io penso che nessuno mi puo' tacciare di essere antisocieta' o anti LotiTare, mi sono speso piu' volte per richiedere obiettivita' ed evitare l'astio a prescindere....detto cio' adesso sinceramente tutto sto fomento per Gila e Cancellieri mi pare esagerato, aspettiamo per vedere se questi acquisti sono propedeutici ad altro e se alla fine saranno dei rincalzi da far crescere con Sarri e vedere, certo che pagare 5 milioni Gila con 15 minuti nella liga quando la Juve per 5 milioni prende Gatti, beh se uno storce la bocca mi pare normale, addirittura sento or ora alla radio che si stanno facendo le corse per tesserarlo e definire gli ultimi dettagli col Real per darlo a Sarri per il ritiro, e cio' purtroppo fa pensare che non sia uno da provare ma uno che viene considerato per fare il titolare, Cancellieri non è un vice Ciro quindi ad oggi di due buchi della rosa uno l'hai tappato con un giocatore della serie C spagnola e l'altro non l'hai tappato proprio....ripeto...l'ho gia' detto stanotte e lo ribadisco, aspettiamo altre mosse ma ad oggi...ad oggi...la squadra non l'hai upgradata...( chiaramente io sono in buona fede, non escludo che questi due siano due colpi che tra 2 anni valgono il colpo del Sergente, pero' manco si puo' escludere che siano due Jony )