Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.893
Addirittura Cancellieri a 7M... questo e' un colpaccio. Grandi!

Dove stracazzo stanno i difensori mannaggia a tutto.

Ah no scusate, non e' ancora il 1 Luglio... uff... siamo ancora in tempo

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.016
Spero che Cancellieri venga usato come pedina di scambio con qualche squadra del livello Sassuolo, per arrivare a giocatori a noi più congeniali. Magari con operazioni stile Frattesi/Pellegrini degli scemi.
Per me il profilo è interessantissimo, solo che a questa Lazio ora come ora serve a 0, ed anzi, rischia di rilevarsi dannoso in termini di disponibilità economiche.
Vediamo l'utilizzo che se ne farà, al momento sono molto confuso  :o

EAGLE1977

*
Lazionetter
* 755
Se domani fá le visite che dicesse subito un bel ' Forza Lazio'...poche storie.

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: SubumaniInterceptor il 29 Giu 2022, 20:50
Penso che Muriqi lo prestino.
Allora hanno preso Cancellieri per coprire un buco davanti senza spendere troppo, e comunque su un giovane interessante che nella peggiore delle ipotesi ficchi in futuri scambi di mercato.
Il grosso della somma del calciomercato sarà messo sulla difesa e sul portiere.
Io non ci vedo niente di strano, penso andrà così.
Scusa eh... Spendere 8 milioni per un altro nano offensivo non è poco.
Con 8 milioni ci facevi due anni di Mertens.

E ripeto Cancellieri non mi dispiace.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: EAGLE1977 il 29 Giu 2022, 20:52
Se domani fá le visite che dicesse subito un bel ' Forza Lazio'...poche storie.

Non lo dirà mai: è romanista

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.739
Visite per Cancellieri domani mattina fonte tuttomercato

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: FatDanny il 29 Giu 2022, 20:49
Evviva il cestone
Evviva il cestone

E il nostro cestone è sempre pieno. Tare lo riempe ma non lo svuota mai.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Citazione di: Tarallo il 29 Giu 2022, 20:48
Io non me capacito, ma uno su Twitter mi dà un po' di speranza dicendo che questi 7 milioni servono al Verona prima del 30, favore che verrà ricambiato con Ilič una volta uscito Luis Alberto, e rallenta pure l'affare Casale perché gli entrano questi soldi riaprendo per noi.
Boh.
Me sa che non me capacito uguale.

E' la cosa che mi sembra avere più senso, fino ad ora

@FatDanny da bilancio del Verona il valore residuo di Cancellieri è 1.67M (acquistato a 2.5M nell'estate 2021 firmando un triennale), ci fanno una bella plusvalenza

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Però ricordo che Setti parlava di 2/3 calciatori con la Lazio.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: FatDanny il 29 Giu 2022, 20:48
Oppure significa che l'equivalente di quel che prendiamo per Luis Alberto lo giriamo al Verona per due giocatori, di cui il vero obiettivo è ilic.
Inizialmente avremmo fatto con casale, ma l'inserimento di Napoli e Monza ha alzato il prezzo e ci ha costretti ad andare su altro

A me andrebbe benissimo fosse questa la situazione. Ben venga la creazione di una sinergia con il Verona, è un'ottima squadra con tanti giocatori che potrebbero farci comodo per completare la squadra.

FacciUnGol

*
Lazionetter
* 441
Siamo così confusi che sta passando in sordina il fatto che sto Cancellieri sia romanista. Va bene che è un professionista, ma mi dà al c@zzo comunque, molto.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.432
Citazione di: Aquila1979 il 29 Giu 2022, 20:43
218' minuti in campionato quest'anno
un craque.
poi dice che uno bestemmia la madonna.

Beh, ha 20 anni. È naturale che non sia un giocatore fatto e finito. Non verrebbe a fare il pilastro sulla quale basare le fortune della Lazio.

Semmai le perplessità si dirotterebbero sul reparto che verrebbe rinforzato visto che la Lazio ha una difesa debolissima.

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.926
Citazione di: RubinCarter il 29 Giu 2022, 20:46
Uno scrive che un serie a lo uccidono  :)

Pure quello che scrive "Se ci lascia 100.000 € e se ne va mi va bene"  :)

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: syrinx il 29 Giu 2022, 20:50
Se la definizione di cestone è "tutto quello che non ritengo utile io", allora si.

E la cosa non è riferita allo specifico caso cancellieri che manco sapevo chi cazz'era.

No la definizione di cestone è che il criterio non sono le necessità della rosa ma il valore (spesso potenziale) di un acquisto.
È facile da capire eh

L'ho spiegato mille volte:
Leiva a me non piaceva, ma non avrei mai detto cestone, era quel che serviva.
Acerbi non è cestone.
Savic e jony sono cestone.

Certo che puoi beccare savic, ma l'obiettivo del mercato è scovare la plusvalenza o completare la rosa per come serve all'allenatore?
Perché io la prima funzione la subordino rigidamente alla seconda. Questo significa non agire da cestone.

Se domani mi porti il futuro mbappe da fare giocare al posto di Ciro io me ne fotto, non mi interessa se prende le risorse che devono andare nel centrale di difesa.
Anche se avessi le garanzie che al 100% diventa il nuovo mbappe.

Severino.Cicerchia

*
Lazionetter
* 787
Cancellieri? Un esterno destro? Me vado a suicidà: l'arma ce l'ho, il coraggio me l'hanno fatto venì...

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.693
Citazione di: FacciUnGol il 29 Giu 2022, 20:55
Siamo così confusi che sta passando in sordina il fatto che sto Cancellieri sia romanista. Va bene che è un professionista, ma mi dà al c@zzo comunque, molto.

È risaputo che i giocatori più forti della terra sono tutti di scuola merde (cit. Rimedio).
Stamoce e, a questo punto, ingaggiamoli anche noi...

:=))

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717
Citazione di: RubinCarter il 29 Giu 2022, 20:54
Non capisco l operazione.
Però ricordo che Setti parlava di 2/3 calciatori con la Lazio.

Tornando seri, credo proprio che il senso di questa operazione si trovi in quelle parole di setti. Di per se non avrebbe molto senso.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.102

Almeno ha tolto la maschera

romammerda

Contenuto sponsorizzato

Twix

*
Lazionetter
* 5.873
Citazione di: FatDanny il 29 Giu 2022, 20:56
No la definizione di cestone è che il criterio non sono le necessità della rosa ma il valore (spesso potenziale) di un acquisto.
È facile da capire eh

L'ho spiegato mille volte:
Leiva a me non piaceva, ma non avrei mai detto cestone, era quel che serviva.
Acerbi non è cestone.
Savic e jony sono cestone.

Certo che puoi beccare savic, ma l'obiettivo del mercato è scovare la plusvalenza o completare la rosa per come serve all'allenatore?
Perché io la prima funzione la subordino rigidamente alla seconda. Questo significa non agire da cestone.

Se domani mi porti il futuro mbappe da fare giocare al posto di Ciro io me ne fotto, non mi interessa se prende le risorse che devono andare nel centrale di difesa.
Anche se avessi le garanzie che al 100% diventa il nuovo mbappe.
Lungimirante.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Ogni volta che sento parlare di Pedullà mi viene in mente la bellissima poesia dedicata a lui (con il bellissimo verso "ti piace il fritto e il baccalà") e la sua risposta all'utente twitter Mimas Turbo in diretta TV.
Quanto gli voglio bene  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva