Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: PARISsn il 30 Giu 2022, 11:50
io penso che nessuno mi puo' tacciare di essere antisocieta' o anti LotiTare, mi sono speso piu' volte per richiedere obiettivita' ed evitare l'astio a prescindere....detto cio' adesso sinceramente tutto sto fomento per Gila e Cancellieri mi pare esagerato, aspettiamo per vedere se questi acquisti sono propedeutici ad altro e se alla fine saranno dei rincalzi da far crescere con Sarri e vedere, certo che pagare 5 milioni Gila con 15 minuti nella  liga quando la Juve per 5 milioni prende Gatti, beh se  uno storce la bocca mi pare normale, addirittura sento or ora alla radio che si stanno facendo le corse per tesserarlo e definire gli ultimi dettagli col Real per darlo a Sarri per  il ritiro, e cio' purtroppo fa pensare che non sia  uno da provare ma uno che viene considerato per fare il titolare, Cancellieri non è un vice Ciro quindi ad oggi di due buchi della rosa uno l'hai tappato con un giocatore della serie C spagnola e l'altro non l'hai tappato proprio....ripeto...l'ho gia' detto stanotte e lo ribadisco, aspettiamo altre mosse ma ad oggi...ad oggi...la squadra non l'hai upgradata...( chiaramente io sono in buona fede, non escludo che questi due siano due colpi che tra 2 anni valgono il colpo del Sergente, pero' manco si puo' escludere che siano due  Jony )
Cancellieri e Gila arrivano come giovani di prospettiva e utili nelle rotazioni.
Come centrali credo si punterà su Casale e Romagnoli (con Acerbi in uscita). Patric e Gila a completare il reparto.
Cancellieri e Romero completano un reparto in cui hai già Pedro, Pipe e Zaccagni. Moro probabilmente va in prestito (è già vivaio Lazio, Romero credo rimarrà per poter diventare vivaio Lazio in futuro).

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.912
Citazione di: cartesio il 30 Giu 2022, 11:10
E se l'arrivo di Cancellieri fosse pensato anche per permettere lo  spostamento di Zaccagni a mezzala, per l'ipotetica partenza di LA?
secondo me Sarri,una volta che ha "addestrato" un giocatore in un ruolo,difficilmente ricomincia da capo l'anno successivo in un altro ruolo.
Zaccagni farà l'esterno d'attacco.
Ed è per questi motivi di tempi di "addestramento" che Sarri,per me, ha spinto per rinnovo di Patric,sapendo che Acerbi probabilmente andava via,oltre a L.F. ,nn voleva perdere un altro centrale che già aveva capito movimenti del suo gioco.
Per cui tendo a pensare che la nuova coppia centrale difficilmente sarà composta da due nuovi.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Scusate ma gila non esclude casale?

Ammazza quello è Gilardino?
Ce so rimasto, qual è il segreto, non magna la carne?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Secondo me no, per me l'idea è cedere Acerbi e avere Casale-Romagnoli-Patric-Gila.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: NICKNICK il 30 Giu 2022, 11:56
Marcos Antonio è un giocatore che deve ancora dimostrare tutto e il suo stipendio da 900.000 lo dimostra inoltre non ci dimentichiamo che è da 7 mesi che non gioca una partita.
Per il prossimo campionato le altre squadre stanno inserendo tutti giocatori di esperienza:Pogba Di Maria Lukaku Matic Jovic
Comunque rispetto chi è contento del nostro mercato e sempre Forza LAZIO
Esperienza si, ma in alcuni casi si tratta di gente che ha fallito stagioni o stava per tornare in argentina a svernare. Il calcio si fa anche e soprattutto coi colpi futuribili. soprattutto una società come la Lazio

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: NICKNICK il 30 Giu 2022, 11:34
Ad oggi 30/6 dato x scontato gli acquisti di Marcos Antonio, Cancellieri e Gila per me è un mercato da neopromossa e da neopromossa che vuole retrocedere

Non esageriamo.
Marcos Antonio è un prospetto con esperienza in Champions, altro che neopromossa.
Cancellieri è nel giro under21 e di Gila se ne parla un gran bene.

Il problema secondo me, come sottolineato da altri, è questione di priorità, che già in passato siamo andati lunghi nelle spese su giocatori che servivano meno e poi abbiamo fatto le nozze coi fichi secchi in ruoli dove avevamo voragini.

Il problema ad oggi è che nel ruolo di Cancellieri hai Romero e quindi una sovrapposizione di scommesse, che di solito non va mai bene perché uno dei due inevitabilmente finisce per essere sacrificato ed avendo pagato 7 cancellieri la risposta su chi sarà è automatica.
Oltre a chiudere, probabilmente, altri acquisti in attacco

Oppure che Gila in questo momento ha come prima scelta Patric e quindi le garanzie in quel ruolo restano limitate pur essendo un ruolo delicato.

Insomma i problemi mi sembrano questi più che il livello degli acquisti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.638
Comunque, tolto il portiere, la squadra titolare che ha finito il campionato c'è ancora.

Gila entra per LF e magari è meglio di Patric
Marcos Antonio panchina/sostituisce il titolare, che fosse Leiva o Cataldi
Cancellieri entra per Cabral o Moro, cambia poco.

Io presumo debbano uscire dei titolari (Acerbi, LA, Milinkovic) per vedere nomi importanti in entrata

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: FatDanny il 30 Giu 2022, 12:05
Non esageriamo.
Marcos Antonio è un prospetto con esperienza in Champions, altro che neopromossa.
Cancellieri è nel giro under21 e di Gila se ne parla un gran bene.

Il problema secondo me, come sottolineato da altri, è questione di priorità, che già in passato siamo andati lunghi nelle spese su giocatori che servivano meno e poi abbiamo fatto le nozze coi fichi secchi in ruoli dove avevamo voragini.

Il problema ad oggi è che nel ruolo di Cancellieri hai Romero e quindi una sovrapposizione di scommesse, che di solito non va mai bene perché uno dei due inevitabilmente finisce per essere sacrificato ed avendo pagato 7 cancellieri la risposta su chi sarà è automatica.
Oltre a chiudere, probabilmente, altri acquisti in attacco

Oppure che Gila in questo momento ha come prima scelta Patric e quindi le garanzie in quel ruolo restano limitate pur essendo un ruolo delicato.

Insomma i problemi mi sembrano questi più che il livello degli acquisti.
fat se uscissero vavro, acerbi, escalante, muriqi e LA e entrassero quelli da te citati più romagnoli, casale, carnesecchi  e ilic che penseresti del mercato?

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.489
io non faccio pignisteo e di solito mi incavolo parecchio con chi lo fa sempre e comunque  e lo farebbe pure se domani annunci Messi, da quello che sto leggendo e sentendo stamattina, da qualcuno anche se non da tutti pure  in questo forum, pare che abbiamo fatto due grandi colpi, giovani e di prospettiva e a me sta bene ( adesso Cardone sta dicendo che Gila l'abbiamo strappato al City che  lo voleva ma dice pure che probabile escluda Casale ) , ho detto e ripetuto che il mercato non è finito oggi e spero che arrivi altro di appena appena piu' pronto, è indubbio che visti i trascorsi, tra la Lazio che non fa trapelare nulla e i tanti cazzari in giro che sparano nomi, a me  il timore che  dopo mesi e mesi di Romagnoli, Casale, Ilic, Palmieri ect arrivino Cancellieri Puig e Gila, mi viene...non mi lapidate per questo  :beer:

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.241
Citazione di: Beppe78 il 30 Giu 2022, 12:05
Comunque, tolto il portiere, la squadra titolare che ha finito il campionato c'è ancora.

Gila entra per LF e magari è meglio di Patric
Marcos Antonio panchina/sostituisce il titolare, che fosse Leiva o Cataldi
Cancellieri entra per Cabral o Moro, cambia poco.

Io presumo debbano uscire dei titolari (Acerbi, LA, Milinkovic) per vedere nomi importanti in entrata

Però, per fare un paragone, è come se avessimo preso un giocatore della Juve U23 che ha fatto il campionato di LegaPro. ha 22 anni, non 18

insomma... speriamo faccia una bella riuscita ma, oggi, considerarlo addirittura prima riserva è, direi, azzardato

Contenuto sponsorizzato

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.266

Da quello che ho capito, vedendo un po' le caratteristiche dello spagnolo, Si. IMHO
Patric  Romagnoli
Gila     Radu

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Laziostyle87 il 30 Giu 2022, 12:07
fat se uscissero vavro, acerbi, escalante, muriqi e LA e entrassero quelli da te citati più romagnoli, casale, carnesecchi  e ilic che penseresti del mercato?

Che sarebbe un buon mercato a cui mancherebbe un importante innesto: il terzino sx.
Avrei preferito un terzino sx di ruolo, un Parisi senza arrivare ad Emerson.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Il mercato inizia domani e abbiamo già preso il sostituto di Leiva e un paio di giovani di prospettiva.
Capisco che il pessimismo può derivare da scelte pessime nei mercati precedenti, ma sull'operato di quest'anno, fin'ora non si può dir male.
Quindi chi già critica e contesta gli consiglio di fare altro, andare al mare, vedere un film, una serie e aspettare qualche settimana prima di cadere in depressione.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
I timori sono giustificati dai mercati passati, ma vediamo come va. Per me il LF dello scorso anno è proprio strafacile da rimpiazzare. Gila non lo conosco, ma per dire per me Casale non è sto fenomeno. Per dire magari ti trovi un giocatore come kalulu assolutamente insospettabile, mentre casale non mi sembra gran che. Se a Sarri andranno bene Gila Patric Romagnoli Casale per me è ok. Ovviamente inquesto caso mi aspetto una permanenza di SMS. Il mercato va guardato nella sua totalità. Aspettiamo di vedere come evolve. Per me già domani che finisce il semestre contabile ci saranno ulteriori sviluppi

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: SanLazio il 30 Giu 2022, 12:10
Da quello che ho capito, vedendo un po' le caratteristiche dello spagnolo, Si. IMHO
Patric  Romagnoli
Gila     Radu
Radu con Sarri ha giocato terzino, a parte una volta in cui mancavano tutti i centrali.
Per me Casale arriva.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.060
Citazione di: Laziostyle87 il 30 Giu 2022, 12:07
A me non piacerebbe proprio.
Però si tratta di tutti giocatori giovani.
Nell'immediato, secondo me, sarebbe meno forte però in futuro magari ...

Contenuto sponsorizzato

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: Latium il 30 Giu 2022, 10:46
Non ho mai visto ne Marcos Antonio, ne Gila, ne Cancellieri. Come il 99,9% degli utenti del forum.

Evito quindi di deprimermi o di entusiasmarmi. Come fanno le due fazioni rispettivamente.

Dico solo una cosa: questa società continua a non avere il senso delle priorità tecniche. Piuttosto continua imperterrita con il suo modus operandi, sconosciuto ai più.

Ps: per chi dice che non è importante cominciare il ritiro con una rosa completa (o perlomeno quasi), probabilmente non ha mai giocato a calcio. Lo dico in buona fede eh.
Secondo me confondi, come molti altri, la priorità tecnica con quella cronologica.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.638
Citazione di: AquiladiMare il 30 Giu 2022, 12:08

Però, per fare un paragone, è come se avessimo preso un giocatore della Juve U23 che ha fatto il campionato di LegaPro. ha 22 anni, non 18

insomma... speriamo faccia una bella riuscita ma, oggi, considerarlo addirittura prima riserva è, direi, azzardato

Premettiamo che LF per me è scarso, Patric discreto.

Gila ha 22 anni e gioca ne Real (e sta in C perché gioca nel Real, non perché sia un giocatore da C), quel che mi fa pensare è che hanno voluto il 50% della rivendiat successiva, se è vero forse "ci credono".

Discussione precedente - Discussione successiva