Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.605
Se,SE , fosse vero di Gila a 5 milioni e 3 euro (il 50% della futura rivendita) per un raccattapalle della C spagnola, non credete che sia una mostruosità?
Quando Casale sarebbe andato al Monza per 7?
Quando siamo lì con i centesimi nel sacchettino per capire se riusciamo a darli a Romagnoli?
Non può essere così.
Ci deve essere dell'altro.
E fanno il paio con i 6 e passa per Moro.
Almeno Adekanye era costatato un paio di sacchetti di pop corn.
Non capisco, non mi capacito.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.299
Se lo prestiamo Romero non diventa vivaio locale, e' un fattore di cui bisognerebbe tener conto

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Rainman il 30 Giu 2022, 08:49
pare arrivi un terzino sinistro danese dallo Sparta Rotterdam
dicce de piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù  :pp

Rainman

*
Lazionetter
* 2.685
Citazione di: Millenovecento Lazio il 30 Giu 2022, 08:53
non ti conviene  :=)) :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.605
Citazione di: Millenovecento Lazio il 30 Giu 2022, 08:53
Si chiama Riza.
OORD

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Da quello che invece so io c'è diversità di vedute su Mertens tra tare e Sarri.
Mertens avrebbe anche abbassato pretese per venire alla Lazio, ma tare non è convinto.

Altro motivo per cui ho rosicato su cancellieri, a volerla dire proprio tutta tutta.

EDIT: e Cancellieri per Sarri non è vice-immobile ma ala, equivoco tattico stile Cabral.
Ma su questo vedremo nelle dichiarazioni del mister se la mia fonte è attendibile.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: Adler Nest il 30 Giu 2022, 08:51
Se,SE , fosse vero di Gila a 5 milioni e 3 euro (il 50% della futura rivendita) per un raccattapalle della C spagnola, non credete che sia una mostruosità?
Quando Casale sarebbe andato al Monza per 7?
Quando siamo lì con i centesimi nel sacchettino per capire se riusciamo a darli a Romagnoli?
Non può essere così.
Ci deve essere dell'altro.
E fanno il paio con i 6 e passa per Moro.
Almeno Adekanye era costatato un paio di sacchetti di pop corn.
Non capisco, non mi capacito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: FatDanny il 30 Giu 2022, 08:56
Da quello che invece so io c'è diversità di vedute su Mertens tra tare e Sarri.
Mertens avrebbe anche abbassato pretese per venire alla Lazio, ma tare non è convinto.

Altro motivo per cui ho rosicato su cancellieri, a volerla dire proprio tutta tutta.

EDIT: e Cancellieri per Sarri non è vice-immobile ma ala, equivoco tattico stile Cabral.
Ma su questo vedremo nelle dichiarazioni del mister se la mia fonte è attendibile.
Spero la cosa di Mertens non sia vera

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Massimo 66 il 30 Giu 2022, 09:03
Spero la cosa di Mertens non sia vera

Se lo sa lui sarà sicuramente vera

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: Millenovecento Lazio il 30 Giu 2022, 07:15
Non riesco a trovare un senso a questa operazione dì Cancellieri che va a rinforzare un reparto già pieno, a parte il vice Ciro.

Spero ci sia una strategia (una specie di terremoto....) dietro tutto questo...

secondo me la quarta ala serviva eccome, era il reparto messo meglio ma non completo al 100% e l'abbiamo visto quando è mancato Pedro. Quatto ali più Romero e sei coperto per le tre competizioni e i cinque cambi a partita. Naturalmente serve anche il cambio di Immobile che non può essere un'ala adattata.

Contenuto sponsorizzato

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.587
Per me non è  Rometo in partenza , io opterei per Raul Moro , e me ne farei una ragione fosse così.  :)

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: MasterMind il 30 Giu 2022, 09:04
Se lo sa lui sarà sicuramente vera

Ho specificato fosse una cosa riferita, non una realtà accertata. Coj.o.nella  gratuita

maumarta

*
Lazionetter
* 7.098
Sono sempre contento quando vedo investire su ragazzi italiani già nazionali delle loro categorie.

Certo però che fa pensare che ci si sia impegnati per 7 milioni per la quarta punta quando ancora non hai i titolari della difesa...

Ho la netta sensazione che SMS sia già andato e che ci si stia già muovendo con quei soldi.
Se fosse così andrebbe più che bene ma mi aspetto ancora molto allora.

Canrnesecchi, Provedel, Ilic, Casale, Romagnoli, Parisi e un paio di ragazzetti interessanti in prestito con diritto di riscatto, a centrocampo e in difesa, per rimpolpare la rosa.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: FatDanny il 30 Giu 2022, 09:05
Ho specificato fosse una cosa riferita, non una realtà accertata. Coj.o.nella  gratuita

Ma anche mestizia gratuita, visto che non è una cosa diretta e verificata

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.605
Citazione di: MasterMind il 30 Giu 2022, 09:06
Ma anche mestizia gratuita, visto che non è una cosa diretta e verificata
Ma anche basta a giudicare cosa è mestizia e cosa pia illusione.
Che ognuno pensi a se stesso.
Goditi Gila

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: maumarta il 30 Giu 2022, 09:06
Sono sempre contento quando vedo investire su ragazzi italiani già nazionali delle loro categorie.

Certo però che fa pensare che ci si sia impegnati per 7 milioni per la quarta punta quando ancora non hai i titolari della difesa...

Ho la netta sensazione che SMS sia già andato e che ci si stia già muovendo con quei soldi.
Se fosse così andrebbe più che bene ma mi aspetto ancora molto allora.

Canrnesecchi, Provedel, Ilic, Casale, Romagnoli, Parisi e un paio di ragazzetti interessanti in prestito con diritto di riscatto, a centrocampo e in difesa, per rimpolpare la rosa.
Attenzione. Questo è comunque un mercato appena sufficiente.
Non c'è nessun fenomeno li in mezzo.

Contenuto sponsorizzato

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
questa cosa di Casale mi sfugge, ok Ilic bloccato in attesa che venga venduto LA, ma Casale ?

cosa aspettiamo, la possibile vendita di SMS e nel caso si punta un centrale di livello superiore ? stona però l'acquisto di Gila, avremo già una batteria completa di centrali. boh.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ancora gioca?

Ps. L immobilismo ad oggi ha smosso 9+8.5+5.

Discussione precedente - Discussione successiva