Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.586
Citazione di: PARISsn il 03 Lug 2022, 17:09
ma tu sei quel giornalista anziano coi baffi amico di Guido che disse sta cosa mesi fa ??  :=))
Anziano...50 anni...che ve possino, dopo le blastate pure i colpi bassi. Io me tolgo.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.915
Citazione di: PARISsn il 03 Lug 2022, 17:02
magna tranquillo, mezza giornata di euforia poi riescono i " ...si pero'... "  ;)

Io sono il primo critico ma questo è quello che deve fare una società seria che punta in alto.

Quando succede va detto.

E io l'abbonamento l'ho fatto, dopo 25 anni dall'ultima volta, proprio perchè sono convinto che stiano lavorando per fare una grande Lazio.

Fla

*
Lazionetter
* 6.056
Citazione di: Aquila1971 il 03 Lug 2022, 17:02
Ripeto, 'cci vostri (detto con affetto), non avete letto il mio post di ieri. Detto questo,  parlerò solo in privato, semmai, per evitare st'onda de simpaticoni.
Per intanto, godete e gioite.
no dai, non è che se per una volta hanno fatto altro non devi piu parlare!  :ssl

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Se fosse tutto confermato un enorme grazie sarà per il mister ma un altrettanto enorme grazie sarà per il presidente che finalmente sembra aver cambiato passo  :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fla

*
Lazionetter
* 6.056
Citazione di: guido 59 il 03 Lug 2022, 17:11
Su RR forse Tare si dimette
ecco perché fantatare non si sta vedendo in ste ore

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.528
Citazione di: Slasher89 il 03 Lug 2022, 17:12
Io sono il primo critico ma questo è quello che deve fare una società seria che punta in alto.

Quando succede va detto.

E io l'abbonamento l'ho fatto, dopo 25 anni dall'ultima volta, proprio perchè sono convinto che stiano lavorando per fare una grande Lazio.

eh ma c'e chi non dara' un soldo di riconoscimento alla societa', cmq aspettiamo le ufficialita' e poi vedremo

Citazione di: Aquila1971 il 03 Lug 2022, 17:12
Anziano...50 anni...che ve possino, dopo le blastate pure i colpi bassi. Io me tolgo.

e magari hai bleffato !! non sei Aquila1971 ma 1951  :=))

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.661
Citazione di: Invictus il 03 Lug 2022, 16:51
Tomori stesso livello? Ahahahahah Acerbi all'età di Kalulu giocava in serie c forse

che c'entra l'età col livello?
secondo me attualmente il miglior acerbi è stato nettamente più forte e più giocatore del miglior kalulu che al milan ha fatto bene solo nel finale di questo campionato mentre ricordo belle caxxate lo scorso anno per carità pischello. Io parlo per adesso.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.196
Citazione di: Aquila1971 il 03 Lug 2022, 17:02
Ripeto, 'cci vostri (detto con affetto), non avete letto il mio post di ieri. Detto questo,  parlerò solo in privato, semmai, per evitare st'onda de simpaticoni.
Per intanto, godete e gioite.
Io ho letto attentamente eh ...  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.832
Citazione di: richard il 03 Lug 2022, 17:06

Se annuncia Romagnoli con Martens me ce faccio il bandierone.
Giuro.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.586
Citazione di: PARISsn il 03 Lug 2022, 17:14
eh ma c'e chi non dara' un soldo di riconoscimento alla societa', cmq aspettiamo le ufficialita' e poi vedremo

e magari hai bleffato !! non sei Aquila1971 ma 1951  :=))
La cosa più grave sarebbe essere amico di Guido :)

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.283
Citazione di: RubinCarter il 03 Lug 2022, 15:49
Per #Romagnoli 3 milioni di euro + bonus per 5 anni e offerta di un ruolo in società a fine carriera, un vitalizio su netflix e Icon palestre.
Una casa al mare una in montagna cambio auto ogni 3 anni, cestino coi panini per le gite dei figli e un materasso ad acqua in omaggio consegnato a domicilio personalmente da Mastrota.
Questa è l'offerta completa di #Lotito all'ex capitano del #Milan.

Mi riporti alla mente un antico videogioco, antesignano dei vari football manager. Si chiamava PC Calcio, e nel 7 potevi aggiungere nel contratto da offrire l'indimenticabile opzione "Casa e auto", per invogliarlo a firmare.

Bei tempi

E comunque che Romagnoli venga presentato domani ve lo sto a dì da una settimana (senza fonti, solo 2+2)

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: edge24 il 03 Lug 2022, 17:16
Mi riporti alla mente un antico videogioco, antesignano dei vari football manager. Si chiamava PC Calcio, e nel 7 potevi aggiungere nel contratto sa offrire l'indimenticabile opzione "Casa e auto", per invogliarlo a firmare.

Bei tempi

E comunque che Romagnoli venga presentato domani ve lo sto a dì da una settimana (senza fonti, solo 2+2)

Edge!

Fratello mio...

Citazione di: Buckley il 03 Lug 2022, 16:05
gia' si nota la marcia in piu' di Fabiani. FantaTare stacce  ;)

Citazione di: trax_2400 il 03 Lug 2022, 16:08
Ce mette 'nattimo a diventà FantaFabiani!  :)

Citazione di: Buckley il 03 Lug 2022, 16:22
Non potrebbe mai, provocherebbe in lui una scissione profonda del se', lui e' Igli  :D

:smile2:

Contenuto sponsorizzato

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.409
Citazione di: guido 59 il 03 Lug 2022, 17:11
Su RR forse Tare si dimette

In caso si porta via pure gli esuberi???

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: rocchigol il 03 Lug 2022, 17:15
che c'entra l'età col livello?
secondo me attualmente il miglior acerbi è stato nettamente più forte e più giocatore del miglior kalulu che al milan ha fatto bene solo nel finale di questo campionato mentre ricordo belle caxxate lo scorso anno per carità pischello. Io parlo per adesso.
Lo scorso anno non ricordo. Adesso LKalulu e sopratutto Tomori fanno un altro sport. Ma pure Kjaer se non si fosse rotto tutto

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.661
Citazione di: Fulmineblu il 03 Lug 2022, 17:15
Se annuncia Romagnoli con Martens me ce faccio il bandierone.
Giuro.

l'ortopedico?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.283
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Se sei nei paraggi passa al Lilandà.

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Tare scavalcato.
Fonte Salomone.

Sarri ha vinto nei confronti di Tare.
Rapporto inesistente.
Sarri sta dettando la linea.

Fonte Ilario ^2

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.728
Citazione di: purple zack il 03 Lug 2022, 16:47
quale narrazione?

te tra altri ci avevi fatto capire che sarebbe avvenuta questa presentazione. magari non era certo al 100%, io non lo so

ma qui tra pedullà, de lellis con la proposta di dirigenza, salomone, e tant'altri siamo passati da Romagnoli al Fulham a Romagnoli firma ogni ora da due giorni

lo sapevate voi ma non loro? o devono fa finta per creare click?

Boh a me sembrava che fossimo d'accordo con Salonchin ma magari non ho capito niente.

Discussione precedente - Discussione successiva