Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Precisione

*
Lazionetter
* 3.898
Ma Vicario è quella pippa che affrontammo alla prima giornata e fece questa uscita ad minchiam sul cross del primo gol al minuto 0:43 e causò il rigore ad cazzum al minuto 1:59???

Mamma mia, pussa via!! Manco Strakosha sotto oppiacei faceva queste scelte scellerate.

Te lo credo che Sarri l'altra sera aveva quella faccia quando ha detto che la società già sa cosa lui preferisce.

Avrà già consumato tutte le madonne su Strakosha che non ne avrebbe altre per Vicario.

Pussa via Vicario, portate Carnesecchi alla Lazio.

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.995
Citazione di: Adler Nest il 01 Lug 2022, 15:51
Leggi  respira e rileggi.
Molti a dire che se era un professionista se aveva un minimo di dignità doveva andarsene invece di rubare uno stipendio.
Come se nessuno gliel'avesse fatto sto contratto.
Come se tutti si comportassero così a cominciare da quel ruba stipendi dell'Ibra dei Balcani.
Accendi l'aria condizionata e rinfresca le idee.
Capisco che alcuni, per qualche motivo, vanno sempre difesi mentre altri si possono tranquillamente insultare, ma ti svelo un segreto: anche  a quel "ruba stipendi dell'Ibra dei Balcani" qualcuno ha fatto un contratto. E quando ha capito che la Lazio non era cosa per lui ha accettato di andare a giocare altrove.
Se Reina ha rescisso non è certamente per fare un favore a qualcuno.

Comincia tu a scusarti con tutti quelli che insulti.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.734
Citazione di: Ranxerox il 01 Lug 2022, 17:10
Quest'anno si stanno muovendo per tempo e in diverse direzioni.
È come se ci sia una visione più smart di come approcciare le dinamiche del mercato.
O, perlomeno, si percepisce qualcosa del genere, in attesa della definizione delle diverse operazioni di compravendita. Sembra ci sia più tempismo e meno traccheggiamento.
Magari Sarri ha giustamente abbozzato il primo anno dove ha studiato la situazione e, in fase di rinnovo, hanno messo i paletti entro i quali far camminare il rapporto nei prossimi tre anni tra società, direzione sportiva e direzione tecnica.
E credo che Lotito abbia puntato forte sulle capacità del Comandante e del suo staff a tutto tondo.
E' come se ci fossero le idee più chiare o, perlomeno, sembra di iniziare a percepire una cosa del genere.
Magari è solo un'interpretazione personale eh...

Guarda, stavo giusto pensando di venire a scrivere praticamente le stesse considerazioni.
Al di là di come si stanno muovendo a livello di comunicazione, e con l'inevitabile incognita se le trattative andranno a buon fine, quest'anno si scorge una visione precisa nel condurre le operazioni, a cominciare dalla scelta dei profili.

È ancora prestissimo per cantare vittoria, ma trovo il metodo operativo molto convincente. Anzi, se andassero in buca le prime scelte dei tasselli ancora mancanti, potrei dire quasi esaltante.

:cross: :cross: :cross:

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
alternative a carnesecchi e vicario in italia?
Provedel secondo voi è meglio?

tylerdurden

*
Lazionetter
* 301
Citazione di: JSV23 il 01 Lug 2022, 17:17
Io spero non arrivi Vicario

anche a me non convince affatto...

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.728
Scusate, non ho avuto modo di leggere tutto. Reina è ufficiale che abbia rescisso?

Sarebbe la fine di un peso allo stomaco che mi porto dietro da due anni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.509
Stocazzo. Tutti noi siamo ospiti qui dentro.
Ringrazia e regolati.
Ah fenomeno,
Chi dovrei ringraziare?
Definiscono schifoso un mio commento e me devo regola'io?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: FatDanny il 01 Lug 2022, 17:18
alternative a carnesecchi e vicario in italia?
Provedel secondo voi è meglio?
Secondo me Provedel è scarso.
Un discreto portiere per me è Silvestri.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.743
senza capirci una ceppa di portieri e basandomi solo su quello che ho visto, vicario è stato tra i migliori della serie A, anzi probabilmente tolto maignan che è un Dio, il migliore in assoluto.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.870
De Lellis dice che si aspetta molte  cose entro domenica.

Lascia intendere che la batteria di centrali sarà composta da Romagnoli, Casale, Patric e Gola con Kamenovic quinto.

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

Liberate Marco.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: hafssol il 01 Lug 2022, 17:17
Guarda, stavo giusto pensando di venire a scrivere praticamente le stesse considerazioni.
Al di là di come si stanno muovendo a livello di comunicazione, e con l'inevitabile incognita se le trattative andranno a buon fine, quest'anno si scorge una visione precisa nel condurre le operazioni, a cominciare dalla scelta dei profili.

È ancora prestissimo per cantare vittoria, ma trovo il metodo operativo molto convincente. Anzi, se andassero in buca le prime scelte dei tasselli ancora mancanti, potrei dire quasi esaltante.

:cross: :cross: :cross:
Confermo, anche se al momento sono solo sensazioni e, da bravi Laziali, non dobbiamo farci prendere da facili entusiasmi... :=))
Però c'è un fermento che era un po' che non si sentiva. Speriamo bene.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.637
Carnesecchi vicino --> meglio Vicario
Vicario vicino        --> meglio Carnesecchi

Ma non si può semplicemente dire che sono due begli obiettivi e speriamo che si riesca a portarne a casa uno????

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Mr.Class il 01 Lug 2022, 17:20
senza capirci una ceppa di portieri e basandomi solo su quello che ho visto, vicario è stato tra i migliori della serie A, anzi probabilmente tolto maignan che è un Dio, il migliore in assoluto.

I portieri delle squadre che vengono bombardate ogni domenica non fanno molto testo. Ai miei tempi c'era Lorieri che sembrava Yashin, arrivato alla roma fece ridere.
Vicario è nella media dei portieri italiani, mentre Carnesecchi non lo conosco minimamente e non sempre ciò che promette uno di 19 anni che viene dalla B poi viene mantenuto.
18 milioni sono eccessivi per correre quel rischio, perchè se toppi è un peso che ti porti dietro per anni in un ruolo difficilmente vendibile

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.162
Mi pregio di ricordarvi che la rescissione contrattuale di Reina non è ancora ufficiale.  8)

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Non l'ho seguito quest'anno ma secondo me la coppia migliore potrebbe essere Sirigu/Carnesecchi.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: Slasher89 il 01 Lug 2022, 17:21
De Lellis dice che si aspetta molte  cose entro domenica.

Lascia intendere che la batteria di centrali sarà composta da Romagnoli, Casale, Patric e Gola con Kamenovic quinto.

A questo punto tocca solo sperare che Acerbi e LA vadano il prima possibile.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Rorschach il 01 Lug 2022, 17:11
S'è liberato uno stipendione per prendere un secondo affidabile, giusto?

Vogliamo vivere tranquilli (Vicario) o sognare le stelle (Carnesecchi)?

Io voto per le stelle!

Io continuo a pensare che la voce su Vicario sia un modo per mettere pressione all'Atalanta.

Non sarebbe la prima volta. Vediamo come si risolve.

Discussione precedente - Discussione successiva