Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.900
Comunque sono d'accordo che l'esterno offensivo non è la priorità, ma non si può certo dire che non ci serviva. Esterni offensivi e terzini sono sempre i primi cambi perché sono i ruoli più logoranti e lo scorso anno noi cambiavano sempre centrocampisti e difensori perché erano gli unici in cui avevamo cambi all'altezza. Ora manca il terzino sinistro.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.815
Citazione di: Invictus il 29 Giu 2022, 21:44
Sensazioni. Nella batteria degli esterni andrebbe bene ,come vice Immobile sarebbe da mani nei capelli. Mi è venuta in menti perché si parlava di esterno che possa fare pure l'attaccante

Se Cancellieri va nella batteria delle ali insieme a Felipe, Zaccagni e Moro il vice Immobile lo fa tranquillamente Pedro.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.053
Comunque, se i dati saranno confermati (cit), i due giocatori di movimento che attendevo prima d ritiro sono arrivati.
Adesso manca il portiere e poi, senza fretta, potremo completare la rosa

Comfortably Numb

Sostenitore
Lazionetter
* 1.591
Non so se sia stato detto in precedenza ma il Verona aveva necessità di mettere a bilancio una cessione entro il 30/06.
E Casale pare che non vada al Monza..
Oggettivamente non è una priorità ma dire che Cancellieri è cestone a me sembra una bestemmia,nè tantomeno,a differenza di quello che leggo ritengo che avessimo una batteria di esterni di centrocampo di tutto rispetto.
Che poi servano i centrali di difesa(spero tanto arrivi Romagnoli)un terzino sinistro e un vice immobile è un dato di fatto.
Ma preso singolarmente e al netto delle necessità impellenti a me l'acquisto piace eccome.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Slasher89 il 29 Giu 2022, 21:49
Se Cancellieri va nella batteria delle ali insieme a Felipe, Zaccagni e Moro il vice Immobile lo fa tranquillamente Pedro.
Nessuno di questi è un vice Immobile

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.893
Citazione di: tommasino il 29 Giu 2022, 21:49
Comunque, se i dati saranno confermati (cit), i due giocatori di movimento che attendevo prima d ritiro sono arrivati.
Adesso manca il portiere e poi, senza fretta, potremo completare la rosa
con tutta la calma, la difesa. Con tutta calma  :(

Giako77

*
Lazionetter
* 8.687
Citazione di: Invictus il 29 Giu 2022, 21:39
Speriamo tu abbia ragione. Mi sa che l'idea societaria però potrebbe essere questa

Penso sia quello che cercavamo.
Un esterno che sappia fare anche la punta centrale. Da quel che leggo dai vari siti può fare tutti e 3 i ruoli di attacco, meglio di Cabral probabilmente soprattutto perché si è capito che il Mister predilige gli italiani. Inoltre sembra dotato di buon fisico e potenza. Sembra un ottimo prospetto...
Abbiamo 1 settimana per vendere Acerbi, Muriqi, Vavro, Escalante e LA per Casale, Romagnoli, Ilic e un terzino se riusciamo a piazzare uno dei 3 attuali nostri terzini visto che sono tutti destri. Poi manca il portiere che mi pare ci siamo incartati

XXXXXXXX

Lazzari Casale Romagnoli Marusic (X)

SMS    MA  ILIC

FA         CIRO      ZACCAGNI

Squadra sicuramente più equilibrata e con qualche alternativa in più

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.291
Citazione di: Ranxerox il 29 Giu 2022, 21:46
Cancellieri (che non ho mai visto giocare) completa la batteria degli esterni

Neanche io lo conosco granché 'sto ragazzo (anche se genericamente ne ho sentito parlare, ovviamente).

Di massima (per me ormai è un mantra) dico che se l'ha voluto Sarri allora va benissimo così.
Comunque come tipologia di colpo e come profilo mi piace e mi intriga molto, poi ovviamente speriamo bene...

ps: Poi vabbè, finché non vedo le foto mentre va in Paideia per le visite mediche per me non è ancora fatta  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Giako77 il 29 Giu 2022, 21:51
Penso sia quello che cercavamo.
Un esterno che sappia fare anche la punta centrale. Da quel che leggo dai vari siti può fare tutti e 3 i ruoli di attacco, meglio di Cabral probabilmente soprattutto perché si è capito che il Mister predilige gli italiani. Inoltre sembra dotato di buon fisico e potenza. Sembra un ottimo prospetto...
Abbiamo 1 settimana per vendere Acerbi, Muriqi, Vavro, Escalante e LA per Casale, Romagnoli, Ilic e un terzino se riusciamo a piazzare uno dei 3 attuali nostri terzini visto che sono tutti destri. Poi manca il portiere che mi pare ci siamo incartati

XXXXXXXX

Lazzari Casale Romagnoli Marusic (X)

SMS    MA  ILIC

FA         CIRO      ZACCAGNI

Squadra sicuramente più equilibrata e con qualche alternativa in più
Penso che se al posto di Sarri ci fosse un Giampaolo qualunque pochissimi sarebbero contenti

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.815
Potrebbe anche essere che l'inserimento del Monza abbia un pò sparigliato le carte di Lotito che ha chiuso Cancellieri per rassicurare Setti.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Invictus il 29 Giu 2022, 21:47
Una genialata insomma
Non ne ho idea. Mancano 60 giorni di mercato e può succedere di tutto. L'unico dato sorprendente e che abbiamo preso tre giocatori 21 enni, per due dei quali sono già usciti 15 milioni.
Strano, parecchio strano.
Siccome per me possono sbagliare ma non sono due stupidi e sicuramente Sarri ha avuto la sue rassicurazioni, sicuramente andando avanti avremo il modo di capire il quadro completo del mosaico che stanno costruendo. Per altro questa è una botta che è uscita senza molto preavviso. Cotta e magnata, quindi vuol dire che si stanno muovendo già da qualche giorno.

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Cancellieri lo posso accettare se arrivano un portiere, due centrali e un terzino sinistro tutti buoni.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.768
Citazione di: Invictus il 29 Giu 2022, 21:52
Penso che se al posto di Sarri ci fosse un Giampaolo qualunque pochissimi sarebbero contenti
Sarebbe una squadra più forte e futuribile delle ultime due Lazio (e a me Casale non piace).

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.606
Visto giocare?
Era una riserva?
Un titolare del Verona?
Questo è arrivato al Verona nel giro Kumbulla dalle merde.
Uno scartino?
Un potenziale?
Un abbozzo?
Un progetto?
Stessi soldi dati per Zaccagni che mi sembrava più pronto.
Fatico a seguire e capire priorità e valore.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.291
Citazione di: Slasher89 il 29 Giu 2022, 21:49

A me Pedro come vice Immobile non è che faccia impazzire, preferirei un attaccante di ruolo in quello slot (e credo che potendo scegliere anche Sarri la penserà così, mi permetto questa considerazione).
Ma è anche vero che tutto non si può fare e quindi qualche scelta tocca farla e a qualcosa tocca rinunciare. Certo, la situazione della difesa al momento un pochetto tende a preoccupare. Speriamo bene...

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.815
Citazione di: Invictus il 29 Giu 2022, 21:50
Nessuno di questi è un vice Immobile

Pedro ha capacità e statura calcistica per fare il vice Immobile, non scherziamo.

Considerato poi che il vice Immobile, al netto di infortuni, serve pochissimo perchè il capitano le gioca tutte.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: JSV23 il 29 Giu 2022, 21:55
Sarebbe una squadra più forte e futuribile delle ultime due Lazio (e a me Casale non piace).
Non mi convince. Spero di sbagliarmi cit.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Carnesecchi
Casale
Gila
Marcos Antonio
Ilic
Cancellieri

Sarei abbastanza soddisfatto. Mancherebbe un terzino sinistro e la riserva di Ciro, poi eventualmente Romagnoli se esce Acerbi e una mezzala se esce Akpa. Lo so che non faremo tutto, ma quei 6 comunque sarebbero una ottima base di partenza.

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.193
Citazione di: Adler Nest il 29 Giu 2022, 21:55
Cancellieri lo conoscete?
Visto giocare?
Era una riserva?
Un titolare del Verona?
Questo è arrivato al Verona nel giro Kumbulla dalle merde.
Uno scartino?
Un potenziale?
Un abbozzo?
Un progetto?
Stessi soldi dati per Zaccagni che mi sembrava più pronto.
Fatico a seguire e capire priorità e valore.

Cancellieri e Ilic come Basta e Candreva.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Discussione precedente - Discussione successiva