Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

tosh

*
Lazionetter
* 1.528
Citazione di: FatDanny il 30 Giu 2022, 09:29
Mica tanto.
Sono flames gratuiti, c'è un regolamento, fai un po' te.
scusa Fat, tu dici, avete stuccato il cazzo, e poi parli di flames
Boh

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: FatDanny il 30 Giu 2022, 09:35
Ti sto segnalando bonariamente che hai rotto con questo modo di fare.
In alternativa dico "mi avete stancato" e ti segnalo.

Preferisci?

Quindi tu puoi dire "avete stuccato il cazzo" e io non posso dire che i rumors negativi non verificati di amici di amici, sono mestizia gratuita?
Curiosa sta bilancia, me la presti che la uso in altri ambiti della vita quotidiana?

Auro_sfL

*
Lazionetter
* 565
Pensavo di trovare un pò di entusiasmo sul forum oggi  :S

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Se pensano che Pedro sia più di la che di qua, Cancellieri acquista più senso

Tra l'altro a leggere qualche report mi sembra più un Felipe che uno Zaccagni

Basta flames, si può essere entusiasti o perplessi (tipo me) su questo acquisto senza attaccarsi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.192
Sbaglio se dico che Casale al Real Madrid starebbe nella stessa condizione di Gila ?

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.901
Citazione di: Auro_sfL il 30 Giu 2022, 09:38
sciocchino

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Laziostyle87 il 30 Giu 2022, 09:19
Bo sarò l'unico fesso, ma io sinceramente sono contento per l'operazione cancellieri. Ovviamente se poi si completeranno le lacune nei difensori e in porta. Ma questo è ovvio. Sulle tempistiche a me sembra evidente che abbiamo fatto un favore al Verona, che magari ce lo ritornerà a breve (Casale con una formula agevole tipo prestito a 1 milione e riscatto a 7?).
Sinceramente a me Mertens piace, ma ha già 35 anni e non mi strappo le vesti se invece che lui prendiamo Caputo a costi più contenuti per dire. Avresti Zaccagni, FA, Pedro, Canellieri, Romero, Ciro e Caputo (o chi per lui) e a me va strabenissimo. Per il centrocampo dobbiamo capire chi uscirà. Se prendi Ilic per LA la cosa ha senso e poi possiamo pure "fermarci". Se vendi SMS invece mi aspetto un Ilic + Susic + terzino sx.

Io penso che cancellieri chiuda qualsiasi altra operazione in attacco.
Penso che tra Mertens e Caputo ci passi un oceano ma se prendiamo caputo già te dico ok.

Citazione di: tosh il 30 Giu 2022, 09:37
scusa Fat, tu dici, avete stuccato il cazzo, e poi parli di flames
Boh

Tosh al massimo è volgare.
Il vostro modo di porvi è invece proprio provocatorio, continuamente provocatorio. Anche basta.
Voi non sopportate le critiche costanti? Avete trovato il modo di essere almeno altrettanto insopportabili, perché voi non vi scagliate contro le critiche a prescindere ma su qualsiasi critica.

Con la piccola differenza che questo, essendo un forum, critica per definizione, perché critica e ragionamento sono sinonimi

dani2110

*
Lazionetter
* 25.321
Citazione di: FatDanny il 30 Giu 2022, 08:56
Da quello che invece so io c'è diversità di vedute su Mertens tra tare e Sarri.
Mertens avrebbe anche abbassato pretese per venire alla Lazio, ma tare non è convinto.

Altro motivo per cui ho rosicato su cancellieri, a volerla dire proprio tutta tutta.

EDIT: e Cancellieri per Sarri non è vice-immobile ma ala, equivoco tattico stile Cabral.
Ma su questo vedremo nelle dichiarazioni del mister se la mia fonte è attendibile.

Ma ce vole la fonte pe capi che Cancellieri non fa il centravanti de mestiere?

Su Mertens se Tare non è convinto fa bene. Perche al vice Immobile so concesse 10 partite l'anno e non me pare na genialata prende un 35enne e dargli il secondo ingaggio della Rosa per quella mansione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: MasterMind il 30 Giu 2022, 09:37
Quindi tu puoi dire "avete stuccato il cazzo" e io non posso dire che i rumors negativi non verificati di amici di amici, sono mestizia gratuita?
Curiosa sta bilancia, me la presti che la uso in altri ambiti della vita quotidiana?

Per niente curiosa.
Se dici "per me è una gran cazzata" sei egualmente volgare ma non c'è nessun flames
È una tua opinione legittima.

Se dici che è un modo per spargere mestizia mi stai provocando.
Dai che puoi arrivarci, non è difficile.

Per altro ti ho spiegato quale è la fonte, anche dirmi che riporto frasi di amici di amici è un modo per provocare.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: FatDanny il 30 Giu 2022, 09:42
Io penso che cancellieri chiuda qualsiasi altra operazione in attacco.
Penso che tra Mertens e Caputo ci passi un oceano ma se prendiamo caputo già te dico ok.

Il vostro modo di porvi è invece proprio provocatorio, continuamente provocatorio. Anche basta.
Voi non sopportate le critiche costanti? Avete trovato il modo di essere almeno altrettanto insopportabili, perché voi non vi scagliate contro le critiche a prescindere ma su qualsiasi critica.

Con la piccola differenza che questo, essendo un forum, critica per definizione, perché critica e ragionamento sono sinonimi
Vediamo se sarà così. non so. Vedremo. Secondo me SE esce Muriqi si fa anche un altro colpo in attacco. Comunque per quel ruolo si può davvero aspettare il 31 agosto che magari trovi l'occasione ottima. Per me.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.291
Citazione di: Scialoja il 30 Giu 2022, 09:35
Secondo me in prospettiva un ottimo colpo, in questa stagione potrebbe esplodere...
la perplessità riguarda il ruolo...preso un attaccante esterno, dove siamo più che coperti in confronti alle gravissime lacune che ha il resto della rosa in difesa...

Però, come si spolmona a scrivere da un paio di giorni DajeLaziomia, il mercato è solo all'inizio, quindi queste perplessità potrebbero essere premature.
La simbologia del supermercato che viene sperperata qui dentro ha i suoi limiti, quando fai la spesa col carrello non prendi le prime cose che ti servono ma le prime cose che trovi lungo un percorso che, spesso nei grandi supermercati, è studiato a tavolino. Un po' come negli autogrill.
E alla cassa ancora non ci siamo arrivati. Intesa come fine del mercato. Il che non vuol dire che è bene riuscire a dare a Sarri il prima possibile i giocatori di cui ha bisogno.

Io ammetto di non conoscere Cancellieri ma queste tipologie di giocatori, giovani in rampa di lancio, mi piacciono assai. Non è detto che tutte riescano, ma la cosa mi piace. Penso che sia la maniera migliore per iniziare un nuovo ciclo. Anche Gila mi piace come idea, uno che comunque ha raccolto mezza partita nel Real Madrid, potrebbe anche non essere un brocco.
Poi, credo, il mercato non dovrebbe essere finito qua.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: dani2110 il 30 Giu 2022, 09:44
Ma ce vole la fonte pe capi che Cancellieri non fa il centravanti de mestiere?

Su Mertens se Tare non è convinto fa bene. Perche al vice Immobile so concesse 10 partite l'anno e non me pare na genialata prende un 35enne e dargli il secondo ingaggio della Rosa per quella mansione

Il secondo ingaggio della rosa???
Mertens chiede intorno ai 2.
Le voci sui 4 sommavano ingaggio e bonus alla firma. E a seguito delle chiamate di Sarri ha anche abbassato le pretese.
Sempre per dirla tutta tutta.

Cancellieri so benissimo che non fa il centravanti, ho scritto che per me è una brutta copia di chiesa, che non mi pare faccia il centravanti.
Ma tu pensi che prendiamo Cancellieri E il vice immobile?

Contenuto sponsorizzato

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: Auro_sfL il 30 Giu 2022, 09:38
Ripassa più tardi  :)

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: FatDanny il 30 Giu 2022, 09:45
Per niente curiosa.
Se dici "per me è una gran cazzata" sei egualmente volgare ma non c'è nessun flames
È una tua opinione legittima.

Se dici che è un modo per spargere mestizia mi stai provocando.
Dai che puoi arrivarci, non è difficile.

Per altro ti ho spiegato quale è la fonte, anche dirmi che riporto frasi di amici di amici è un modo per provocare.

Ma pensi che solo tu hai amici che conoscono procuratori? E che solo tu hai chiesto a questi amici notizie, ricevendo risposte che non puoi mai sapere se sono vere, false, o di circostanza?
Se di tante notizie che uno riceve, il 99% di quelle che riporta so solo negative ed in linea con il tuo modo di commentare ogni cosa che riguarda questa società, per me è mestizia gratuita. Perchè non aggiungi nulla se non dettagli inverificabili su scelte societarie discutibili

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.715
Ricorderei a tutti che qui il caldo estivo fece criticare anche l'acquisto di Ciro.
SMS fu giudicato come Cancellieri di prospettiva ma in quel ruolo non serviva nessuno ed eravamo scoperti in avanti.

Quindi moderare i toni serve se non per rispetto almeno per evitare figuracce future.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.901
Citazione di: FatDanny il 30 Giu 2022, 09:42
Sono sceso sotto casa a comprare delle cose. Dal panettiere dei tipi discutevano sul mercato di Inter e Milan.
Ad un certo punto uno dei tipi (interista, credo) ha detto al milanista che "gli aveva stuccato il cazzo".
Dopo due secondi stava per terra col naso girato e due incisivi sul pavimento, e ripeteva "al massimo era volgare..."

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
È presumibile la Lazio cerchi di chiudere portiere, dcdx, oltre MA, per il ritiro.
In parallelo alle cessioni minori.
Tutto il resto sembra prematuro.
Non andrei dietro voci.

Romagnoli capitolo a parte.
Avere Romagnoli in rosa insieme ad Acerbi non fa parte della logica della Lazio, pure vero il training difensivo è vitale.
Può darsi uno strappo alle rigide regole.

Come sempre scritto Ilic non lo vedo da noi senza cessione SMS o LA (più logica, per il ruolo).
Ilic sarebbe un gran colpo.
Ugualmente terzino sx, la Lazio ha oggi 4 terzini.

Ricapitolando, posso darvi tutti i movimenti  Lazio, pre ritiro e non necessariamente da chiudere prima del ritiro.

Pre ritiro:

secondo portiere + Carnesecchi.
Casale o nome a sorpresa. Gila
MA.

Non necessariamente pre ritiro:

Out Hysaj in terzino sx.
Out Acerbi in Romagnoli.
Out LA in Ilic.
Out SMS in LC o Allan.
Out Cabral in altra punta/ala (Mertens?) Cancellieri

Tutto procede secondo i piani  della Lazio :beer:

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.715
Fino ieri a quest'ora nessuno sapeva della trattativa Cancellieri, meno di 10 ore dopo l'acquisto tutti sanno già cosa ne pensa Sarri. Ma quando ci hanno parlato, stanotte?

:beer: :beer: :beer:

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.291
Citazione di: FatDanny il 30 Giu 2022, 09:47
Cancellieri so benissimo che non fa il centravanti, ho scritto che per me è una brutta copia di chiesa, che non mi pare faccia il centravanti.
Ma tu pensi che prendiamo Cancellieri E il vice immobile?

Anche secondo me no. Ho l'impressione che il concetto di vice Immobile sia un falso problema. Soprattutto con Sarri. Per realizzazioni e caratteristiche Immobile è quasi insostituibile. Muriqi, aldilà della qualità del giocatore, lo dico in termini di caratteristiche tecniche, era una punta vera (lo ha anche dimostrato al Mallorca) e non era quello che serviva alla Lazio. Non c'entrava nulla. Ciro gira come una trottola arrivando, a volte, anche a scendere sulla linea dei centrocampisti. Non è un caso che, mutatis mutandis, Immobile si trova in imbarazzo in nazionale.
Forse la scelta è quella di avere tanti laterali pronti a tagliare le difese. Come è capitato varie volte in questa stagione quando ha scelto di mettere a volte Pedro a volte Felipe e una volta anche Cabral (che non fece male). Forse il problema è stato che per mettere un esterno al centro eravamo corti sulle fasce e quindi si sta aumentando il numero di giocatori con queste caratteristiche.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.701
ma non ve potete fa un gruppo whatsapp per regolare i conti?
si può parlare di giocatori/mercato qui?

Discussione precedente - Discussione successiva