla fascia.