Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.099
Lotito ha detto che a Londra c'era l'agente di cancellieri e poi lui è andato a Verona e lo ha preso

Sergejmilinkovic89

*
Lazionetter
* 683
L acquisto di cancellieri che io in primis ho contestato, ma sia ben chiaro non per un giudizio tecnico ( secondo me con sarri questo in due anni diventa molto forte) ma esclusivamente perché nel nostro modus operandi investire una tale cifra al 99% significa improvvisare o accontentarsi in altri ruoli che per noi sono una vera priorità. Magari mi sbaglio, e farò mea culpa. P.s io penso che noi a Casale non siamo mai stati realmente interessati

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.587
Citazione di: LeonKennedy il 30 Giu 2022, 14:47
Io spero allora che Tare sia a Londra per Emerson Palmieri...

Il terzino sinistro io almeno la reputo una priorità...e ricordando le prime parole in maglia Lazio anche Sarri credo...

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: Aquila Romana il 30 Giu 2022, 14:51
Dicci dicci

ps: ma è destro o sinistro ?
Mancino che gioca a destra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: syrinx il 30 Giu 2022, 14:49
Fra l'altro non è detto che si sia fermato a Londra. Atterri li anche per andare a Brighton, per dire.

E quindi magari dici che è plausibile pensare anche che ha unito l'utile (Acquisto Mister X) al dilettevole (Cessione) incontrando l'Hull City che pare sia interessato a Muriqi?

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Aquila Romana il 30 Giu 2022, 14:51
Dicci dicci

ps: ma è destro o sinistro ?
Vedendo i video sul tubo gioca a destra ma a volte è stato dirottato anche a sinistra. Come Felipe e Pedro più o meno.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.638
Citazione di: Sergejmilinkovic89 il 30 Giu 2022, 14:53
L acquisto di cancellieri che io in primis ho contestato, ma sia ben chiaro non per un giudizio tecnico ( secondo me con sarri questo in due anni diventa molto forte) ma esclusivamente perché nel nostro modus operandi investire una tale cifra al 99% significa improvvisare o accontentarsi in altri ruoli che per noi sono una vera priorità. Magari mi sbaglio, e farò mea culpa. P.s io penso che noi a Casale non siamo mai stati realmente interessati

4 ali forti però ci vogliono a prescindere.
Cabral non è riscattato, Moro pare non aver convinto, Pedro ha spesso problemi e non puopi rischiare di avere lui da far giocare ogni 3 giorni, Romero forse è ancora acerbo, almeno io l'ho visto fisicamente in difficoltà nelle poche presenze

Cioè, la quarta ala è importante quanto il terzino sx e il difensore centrale, più del centrocampista se non vendiamo nessuno preso MA, e più del vice Immobile, per me.

Sarri fa anche un gioco in cui le ali si spompano più delle mezz'ali.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.901
Loro avrebbero fatto una plusvalenza un po'più alta con Casale, a parità di incasso

Si tratta di un milione più o meno
Hai controllato il loro bilancio o ti basi su Trsfmkt?
Perchè potrebbe anche essere che nel gioco delle plusvalenze incrociate con le merde, nell'affare kubukka, sto ragazzo sia stato messo a cespite con un valore molto alto.
In tal caso la cosa funziona e si potrebbe incastrare anche con un meccanismo di prestito e obbligo per Casale e/o Ilic. Che possono dipendere dall'esito di altre trattative tipo cessione LA, SMS, e varie contropartite eventuali.

Oggi sono andato al supermercato per prendere pane, pasta integrale (indispensabile per mia figlia incinta, ospite a pranzo) e pomodori. Il primo reparto che c'è entrando, è la frutta e verdura. Siccome mi è venuta voglia di farmi, domani sera, le seppie con le bietole, ho preso subito le bietole, poi i pomodori, poi c'era, scontata, la marmellata d'arance, che sta finendo, ne ho presi due confezioni, poi la pasta e il pane. Integrale, sempre per mia figlia e, bella esposta, ad urlarmi "comprami" una pagnotta di pane con le olive.
Domani, vado al mercato rionale a prendere le seppie per domani sera.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506
Citazione di: ElRifle il 30 Giu 2022, 14:54
Mancino che gioca a destra.

Citazione di: Ranxerox il 30 Giu 2022, 14:56
Vedendo i video sul tubo gioca a destra ma a volte è stato dirottato anche a sinistra. Come Felipe e Pedro più o meno.

Bene, quindi potrà essere utilizzato su entrambe le fasce

Due piccioni con una fava e nessuna sovrapposizione con Luka Romero

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.661
moro 5 kiyine 5 e akpa 5 per casale 8 ilic 15 e cancellieri 7.  Vi appoggiamo sopra 15 testoni. OK?

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.901
Citazione di: syrinx il 30 Giu 2022, 14:49
Fra l'altro non è detto che si sia fermato a Londra. Atterri li anche per andare a Brighton, per dire.
Nel caso di Tare, po' esse pure che voleva andare a Tunisi...

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.638
Citazione di: rocchigol il 30 Giu 2022, 14:59
vabbe' dai.
moro 5 kiyine 5 e akpa 5 per casale 8 ilic 15 e cancellieri 7.  Vi appoggiamo sopra 15 testoni. OK?

Comunque se prendiamo Ilic, Casale e Cancellieri, molti potrebbero dire: prendiamo giocatori di una squadra che ci è arrivata dietro, non cresceremo mai :D

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Se vogliamo fare un piccolo appunto dal pdv tattico, abbiamo 3 giocatori che tendono a venire "dentro" il campo per calciare in porta e 1 solo (Felipe) che tende invece ad andare sul fondo e passarla al centro dell'area.

Io penso che uno con le caratteristiche di Kostic l'anno scorso ci avrebbe aiutato molto nonostante l'ottimo rendimento di Zaccagni.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506
Citazione di: rena89 il 30 Giu 2022, 14:58
leggete i commenti alla notizia

https://www.calciohellas.it/2022/06/29/cancellieri-accordo-raggiunto-con-la-lazio-al-verona-circa-8-milioni/

Ottimo, il loro dispiacere è inversamente proporzionale al mio ottimismo

Finalmente una giovane promessa italiana, non ero più abituato, me sento brillo..  :drunk:

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.901
Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Discussione precedente - Discussione successiva