Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.912
Citazione di: richard il 30 Giu 2022, 23:22
il Napoli pare stia prendendo Ostigard dal Brighton.
io ho letto su Twitter che il Napoli è su Kim min jae,il coreano

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: syrinx il 30 Giu 2022, 23:24
Vabbè, quello vuol dire molto, si copiano a vicenda.

Esatto. Non sanno un cazzo ma vogliono mostrarsi informati o addirittura spacciarsi da insider.

Mitomani ridicoli.

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.732
Ora su sportitalia pedullá conferma l'impegno verso Casale e Ilic. Vai a sapere...

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Come successo con Zaccagni e Correa, che sono stati calcolati come se fossero stati ceduti a titolo definitivo a agosto 2021.

E va bene! Meglio rendere il giocatore più "leggero" per quattro anni che trascurabile per uno e pesante per tre. Con l'obbligo, da regole Figc, puoi fare partire la prima rata più tardi.

Non ho capito, se ci sono determinate condizioni che devono verificarsi lo puoi comunque iscrivere a bilancio?
E se poi non si verificano?
Anche fossero semplicemente, che so, la Lazio che non retrocede.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: MauroLaziale il 30 Giu 2022, 23:26
io ho letto su Twitter che il Napoli è su Kim min jae,il coreano
Quello mi sa che è al posto di Koulibaly. Poi uno tra Ostigard e Casale

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.643
Portare sia Casale che Gila, con Ilic al posto di LA, sarebbe gran cosa. Poi Romagnoli per Acerbi. Mancano ancora un centrocampista e un terzino poi la squadra per me c'è tutta.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Beppe78 il 30 Giu 2022, 23:34
Portare sia Casale che Gila, con Ilic al posto di LA, sarebbe gran cosa. Poi Romagnoli per Acerbi. Mancano ancora un centrocampista e un terzino poi la squadra per me c'è tutta.
Mettici pure un Mertens e sono d'accordo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Non ho capito, se ci sono determinate condizioni che devono verificarsi lo puoi comunque iscrivere a bilancio?
E se poi non si verificano?
Anche fossero semplicemente, che so, la Lazio che non retrocede.

La condizione di Correa era il primo punto dell'Inter a febbraio.
Può non verificarsi? Sì.
La cessione è stata segnata al 25 agosto come se fosse stata definitiva.

Idem per Zaccagni, che era in prestito con obbligo condizionato a non si sa quale condizione. Acquisto segnato il 31/8.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.915
volerevolare

*
Lazionetter
* 11.477
Citazione di: Beppe78 il 30 Giu 2022, 23:34

anche un attaccante di riserva + un portiere (due se prendi carnesecchi)

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.477
comunque per me i primi 2 acquisti sono da 7 pieno. Vediamo il resto e soprattutto chi resta.

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.643
L'attaccante e il portiere, soprattutto se fai all-in su Carnesecchi, li puoi anche prendere a fine agosto.

Terzino sx, magari cedendo Hysaj, e centrocampista al posto di Akpa prima li prendi meglio è, per me

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
La condizione di Correa era il primo punto dell'Inter a febbraio.
Può non verificarsi? Sì.
La cessione è stata segnata al 25 agosto come se fosse stata definitiva.

Idem per Zaccagni, che era in prestito con obbligo condizionato a non si sa quale condizione. Acquisto segnato il 31/8.

Esatto. Poi nel bilancio metti una riga nella sezione dei rischi e hai fatto. Almeno questo è quello che insegnavano ad economia aziendale 18 anni fa (mortacci, mi sto facendo vecchio pure io). Probabilmente non fanno neanche quello.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Beppe78

*
Lazionetter
* 11.643
Ma il terzo portiere di da già chi è? Perché a busta paga mi pare ne abbiamo diversi di portieri..

Fla

*
Lazionetter
* 5.980
ma vavro ha detto che odia la Lazio? ma è completamente andato?

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
Lazzari Casale Romagnoli Marusic
Milinkovic MarcosAntonio Ilic
Felipe Immobile Zaccagni

Reina
Hysaj Patric Kamenovic Radu
Basic Cataldi AkpaAkpro
Romero Pedro Cancellieri

Mi pare di capire che dovrebbe venire una roba cosi, almeno nelle migliori intenzioni. Ce piace? Le riserve sono quasi imbarazzanti però se posso...

Contenuto sponsorizzato

Fla

*
Lazionetter
* 5.980
Citazione di: Tom_Frost il 01 Lug 2022, 00:07
???
Lazzari Casale Romagnoli Marusic
Milinkovic MarcosAntonio Ilic
Felipe Immobile Zaccagni

Reina
Hysaj Patric Kamenovic Radu
Basic Cataldi AkpaAkpro
Romero Pedro Cancellieri

Mi pare di capire che dovrebbe venire una roba cosi, almeno nelle migliori intenzioni. Ce piace? Le riserve sono quasi imbarazzanti però se posso...
a me piace se aggiungiamo alle riserve un difensore interessante e magari un centrocampista decente

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Continuo a non capire perché Ilic al posto di Luis Alberto.

Premesso che per me Luis è arrivato al capolinea della propria avventura da noi e che quest'anno ha fatto veramente poco, non mi pare Ilic possa portare un contributo superiore da qui a qualche anno.

Luis ha fatto bonus quest'anno praticamente solo contro le squadre in lotta per non retrocedere, ma Ilic manco contro quelle.

60 partite in A, 3 goal e 4 assist.
30 partite tra le varie nazionali, 2 goal e 0 assist (su questo dato metto un asterisco).

Ok che è un 2001 ed il potenziale inespresso potrebbe essere anche tanto, ok che vogliamo più equilibrio, ma non è il giocatore che prenderei, anche perché ha giocato a 2 in linea e come mezzala si è visto poco.

Premesso che non possiamo permetterci Szoboszlai o Aouar, ma un Sucic mi stuzzicherebbe di più. Uno che ha il piede per fare male, insomma.

Discussione precedente - Discussione successiva