Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.870
Per il ruolo di secondo si fa il nome di Berardi che sarebbe anche vivaio nostro.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Mr.Class il 01 Lug 2022, 17:20
senza capirci una ceppa di portieri e basandomi solo su quello che ho visto, vicario è stato tra i migliori della serie A, anzi probabilmente tolto maignan che è un Dio, il migliore in assoluto.
12 milioni. Acchiappo da paura come ne sta facendo diversi ultimamente il Milan. Credo che Massara sia veramente un intenditore.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.083
Secondo me l'uscita di Reina vuol dire che prenderemo un secondo affidabile e tratteremo Carnesecchi, se necessario, a oltranza.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.509
Tornando in topic, la penso come PZ, mi piacerebbe il croato.
Altrimenti Kepa in prestito e Carnesecchi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.728
Citazione di: JSV23 il 01 Lug 2022, 17:20
Secondo me Provedel è scarso.
Un discreto portiere per me è Silvestri.

A me Silvestri invece sembra decisamente mediocre tendente allo scarso.

Comunque la dipartita di Reina è un colpo pazzesco, per mille motivi, ancora non ci credo.

Sto mercato da  sta prendendo una piega ottima.

Una prece pe ril simpatico insider che ha scritto tre volte in 24 ore "calma piatta" e "situazione imbarazzante" appena prima che si scatenasse l'inferno.  :lol:

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Mr.Class il 01 Lug 2022, 17:20
senza capirci una ceppa di portieri e basandomi solo su quello che ho visto, vicario è stato tra i migliori della serie A, anzi probabilmente tolto maignan che è un Dio, il migliore in assoluto.

pure per me.
peró l'anno di esordio è un anno particolare

in ogni caso quoto FD, a 24 anni è un ragazzino, è l'età giusta per prendere un portiere.

a me sinceramente di carnesecchi spaventa proprio quello che esalta tuttə voi: che è un predestinato e tutti dicono che è un predestinato
nessuno ne elogia delle caratteristiche tecniche, ma è un grande atleta di carisma nonostante la giovane età.

quindi, paghi non il valore ma la predestinazione.
peró è così predestinato da non aver trovato spazio in A l'anno scorso?
nessun altro davvero lo vuole?
a 18 anni litighi con Gasperini? non è un buon biglietto da visita.
cioé, in soldoni, se non se lo pijamo noi esattamente l'atalanta che ce fa? con Musso e Gollini?
se lo dà in faccia. ecco che ce fa.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Cmq sto topic è una meraviglia:
Carnesecchi vicino --> meglio Vicario
Vicario vicino        --> meglio Carnesecchi

Ma non si può semplicemente dire che sono due begli obiettivi e speriamo che si riesca a portarne a casa uno????
Bisogna leggere i nick di chi scrive però  ;)

A me ad esempio Carnesecchi piace, Vicario no.

Se poi arriva Vicario, forza Vicario. Ci mancherebbe.
:ssl

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.961
Il Villarreal ha qualcuno di interessante da prendere quando retrocederanno nella Segunda Division?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: Ranxerox il 01 Lug 2022, 17:27
12 milioni. Acchiappo da paura come ne sta facendo diversi ultimamente il Milan. Credo che Massara sia veramente un intenditore.
Massara è un guru, vice di Sabatini per una vita. Ma tutto lo staff è di egual livello  ;) ;) ;)

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.381
Per me Provedel è bravo quanto Silvestri per JSV :beer:

E se pagarlo meno della metà di Vicario permettesse di acquistare un terzino sinistro, diventerebbe il mio preferito

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
Se quello che de lellis descrive si dovesse avverare sarebbe un cambiamento epocale del tutto ascrivibile a Maurizio Sarri. Spero veramente sia vero.

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
A me sembra un portierone, sempre sul pezzo, forte anche nelle uscite con i piedi, in anticipo

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
i portieri comunque sono bestie difficili da valutare, e richiedono considerazioni diverse dai calciatori

per tornare sul predestinato, Donnarumma qua Donnarumma là per me è un portiere sopravvalutatissimo che uscito dal milan sta facendo ridere e maignan si è dimostrato due categorie sopra.

Carnesecchi puó essere predestinato quanto ve pare, ma a parte la paura che mi fa sto concetto, ad oggi non è pronto per essere il titolare della Lazio.
e considerato l'infortunio non lo sarà prima dell'estate prossima.

io prenderei un bel portiere di esperienza. per me a fine agosto Carnesecchi lo regalano

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.870
Citazione di: laziofans il 01 Lug 2022, 17:36
Rega ma Gollini non è buono?
A me sembra un portierone, sempre sul pezzo, forte anche nelle uscite con i piedi, in anticipo

Bergamo è bottega cara.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.162
Se quello che de lellis descrive si dovesse avverare sarebbe un cambiamento epocale del tutto ascrivibile a Maurizio Sarri. Spero veramente sia vero.
Che dice? Dillo!  :)

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.521
a quanto si vocifera non è che Reina se ne è andato cosi' su due piedi ma gli era stato fatto capire che avrebbe fatto il terzo, poteva rimanere e prendersi il milione e sette zitto e buono, ma  probailmente avra' avuto offerte buone che gli consentono di non chiudere la carriera ai margini mamagari fare il secondo per  un anno o due ancora, detto cio' mi pare chiaro che la Lazio ha gia' un portiere  in mano, magari non di primo piano, che so un Terracciano o un Provedel o un Sirigu e quindi ora con calma decide se aspettare l'accordo per Carnesecchi o virare su altro, la cosa su cui non sono s'accordo è appunto che se stiamo puntando su Vicario sarebbe rimasto Reina, forse non vi siete fatti bene  i conti ma ci saranno da giocare 15 o 16 partite di cui 6 di EL e spesso ogni 3 giorni...affidarsi completamente a  Reina era  terribile, rischiavi di incidere pesantemente  in modo negativo sulla stagione

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: Giako77 il 01 Lug 2022, 15:43
Reina si è dimostrato un signore nonostante tutto.

Svolta nel mercato a questo punto, do sta quel netter che diceva che era tutto fermo, fidateve, va tutto male...anche quest'anno abbiamo avuto il nostro "insider"  :)

A me Vicario non convince a quel prezzo (dai 12-13 in su) considerato che lo hanno riscattato a 10. Certo bisogna accontentare l'allenatore che chiedeva Carnesecchi. Io avrei preso anche all'estero...speriamo riescano ad inserire un giocatore per far quadrare i conti

probabilmente la fonte del nostro netter è stata individuata e silienziata, se i risultati sono questi a me va benissimo, ma non me la prenderei con chi ha riportato le notizie che anzi ha condiviso con noi quello che gli risultava

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: laziofans il 01 Lug 2022, 17:36
Rega ma Gollini non è buono?

ma Gollini è in vendita? comunque è sempre Atalanta

Contenuto sponsorizzato

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Slasher89 il 01 Lug 2022, 17:21
De Lellis dice che si aspetta molte  cose entro domenica.

Lascia intendere che la batteria di centrali sarà composta da Romagnoli, Casale, Patric e Gola con Kamenovic quinto.
Radu terzino?

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: purple zack il 01 Lug 2022, 17:37
i portieri comunque sono bestie difficili da valutare, e richiedono considerazioni diverse dai calciatori

per tornare sul predestinato, Donnarumma qua Donnarumma là per me è un portiere sopravvalutatissimo che uscito dal milan sta facendo ridere e maignan si è dimostrato due categorie sopra.

Carnesecchi puó essere predestinato quanto ve pare, ma a parte la paura che mi fa sto concetto, ad oggi non è pronto per essere il titolare della Lazio.
e considerato l'infortunio non lo sarà prima dell'estate prossima.

io prenderei un bel portiere di esperienza. per me a fine agosto Carnesecchi lo regalano
Ringrazziasse Raiola Donnarumma come anche Balotelli

Discussione precedente - Discussione successiva