Mercato Estivo 2022: notizie e suggestioni

Aperto da Gulp, 19 Mag 2022, 07:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Millenovecento Lazio

Probabile che prendano Maximiano per non farsi tirare il collo dall'Empoli, che sta sopravvalutando Vicario, e quelle merde atalantine che sono arrivati a 20 milioni per un ragazzo mezzo rotto e che deve ancora dimostrare tutto.
Io lo capisco pure Lotito, perché 'ste cose fanno girare davvero il cazzo.
Per il sor Claudio si dovrebbe svegliare PRIMA e fare operazioni tipo MA per evitare aste e i ricatti di quelle toppe de tera di procuratori... :S

Mr.Class

Citazione di: Gulp il 04 Lug 2022, 08:30
Dopo questo fine settimana pieno di notizie mi aspetto qualcosa entro stasera, vediamo :ssl:

anche perchè il tempo è finito, domani si parte per il ritiro e stiamo con le pezze al culo.

SSL

Citazione di: purple zack il 04 Lug 2022, 08:25
situazione Tare o Romagnoli?
Ma qui che c'è di concreto?
Io non c'ho capito nulla.
Stiamo già vivendo il Tarexit?

DajeLazioMia

Citazione di: Palo il 04 Lug 2022, 08:14
Stamani ho fatto un giro su FB. Pensavo di trovare un buon clima... :X(

Mi sono cancellato dall'unico "gruppo" laziale che seguivo. Una merda totale!

I nostri più feroci critici sarebbero del Pretoriani di "lotitare" in quelle fogne.
Non sono sicuro di volerlo sapere, ma non avendo social mi chiedo quale sia la critica a questo giro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Citazione di: SSL il 04 Lug 2022, 08:36
Ma qui che c'è di concreto?
Io non c'ho capito nulla.
Stiamo già vivendo il Tarexit?

Così scrivono, si parla di una litigata a cena sabato sera.
Di certo non ha gradito l'arrivo di Fabiani e il prevalere di Sarri nelle scelte di mercato.

Miro25Klose

Mi sembra di capire che Maximiano abbia più le caratteristiche che piacciono a Sarri, io sono contento nel caso. Vicario, per quanto lo consideri un buon portiere, non mi convinceva molto.

SSL

Citazione di: genesis il 04 Lug 2022, 08:43
Di certo non ha gradito l'arrivo di Fabiani e il prevalere di Sarri nelle scelte di mercato.
Che zavorra che se levamo. Volesse il cielo..

MasterMind

Citazione di: genesis il 04 Lug 2022, 08:43

Tare deve accettare il fatto che è finita un'era, e purtroppo per lui a Formello è cambiato il padrone di casa. Tra un pò farà le valigie anche l'altro biondino

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Corsican laziale

Citazione di: paolo71 il 04 Lug 2022, 08:21
sta nascendo una grande Lazio

Giovane, di talento e un po di più italiana. Davvero una bella cosa !

DajeLazioMia

Maximiano Neto Vicario.

Chi prendereste?

SSL

Citazione di: MasterMind il 04 Lug 2022, 09:02
Tare deve accettare il fatto che è finita un'era, e purtroppo per lui a Formello è cambiato il padrone di casa. Tra un pò farà le valigie anche l'altro biondino
Quello è stato più furbo, si è esposto ancora meno ed è sempre rimasto bello imboscato nelle retrovie.
Bisognerebbe far circolare un po' anche un bel #demartinoout

Mr.Class

se la cosa è limitata al portiere, dico vicario.

se invece mi dicono che se prendi maximiano arriva anche un terzino sinistro forte perchè risparmi soldi, allora mi prendo maximiano+terzino.

Contenuto sponsorizzato

SSL

Citazione di: Mr.Class il 04 Lug 2022, 09:08
se la cosa è limitata al portiere, dico vicario.

se invece mi dicono che se prendi maximiano arriva anche un terzino sinistro forte perchè risparmi soldi, allora mi prendo maximiano+terzino.
+1

SanLazio

Charlot

Citazione di: DajeLazioMia il 04 Lug 2022, 09:06
Maximiano Neto Vicario.

Chi prendereste?

Neto... in attesa di Carnesecchi!

:=))

Corsican laziale

Con Maximiano al posto di Vicario si potrebbe puntare su Parisi...

momi

Citazione di: Sergejmilinkovic89 il 04 Lug 2022, 00:37
https://youtu.be/jYKQMrppH9c

Me gusta!!!

Sarebbe carino se nei video inserissero anche i goal presi  :)
Secondo me se fai un video di Strakosha esce fuori un mezzo fenomeno.

Tom_Frost

QN di Pisa dice che stiamo in forte pressing per Beruatto

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Citazione di: MasterMind il 04 Lug 2022, 09:02

è questa sarebbe la  seconda notizia più importante dell'anno.
A quel punto oltre ad un cambio di passo sul mercato potremmo farlo pure nella comunicazione

A.Nesta (c)

Penso che Tare lascerà il prossimo anno, seguendo la naturale scadenza del contratto.
Lotito non lo caccerà mai, i dipendenti a cui è affezionato se li tiene fino alla morte.