Citazione di: Gulp il 30 Giu 2022, 14:36
Loro avrebbero fatto una plusvalenza un po'più alta con Casale, a parità di incasso
Si tratta di un milione più o meno
Hai controllato il loro bilancio o ti basi su Trsfmkt?
Perchè potrebbe anche essere che nel gioco delle plusvalenze incrociate con le merde, nell'affare kubukka, sto ragazzo sia stato messo a cespite con un valore molto alto.
In tal caso la cosa funziona e si potrebbe incastrare anche con un meccanismo di prestito e obbligo per Casale e/o Ilic. Che possono dipendere dall'esito di altre trattative tipo cessione LA, SMS, e varie contropartite eventuali.
Oggi sono andato al supermercato per prendere pane, pasta integrale (indispensabile per mia figlia incinta, ospite a pranzo) e pomodori. Il primo reparto che c'è entrando, è la frutta e verdura. Siccome mi è venuta voglia di farmi, domani sera, le seppie con le bietole, ho preso subito le bietole, poi i pomodori, poi c'era, scontata, la marmellata d'arance, che sta finendo, ne ho presi due confezioni, poi la pasta e il pane. Integrale, sempre per mia figlia e, bella esposta, ad urlarmi "comprami" una pagnotta di pane con le olive.
Domani, vado al mercato rionale a prendere le seppie per domani sera.