Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Invictus il 30 Giu 2022, 17:49
Immobile non ha le caratteristiche del centravanti Sarriano. Lo fa giocare perché segna. Se arrivasse Mertens ne giocherebbe parecchie altro che 10 partite all'anno. Secondo me eh

sì, anche per me.
Ma non al posto di Immobile se sta bene.

Citazione di: Invictus il 30 Giu 2022, 18:03
Ma scusate ma quando dite giovane italiano perché dovrebbe essere più forte di un giovane di un altra nazionalità? Boh giuro che non lo capisco

Si pensa all'ambientamento immagino.
Vicario se viene a Roma già sa fare la gricia e i rigatoni con la pajata, Courtois no.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.765
Citazione di: branco_azul il 30 Giu 2022, 17:49
Mi chiedo se davvero con ilic in e LA out ci indeboliremo. LA con Sarri non ha fatto cose eccelse come negli anni passati. Per me saremmo meno tecnici ma più forti nel pressing alto e nella corsa indietro.
Pensierino di chi ha sempre giocato a tennis e mai a calcio, quindi da semplice tifoso.
Sicuramente Ilic, sulla carta, è più adatto al calcio di Sarri rispetto al Mago.
Io adoro Luis Alberto e mi dispiace se parte.
Ma in questo tipo di calcio è sprecato.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: robylele il 30 Giu 2022, 18:07
sì, anche per me.
Ma non al posto di Immobile se sta bene.

Si pensa all'ambientamento immagino.
Vicario se viene a Roma già sa fare la gricia e i rigatoni con la pajata, Courtois no.
:D :D :beer: :beer:

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Se pensano che Pedro sia più di la che di qua, Cancellieri acquista più senso

Tra l'altro a leggere qualche report mi sembra più un Felipe che uno Zaccagni

Basta flames, si può essere entusiasti o perplessi (tipo me) su questo acquisto senza attaccarsi

A me sembra più un Chiesa (figlio). Ma è un giocatore di belle speranze. Il prezzo è eccessivo, soprattutto di questi tempi. Credo ci sia un discorso di più ampia cooperazione tra le due società. E a me va bene così, anche se Setti è un imprenditore col quale non farei troppa comunella.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Beppe78 il 30 Giu 2022, 18:07
Presumo perché il giovane italiano non ha bisogno di ambientarsi, non soffrirà di nostalgia, e sa già la lingua...
Ti potrei fare la lista di giovani presi dall'estero che hanno spaccato appena arrivati più di molti giocatori italiani

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.638
Citazione di: Invictus il 30 Giu 2022, 18:11
Ti potrei fare la lista di giovani presi dall'estero che hanno spaccato appena arrivati più di molti giocatori italiani

Che è lunga uguale alla lista di quelli che hanno fallito, alla lista degli italiani che hanno sfndato e alla lista degli italiani che hanno fallito, quinid?

Sarri ha già detto, testuali parole, ci vorrà qualche mese prima che Marcos Antonio si adatti, aveva detto la stessa cosa di Basic, è chiaro che è lui che preferisce italiani a stranieri, che poi anche inzaghi qualche volta tirò fuori la scusa "non conosce la lingua".

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: Invictus il 30 Giu 2022, 18:11
Questa operazione, come rumours sul talento del giocatore + relative bestemmie dei veronesi + fatto che il Sassuolo lo voleva (società che lancia sti profili e li rivende ad un patrimonio), somiglia un po' all'operazione Zaniolo tra Inter e Roma.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Essendo un tifoso della squadra e non del presidente, si.

Ma stavi alla cena degli amici di Lotito?

:rotfl:

Citazione di: Ranxerox il 30 Giu 2022, 17:55
E io penso pure che se esce Luis Alberto non esce contemporaneamente Milinkovic
Eeeeh magari.

Per me LA è il meno Sarriano e non è che non possiamo permettercelo, ma è proprio uno spreco.
Fa la differenza contro le squadre dalla sesta alla ventesima. Ma con i big match si vede meno.

Se poi il suo sacrificio ti completa la squadra e ti lascia Sergio, firmo subito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Beppe78 il 30 Giu 2022, 18:12
Che è lunga uguale alla lista di quelli che hanno fallito, alla lista degli italiani che hanno sfndato e alla lista degli italiani che hanno fallito, quinid?

Sarri ha già detto, testuali parole, ci vorrà qualche mese prima che Marcos Antonio si adatti, aveva detto la stessa cosa di Basic, è chiaro che è lui che preferisce italiani a stranieri, che poi anche inzaghi qualche volta tirò fuori la scusa "non conosce la lingua".
Nel 2022 qualche parolina in inglese la dovrebbero sapere sia i calciatori che lo staff tecnico

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: ElRifle il 30 Giu 2022, 18:14
Questa operazione, come rumours sul talento del giocatore + relative bestemmie dei veronesi + fatto che il Sassuolo lo voleva (società che lancia sti profili e li rivende ad un patrimonio), somiglia un po' all'operazione Zaniolo tra Inter e Roma.
Se viene a rimpolpare gli esterni e si prende anche un vice Immobile io spero in Mertens allora si è una buona operazione

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: RubinCarter il 30 Giu 2022, 18:14
Per me LA è il meno Sarriano e non è che non possiamo permettercelo, ma è proprio uno spreco.
Fa la differenza contro le squadre dalla sesta alla ventesima. Ma con i big match si vede meno.

Se poi il suo sacrificio ti completa la squadra e ti lascia Sergio, firmo subito.

tutto giusto e firmo pure io in caso.
Però già mi mancano quelle sgroppate a testa alta e quei tocchi sopraffini ai limiti dell'area.   :cry:

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: Invictus il 30 Giu 2022, 18:15
Nel 2022 qualche parolina in inglese la dovrebbero sapere sia i calciatori che lo staff tecnico
Quindi l'ambientamento esiste solo sul campo? Fuori tutto ok ovunque tu vada e qualsiasi cosa tu faccia?

Io se mi ritrovassi in Svezia e vedessi neve e baccalà tutti i giorni sarei in totale confusione per mesi, se non anni, se non per sempre.

L'adattabilità è FONDAMENTALE nella selezione dei giocatori, a Coverciano ci hanno martellato su sta cosa.

Contenuto sponsorizzato

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: robylele il 30 Giu 2022, 18:17
Però già mi mancano quelle sgroppate a testa alta e quei tocchi sopraffini ai limiti dell'area.   :cry:
Eh mancano anche a me da quasi 2 anni.

Sarà contento lo Spezia se il Mago andrà via, visto che la metà degli assist li ha fatti contro di loro.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: ElRifle il 30 Giu 2022, 18:19
Quindi l'ambientamento esiste solo sul campo? Fuori tutto ok ovunque tu vada e qualsiasi cosa tu faccia?

Io se mi ritrovassi in Svezia e vedessi neve e baccalà tutti i giorni sarei in totale confusione per mesi, se non anni, se non per sempre.

L'adattabilità è FONDAMENTALE nella selezione dei giocatori, a Coverciano ci hanno martellato su sta cosa.
Si deve rischiare. Per esempio io mi sarei preso tutta la vita Kostic al posto di Zaccagni. I giocatori che conoscono la lingua ecc.  Li devi tirare fuori dalla primavera parere mio

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.521
Citazione di: Invictus il 30 Giu 2022, 18:22
Si deve rischiare. Per esempio io mi sarei preso tutta la vita Kostic al posto di Zaccagni. I giocatori che conoscono la lingua ecc.  Li devi tirare fuori dalla primavera parere mio
Credo anche Tare e Sarri, solo che uno costava 20 e l'altro l'hai pagato 8

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: Invictus il 30 Giu 2022, 18:22
Beh ma Kostic è un giocatore fatto, è un'altra cosa. Peccato però costasse il triplo di Zaccagni ma Iglone lo voleva in saldo. Sulla Primavera stendiamo un velo pietoso, dovrebbe essere la prima fonte di entrate a livello di player trading, purtroppo siamo in una baratro da dove non usciremo in fretta.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: SanLazio il 30 Giu 2022, 14:39
Secondo me è andato Per Diop.
Casale come spiega gulp, avrebbe fruttato una plusvalenza più alta rispetto a Cancelleri, e se la la Lazio lo voleva a Casale, dato che è una priorità, avrebbe preso prima lui e poi Cancelleri.
Diop potrebbe essere. Magari lo preferisco a Casale. Oppure potrebbe essere Emerson

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: ElRifle il 30 Giu 2022, 18:25
Beh ma Kostic è un giocatore fatto, è un'altra cosa. Peccato però costasse il triplo di Zaccagni ma Iglone lo voleva in saldo. Sulla Primavera stendiamo un velo pietoso, dovrebbe essere la prima fonte di entrate a livello di player trading, purtroppo siamo in una baratro da dove non usciremo in fretta.
Pure Zaccagni a 27 anni è quasi fatto. Ha 3 anni in più Kostic mica 10

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: ElRifle il 30 Giu 2022, 18:19

Io se mi ritrovassi in Svezia e vedessi neve e baccalà tutti i giorni sarei in totale confusione

Se poi facessi pure fare amicizia con qualcuna del posto  la confusione aumenterebbe.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Ranxerox il 30 Giu 2022, 14:43
Mamma Gary. Confermando il Sergente e con M.A., centrocampo che potrebbe rivelarsi da paura.
MA ha detto Sarri che lo fa giocare davanti alla difesa. Quindi direi discorso chiuso

Discussione precedente - Discussione successiva