Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: JSV23 il 30 Giu 2022, 00:31
Io ci vedo parecchie somiglianze con Chiesa (come caratteristiche ovviamente).
Bel giocatore per quanto mi riguarda.

E però se già due operazioni (diciamo laterali) su tre ti fanno dire che abbiamo preso dei buoni giocatori allora siamo sulla strada giusta.
Direi che se peschiamo due centrali difensivi all'altezza della situazione la questione si comincia a mettere bene

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.066
Per quello che può valere (meno di un cazzo immagino) un mio amico tifoso del Verona di Cancellieri dice che abbiamo fatto un affare e che tra un paio di anni potrebbe tranquillamente valere 40-50 milioni...
Vabbè indubbiamente esagerato... però ci siamo capiti....
Il fatto che lo voleva il Sassuolo un pó mi rassicura... Solitamente ci prendono con i giovani....

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Io non ho capito perché Pedullà nel suo tweet mette Ilic tra i presi. È sfuggito qualcosa? Glie l'ha detto Sarri?

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: paolo1971 il 30 Giu 2022, 00:28
Temo sia impensabile, per la Lazio che Lotito ci ha abituato a costruire, immaginare di prendere Ilic e tenere anche L.Alberto. Per Milinkovic il discorso è diverso, dobbiamo aspettarci che vada via fino all'ultimo giorno di mercato, ma a quel punto arriverebbero giocatori adatti a sostituirlo. Bisogna rifondare e farlo in questo mercato povero, sarebbe un grande colpo, anche considerando l'alleggerimento del monte ingaggi e il ringiovanimento della Rosa. Avresti gettato le basi per i prossimi due anni.
io su sergio inizio a sperare non parta o quanto meno parta a gennaio. Quest'anno per me si sottovaluta che ci sta il mercato DOPO il mondiale. Se sergio fa bene nelgirone e magari golletto agli ottavi trascinando la serbia ai 4i a quel punto avrebbe la dimensione internazionale per cui ti offriranno 70 meloni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Ranxerox il 30 Giu 2022, 00:43
Io non ho capito perché Pedullà nel suo tweet mette Ilic tra i presi. È sfuggito qualcosa? Glie l'ha detto Sarri?

Per Pedullà:

- L'altro ieri Ilic a prescindere da LA
- Ieri Ilic solo se esce LA
- Oggi Ilic preso
- Domani Ilic spedito di nascosto in Serbia assieme a Kamenovic
- Dopodomani lo ricompriamo (Kamenovic) però in realtà ci spediscono indietro Ilic

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Laziostyle87 il 30 Giu 2022, 00:46
io su sergio inizio a sperare non parta o quanto meno parta a gennaio. Quest'anno per me si sottovaluta che ci sta il mercato DOPO il mondiale. Se sergio fa bene nelgirone e magari golletto agli ottavi trascinando la serbia ai 4i a quel punto avrebbe la dimensione internazionale per cui ti offriranno 70 meloni.
A Gennaio è un disastro. Dovresti fare un bel bel po di acquisti per rimpiazzarlo. Impossibile farlo a Gennaio

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: HummingBard il 30 Giu 2022, 00:47
Per Pedullà:

- Oggi Ilic preso
- Dopodomani lo ricompriamo (Kamenovic) però in realtà ci spediscono indietro Ilic
Si non sa neanche lui cosa dice. Ma domani è un altro giorno. Anzi ieri era ieri. E oggi è oggi. E domani è domani

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Invictus il 30 Giu 2022, 00:48
A Gennaio è un disastro. Dovresti fare un bel bel po di acquisti per rimpiazzarlo. Impossibile farlo a Gennaio
perché se lo vendi a luglio non devi acquistars x rimpiazzarlo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fla

*
Lazionetter
* 5.986
pedulla ieri ha scritto che sarri non voleva gila, oggi scrive che sarri è contento perché gila è giovane........

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Laziostyle87 il 30 Giu 2022, 00:50
perché se lo vendi a luglio non devi acquistars x rimpiazzarlo?
Si ma a Gennaio è difficile fare mercato. Più facile quest estate o la prossima anche se è rischioso arrivare ad un anno dalla scadenza senza rinnovo

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
pedulla ieri ha scritto che sarri non voleva gila, oggi scrive che sarri è contento perché gila è giovane........
Deve essere buona la grappa....

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: HummingBard il 30 Giu 2022, 00:47
Per Pedullà:

- Oggi Ilic preso
Lo sapevo che mi era sfuggito qualcosa... :beer:

Contenuto sponsorizzato

Fla

*
Lazionetter
* 5.986
mi ha risposto che non ha mai scritto che sarri voleva altro xD non trovo piu quel tweet, per caso l'avete salvato?

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Invictus il 30 Giu 2022, 00:52
Si ma a Gennaio è difficile fare mercato. Più facile quest estate o la prossima anche se è rischioso arrivare ad un anno dalla scadenza senza rinnovo
co 70 milioni in mano si fa mercato. Poi questo anno il mercato di gennaio sarà completamente diverso per me. Gireranno molti soldi per i giocatori che si metteranno in mostra al mondiale e si viene da un due mesi di stop campionati. Saranno due stagioni in una. Un po' come pre e post covid

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Laziostyle87 il 30 Giu 2022, 00:54
co 70 milioni in mano si fa mercato. Poi questo anno il mercato di gennaio sarà completamente diverso per me. Gireranno molti soldi per i giocatori che si metteranno in mostra al mondiale e si viene da un due mesi di stop campionati. Saranno due stagioni in una. Un po' come pre e post covid
Mettici pure che senza SMS devi cambiare molto nel gioco. Anche perché è l'unico cc che segna e fa almeno una decina di assist

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Invictus il 30 Giu 2022, 00:58
Mettici pure che senza SMS devi cambiare molto nel gioco. Anche perché è l'unico cc che segna e fa almeno una decina di assist
verissimo, ma vale a luglio come a gennaio. (Cmq anche LA segna e fa assist eh).per me non è assolutamente detto che lo vendi meglio in estate che dopo il mondiale. Anzi. A dicembre lo puoi vendere magari benissimo e avere abbondantemente il tempo di sostituirlo.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.305
Per MA e Cancellieri sono stati spesi 17 milioni circa. Se arrivano Ilic e Casale (a prezzi contenuti, considerando Cancellieri) sono una ventina di milioni. Per il portiere si e' parlato di 12-15. Diciamo che nell'ipotesi piu' ottimistica saremmo a 50 milioni. Vendendo Muriqi, Escalante, Acerbi e Vavro, la speranza e' di arrivare a 20. LA si dice che potrebbe partire a 25, che meno il 30% per il Liverpool fa 17,5 milioni (a proposito, ma il 30% per il Liverpool e' ufficiale? Risulta da qualche parte?). Sempre restando sul versante dell'ottimismo, mancherebbero oltre 10 milioni, che e' facile che diventano 15 per minori incassi e maggiori spese. Parte Lazzari/Marusic?

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Vincelor il 30 Giu 2022, 01:05
Per MA e Cancellieri sono stati spesi 17 milioni circa. Se arrivano Ilic e Casale (a prezzi contenuti, considerando Cancellieri) sono una ventina di milioni. Per il portiere si e' parlato di 12-15. Diciamo che nell'ipotesi piu' ottimistica saremmo a 50 milioni. Vendendo Muriqi, Escalante, Acerbi e Vavro, la speranza e' di arrivare a 20. LA si dice che potrebbe partire a 25, che meno il 30% per il Liverpool fa 17,5 milioni (a proposito, ma il 30% per il Liverpool e' ufficiale? Risulta da qualche parte?). Sempre restando sul versante dell'ottimismo, mancherebbero oltre 10 milioni, che e' facile che diventano 15 per minori incassi e maggiori spese. Parte Lazzari/Marusic?
Fai 20 esuberi più 25 LA e sei apposto più o meno. Non so quanti soldi ci sono tra Binance,Mizuno,soldi Correa,qualificazione EL. O se sono andati a coprire il bilancio dalle perdite

Contenuto sponsorizzato

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Giu 2022, 00:23
Invictus è l'anti FantaTare.
:beer:
;)

Citazione di: syrinx il 30 Giu 2022, 00:25
Parole medie per post Invictus: 8.

Parole medie per post Fanta Tare: 8956, in almeno tre font e due colori diversi.

Citazione di: HummingBard il 30 Giu 2022, 00:26
Wall of words

vs

(Maybe more than) one word.

:=))

Citazione di: Invictus il 30 Giu 2022, 00:32
Mi piace essere sintetico. :beer: Oltre che pigro :p

:pp

Discussione precedente - Discussione successiva