Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.266
Vicario non l' hanno preso perché con i piedi non è il massimo, per non dire scarso... tra i pali nulla da dire, istintivo, forte, uno Strakosha per me...
Maximiano oltre a essere istintivo e reattivo tra i pali, ha i piedi per far girare la palla, cosa importantissima nel calcio moderno, che lo rendono più completo di Vicario.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Oggi giornata molto importante, forse una delle più "calde" da quando Lotito è il presidente.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.266
Un po' di informazioni sul portiere portoghese via Web:

190 centimetri non escludono capacità importanti nell'andare velocemente a terra e nei riflessi, tra le caratteristiche principali di Maximiano che, come la maggior parte dei portieri di nuova generazione, non disdegna la fase di impostazione con i piedi. In Liga primeggia e con 107 parate in 30 gare è il portiere che ha respinto, bloccato o deviato più tiri di tutti in questa stagione con una percentuale di 3.57 parate a partita.

Luis Maximiano: caratteristiche tecniche

Luis Maximiano è un portiere dotato di ottime qualità atletiche e completo dal punto di vista tecnico. E' alto 190 centimetri ma ha una reattività rara per la sua fisicità. Rapido di piedi e sicuro, si distingue per capacità di uscita soprattutto bassa, anche se talvolta lo stile non è dei più eleganti resta fra i portieri più sicuri e validi nel fondamentale, andando al suolo senza paura e cercando la palla a terra anche in condizioni rischiose. Gli piacciono le parate plastiche, molto spesso i suoi interventi sono più per i fotografi. E' un ambidestro, una dote che lo rende determinante nello sviluppo del gioco dal basso

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: Corsican laziale il 04 Lug 2022, 06:47
https://www.transfermarkt.fr/luis-maximiano/profil/spieler/367464

Valore di questo portiere : 12 milioni.

Fra Vicario a 15 e Maximiano a 0, la Lazio ha fatto una scelta comunque logica.

Con il risparmio possiamo prendere Ilic, pure senza vendere Luis Alberto.
È logica se è bravo, ma sinceramente penso che nessuno di noi sia in grado di saperlo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.602
Leggo commenti tipo Vicario con i piedi sembra Strakoscia, Minamino sembra Strakoscia 2. Ma allora non se potevamo tenere Strakoscia? P.s. Ha me Strakoscia  piaceva molto

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: A.Nesta (c) il 04 Lug 2022, 07:25
Oggi giornata molto importante, forse una delle più "calde" da quando Lotito è il presidente.
Oooooooooooooohhhhhh

(tutto il giorno così...)
:band6: :band6: :band6:

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.034
Citazione di: cippolo il 04 Lug 2022, 07:33
Leggo commenti tipo Vicario con i piedi sembra Strakoscia, Minamino sembra Strakoscia 2. Ma allora non se potevamo tenere Strakoscia? P.s. Ha me Strakoscia  piaceva molto
Hai fatto la notte, eh?  :beer:

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: cippolo il 04 Lug 2022, 07:33

Strakosha a me piaceva, forse al mister non tanto, ma cmq con i piedi era migliorato molto, tra i pali era reattivo, mancava di personalità e nelle uscite alte.
E comunque i rinnovi si fanno in due, può essere che aveva bisogno di fare nuove esperienze.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Auro_sfL

*
Lazionetter
* 565
Se dovessero andare a dama tutti e tre gli acquisti di cui si parla avremmo l'11 completo e, secondo me, un po' più forte di quello dello scorso anno.
Per completare La Rosa andrebbero sostituiti akpa Akpro, Muriqi, e andrebbe preso un terzino sinistro.
Fatte bene queste tre operazioni avremmo una squadra forte, completa e interscambiabile in ogni reparto.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.602
Citazione di: tommasino il 04 Lug 2022, 07:36
Hai fatto la notte, eh?  :beer:

Ot
Si. È stasera manco posso venire a Piazza del Popolo che non mi danno il giorno di ferie maledizione
Fine ot

bizio67

*
Lazionetter
* 19.184
Non so voi ma io sono sorpreso in positivo per questo mercato, intelligente e pronto, poi aspettiamo le cose ufficiali

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Giornata impegnativa, una montagna di dettagli da definire.. :)

Contenuto sponsorizzato

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: FantaTare il 04 Lug 2022, 01:38
Ragazzi.

Se Di Marzio non copre, comunque, molto probabilmente è perchè questo (Maximiano, Casale, Romagnoli) è terreno quasi esclusivo (fra le testate web specializzate sul mercato, di portata nazionale) di Pedullà.

Non ha senso pestarsi i piedi.

Tutto qui.

Poi, nella notte, chissà cosa può succedere...  :prr:
Ma no dai,non esistono le notizie "di proprietà " di uno o dell'altro,più semplicemente ieri Pedulla' ha voluto forzare la mano per recuperare il terreno perduto.
Magari oggi firma  ed avrà avuto ragione lui.
Ci può stare

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.893
Stamani ho fatto un giro su FB. Pensavo di trovare un buon clima... :X(

Mi sono cancellato dall'unico "gruppo" laziale che seguivo. Una merda totale!

I nostri più feroci critici sarebbero del Pretoriani di "lotitare" in quelle fogne.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
io Maximiano non lo conosco. aspetto ad esprimermi.

ma nei vari scouting e commenti si legge che è molto bravo con i piedi

e vabbé  :ssl

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Stamani ho fatto un giro su FB. Pensavo di trovare un buon clima... :X(

Mi sono cancellato dall'unico "gruppo" laziale che seguivo. Una merda totale!

I nostri più feroci critici sarebbero del Pretoriani di "lotitare" in quelle fogne.

eggià.
Ma infatti, come detto, io fuori di qui sono un Pretoriano di Lotito.
Anzi, Templare, ad essere precisi.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: A.Nesta (c) il 04 Lug 2022, 07:25
situazione Tare o Romagnoli?

Contenuto sponsorizzato

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Consiglierei di attendere le ufficialità o almeno le cyclette, sia per esaltarsi (ciao Paolo) che per deprimersi. Poi io vi leggo con piacere  :)

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Dopo questo fine settimana pieno di notizie mi aspetto qualcosa entro stasera, vediamo :ssl:

Discussione precedente - Discussione successiva