Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

guido 59

*
Lazionetter
* 1.150
Certo se esplode Cancellieri, kumbulla è costato 50/60 ml.
Ma chi è stato sto fenomeno di ds.?

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Dite che con sti 7 acquisti è finito il mercato? O si farà ancora qualcosina? Sensazioni?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.052
Gatti, difensore del 98, senza un minuto in serie a (se non erro) dicono che sia stato pagato 10 mil dalla juve

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Io operazioni stile cancellieri e MA le approverò SEMPRE. I giovani forti a un discreto prezzo. Che poi puoi rivendere. È il player trading di cui avevamo parlato. Gente che corre tanto. E magari pure ILIC.  Il calcio va in questa direzione. Ora vediamo portiere e difensori. Mi sta piacendo finalmente questo mercato. Forza Lazio! Fondamentale proseguire così però coi difensori e portiere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fla

*
Lazionetter
* 5.979
Casale ha in testa Sarri. cit pedulla peduqqua

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Che poi non è che siccome Pedullà dice che questa è la linea giovane voluta da Sarri allora mo è tutto ok perché l'ha detto pedullà.
Siamo passati dal cestone al cestone green.
Che, voglio dire, sicuramente è meglio eh. Un upgrade lo riscontro pure io con tutto che so' critico.
Ma da qui ad un criterio logico ed equilibrato, speriamo di non passare dalla squadra più vecchia a quella più giovane della serie A che sarebbe un bel paradosso.
Della serie, equilibrio questo sconosciuto.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: FatDanny il 29 Giu 2022, 23:31
Che poi non è che siccome Pedullà dice che questa è la linea giovane voluta da Sarri allora mo è tutto ok perché l'ha detto pedullà.
Che, voglio dire, sicuramente è meglio eh. Un upgrade lo riscontro pure io con tutto che so' critico.
Ma da qui ad un criterio logico ed equilibrato, speriamo di non passare dalla squadra più vecchia a quella più giovane della serie A che sarebbe un bel paradosso.
Modello Empoli.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.432

Finirà che è Casale che vuole Sarri e non viceversa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.914

Meglio che sorvoliamo su cosa ha in testa Pedullà...

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
La convocazione (con esordio) in Nazionale è stata una forzatura di Mancini. Ad oggi Cancellieri è un ragazzo promettente che ha assaggiato la serie A. Vale Moro e Romero.
Comunque se credono nel giocatore, ben venga, anche se avrei preferito che non fosse dell'asroma.
Il problema non è Cancellieri, è la difesa.
Certo, non so cosa ha in mente di fare la Lazio, però, perdonatemi: un po' di preoccupazione che dietro vengano fatte le nozze coi fichi secchi è giustificata. Sono anni che ci arrangiamo. Siamo andati in Champions e abbiamo preso Hoedt in prestito. Abbiamo dovuto riciclare Parolo e adesso Patric, che è diventato il difensore più affidabile. Quest'anno potrebbe andare diversamente, sì, ma cosa vi porta a pensarlo? Convincetemi a essere ottimista.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Murmur il 29 Giu 2022, 23:22
Gila era un'operazione di Tare con Sarri che chiedeva altro, mo è gioventù di qualità
Vabbè

Aggiungiamo pure, ieri

Il mercato della Lazio è un mercato fermo.
Il mercato della #Lazio è inquietante ma mi sono stancato di parlarne,sono problemi loro.
Alla Lazio sta bene così? Facessero così

e possiamo stendere un pelo vietoso

Epperò non è giusto fare rivalse su.
Spalare merda sulla Lazio anche senza avere uno straccio di fatto in mano è un esercizio normale ormai quindi si deve accettare normalmente sulla stampa e su un forum di tifosi.
Vabbè continuassero pure tanto è uguale.
Come quando vengono a festeggiare i trofei che se so' scordati de tutta la merfa che hanno infilato nel frullatore.
Ma smetterla fin dall'inizio ed usare in po' più si buonsenso e di misura no eh.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: FatDanny il 29 Giu 2022, 23:31
Fat sono mediamente d'accordo con te, ma vorrei non ci fasciassimo per ora la testa prima di rompercela: so che Tare ci ha dato modo di stradubitare di lui, ma vediamo come va. Se da qui a un mese avrai anche ilic, romagnoli, un altro centrale e il portiere sarebbe un super mercato (se non cedi SMS). Vediano. I cancellieri in futuro sono quelli che ti possono permettere di crescere. Inoltre io credo che bisogna valutare che pedro non sarà sempre integro e ci  sono 5 sostituzioni. Cancellieri che non occupa posti in lista può essere un vero colpo. Per me siamo anni luce distanti dai Jony

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Il Monza vuole prendere Marlon dallo Shakhtar secondo Di Marzio, qualcuno lo voleva qua alla Lazio, ci stanno rubando tutte le idee. :)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.756

Lo so che commentiamo ciò che accade giorno dopo giorno.
Ma commentiamo un pezzo della strategia senza sapere come andrà a finire.

Chiaro che se arriva Cancellieri e non arriva Romagnoli (esempio) ci sarà da criticare.

Ma se arrivano tutti quelli che devono arrivare quale sarebbe il problema?

Magari hanno già ceduto Romero per 20 mio, esempio.

Se non abbiamo la visione complessiva è difficile commentare, in un senso o nell'altro, le singole operazioni.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Miro25Klose il 29 Giu 2022, 23:36
Il Monza vuole prendere Marlon dallo Shakhtar secondo Di Marzio, qualcuno lo voleva qua alla Lazio, ci stanno rubando tutte le idee. :)
Era meglio se prendevamo lui anziché Casale

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.521
Citazione di: Invictus il 29 Giu 2022, 23:37
Era meglio se prendevamo lui anziché Casale
Abbiamo preso casale?

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: FeverDog il 29 Giu 2022, 23:38
Abbiamo preso casale?
Bhe pare che lo stiamo per prendere. Ha pure rifiutato il Monza

Arked

*
Lazionetter
* 289
Io ve l'ho scritto oggi de sta tranquilli che Insider aveva detto che Casale veniva da noi e non al Monza. Ma voi non gli date credito   :)

Contenuto sponsorizzato

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.398
Citazione di: Ranxerox il 29 Giu 2022, 23:34
Epperò non è giusto fare rivalse su.
...

Vabbè.
Oggi non è proprio giornata si vede.
Probabilmente sono io...
Me butto su un film.
Notte.
;)

:band1:

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.293
Per chi me lo ha chiesto: no, il padre di Cancellieri non è quel tizio che avete segnalato e neanche ci assomiglia, non so se sia parente od omonimo.
Il padre fa il medico (non ricordo ora la specializzazione, sono passati lustri). Romanista al 100% ma non sulla tipologia "Aoh nacabido er cappetano undiciannidebbi", per capirsi. Uno col quale si può conversare tranquillamente.
Fra l'altro, aggiungo ulteriore curiosità, la sorella maggiore fa l'attrice e lui sarebbe il primo giocatore Italo-Cubano della storia della Lazio (la madre è infatti di lì).

Discussione precedente - Discussione successiva