Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: Invictus il 30 Giu 2022, 18:27
Pure Zaccagni a 27 anni è quasi fatto. Ha 3 anni in più Kostic mica 10
Ma che c'entra, si parlava di Cancellieri e del relativo adattamento di un giovane italiano rispetto ad uno straniero.

Guarda ad esempio Hauge, prospetto simile, che fine ha fatto per appunto quei problemi di cui parlavo.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Se LA esce a 20 pippi, a noi ne rimangono 14... (Okay per Ilic)
Se LA esce a 25 a noi ne rimangono 17,5...

perché il 30 % va al Liverpool

Comunque ottima operazione, il prossimo anno LA non varrà nulla...

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: ElRifle il 30 Giu 2022, 18:34
Ma che c'entra, si parlava di Cancellieri e del relativo adattamento di un giovane italiano rispetto ad uno straniero.

Guarda ad esempio Hauge, prospetto simile, che fine ha fatto per appunto quei problemi di cui parlavo.
Vedremo che cosa farà Cancellieri

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: ElRifle il 30 Giu 2022, 15:51
Chust è stato il titolare di tutte le Under della Spagna e si è fatto una stagione da titolare in Liga, quindi sarebbe un profilo forse stile Casale.

Curiosità, Gila e Chust erano la coppia titolare del Real Madrid Castiglia fino alla stagione 2020-2021.
Chust sarebbe forse anche superiore come profilo. Casale ha solo 2 presenze nel u 21. Chust è titolare in un u21 più forte di quella italiana ma tanto non arriva

sherred

*
Lazionetter
* 301
Comunque giusto per precisare, Sarri ha una buona padronanza dell'inglese.

Immagino che valutare le capacità di adattamento sia una delle cose più difficili da fare.
Devo dire che fino a una decina di anni fa era il un aspetto importante anche in PL, ma ormai non mi sembra più di tanto. Credo che le società, grazie ai soldi, sono molto brave ad aiutare i giocatori che arrivano dall'estero.
Dubito che le società di Serie A siano minimamente allo stesso livello per cui è un aspetto che pesa molto di più da queste parti

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.643
Riqui Puig al posto di Akpa-Akpro non mi dispiacerebbe.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Corsican laziale il 30 Giu 2022, 18:59
Riqui Puig al posto di Akpa-Akpro non mi dispiacerebbe.
Magarissimo

Sms MA Puig
Basic Cataldi Ilic

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Ranxerox il 30 Giu 2022, 17:23
Si, effettivamente è giusto riportarci tutti coi piedi per terra.
Acquisto inutile di una società incapace.

Comprendo che necessiti di banalizzare, per mantenere il punto.

Ma.

Cancellieri è un prospetto interessante, ma avendo fatto solo 218' nel Verona è di certo ottimistico pensare possa fare benissimo da subito nella Lazio.

Sull'opportunità di spendere il poco budget su un ruolo in cui siamo coperti quando abbiamo voragini tra i titolari potrò esprimermi solo a fine mercato.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
26 anni, 20 ml. di valutazione su transfermkt. Vendendo LA ci siamo più o meno.
Prendi Vicario invece di Carnesecchi (  :cry: ) e c'hai un cc da paura.

Poi Chust e Romagnoli e s'abbracciamo.

Sarebbe tra l'altro una Lazio moolto più giovane, eravamo i più vecchi della serie A...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Citazione di: Invictus il 30 Giu 2022, 19:00
Magarissimo

Sms MA Puig
Basic Cataldi Ilic

Ilic in panchina non ha senso.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Invictus il 30 Giu 2022, 19:00
Magarissimo

Sms MA Puig
Basic Cataldi Ilic

Io vorrei capire per quale astruso ragionamento Puig partirebbe davanti a uno qualsiasi degli altri centrocampisti  :)

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: robylele il 30 Giu 2022, 19:04
A me piacerebbe Loftus-Cheek.
26 anni, 20 ml. di valutazione su transfermkt. Vendendo LA ci siamo più o meno.
Prendi Vicario invece di Carnesecchi (  :cry: ) e c'hai un cc da paura.

Poi Chust e Romagnoli e s'abbracciamo.

Sarebbe tra l'altro una Lazio moolto più giovane, eravamo i più vecchi della serie A...

Vicariò costa praticamente come Carnesecchi.

Per Loftus Cheek, oltre all'ingaggio, devi considerare che al momento è titolare nel Chelsea.

Ah, e dovrebbe uscire un extra.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Aquila1979 il 30 Giu 2022, 19:04

Sull'opportunità di spendere il poco budget su un ruolo in cui siamo coperti quando abbiamo voragini tra i titolari potrò esprimermi solo a fine mercato.

se la Lazio punta su un altro giovane, dopo MA, non significa che non é cosciente delle voragini dietro.
Quindi presumo che il budget sia superiore a quello che temiamo.
Magari LA e la rata di Correa ci danno una mano. L'importante é scegliere bene, quello siamo obbligati a fare.

Citazione di: HummingBard il 30 Giu 2022, 19:08
Vicariò costa praticamente come Carnesecchi.

Per Loftus Cheek, oltre all'ingaggio, devi considerare che al momento è titolare nel Chelsea.

Ah, e dovrebbe uscire un extra.

Vicario credo costi meno, Loftus é titolare nel Chelsea ma la valutazione e il fatto che l'hanno prestato un paio di volte mi fa pensare che sia un pò al limite in uno squadrone come il Chelsea. Un tentativo lo farei.
E farei uscire un extra, a costo di fare una piccola minusvalenza.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: HummingBard il 30 Giu 2022, 19:06
Io vorrei capire per quale astruso ragionamento Puig partirebbe davanti a uno qualsiasi degli altri centrocampisti  :)
Citazione di: Splash il 30 Giu 2022, 19:05
Ilic in panchina non ha senso.
Puig non viene a fare la riserva dal Barca alla Lazio nel caso fosse

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.432
Citazione di: Aquila1979 il 30 Giu 2022, 19:04
Comprendo che necessiti di banalizzare, per mantenere il punto.

Ma.

Cancellieri è un prospetto interessante, ma avendo fatto solo 218' nel Verona è di certo ottimistico pensare possa fare benissimo da subito nella Lazio.

Beh, la Lazio non è coperta sulle corsie d'attacco al netto dell'arrivo di Cancellieri. Romero e Moro non sono stati in grado di dare alcun contributo. Ci sta per il primo, un po' meno per il secondo di conseguenza Cancellieri è un acquisto comprensibile sotto quest'aspetto. È naturale che non sarà un pilastro, ci sono altri prima di lui.

Sarebbe tutto più comprensibile se fosse arrivato almeno un difensore centrale, ma su questo bisogna aspettare e portare pazienza.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: robylele il 30 Giu 2022, 19:11
se la Lazio punta su un altro giovane, dopo MA, non significa che non é cosciente delle voragini dietro.
Quindi presumo che il budget sia superiore a quello che temiamo.
Magari LA e la rata di Correa ci danno una mano. L'importante é scegliere bene, quello siamo obbligati a fare.

Vicario credo costi meno, Loftus é titolare nel Chelsea ma la valutazione e il fatto che l'hanno prestato un paio di volte mi fa pensare che sia un pò al limite in uno squadrone come il Chelsea. Un tentativo lo farei.
E farei uscire un extra, a costo di fare una piccola minusvalenza.
Non è titolare. Gioca spesso ma i titolari mi sembrano Jorginho,Kante,Mount,Kovacic,Havertz

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Invictus il 30 Giu 2022, 19:16
Non è titolare. Gioca spesso ma i titolari mi sembrano Jorginho,Kante,Mount,Kovacic,Havertz

Meglio!

Contenuto sponsorizzato

Fla

*
Lazionetter
* 5.979
Il problema lingua per un brasiliano è davvero molto relativo.. in due settimane sa l'italiano base base

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Il problema lingua per un brasiliano è davvero molto relativo.. in due settimane sa l'italiano base base
Per paesi di lingua neolatina non penso possa essere un problema ambientarsi

Discussione precedente - Discussione successiva